Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,792
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: Shadow The Hedgehog (Nazo è il suo vero nome)
    Età: 20
    Razza: Completo (Disneyano)
    Gruppo/Organizzazione/comitato: ///
    Fama/Infamia: 0

    Aspetto: E' un riccio antropomorfo alto sui 100 centimetri e dal peso di 35 chilogrammi. Ha delle strisce rosse sopra gli aculei dietro la testa, sopra gli occhi e tutti e quattro gli arti. Le iridi sono cremisi e mostrano uno sguardo cupo e serio, la pelliccia è nera, tranne per il petto che è bianco ed il muso che è color pesca o beige scuro. Ha otto spine in tutto. Sei sono dietro la testa, dove quattro di esse, quelle laterali, puntano verso l'alto e gli altri due, quelle centrali, verso il basso, e due dietro la schiena. Infine ha una piccola coda nera.
    Carattere: Sembra essere freddo e serio, difficilmente lo si vedere sorridere allegramente, al massimo mostra dei mezzi sorrisi quando è interessato a qualcosa o compiaciuto. Gli piacciono le sfide e mostrarsi forte. E' il tipo di persona che piace ragionare prima di gettarsi a capofitto su una situazione se non ha altra alternativa. Nonostante il proprio aspetto poco rassicurante, si mostra educato e rispettoso verso il prossimo. Nel suo cuore ha un forte senso dell'onore. In un duello leale non infierisce su un avversario se è disarmato o indebolito. Non userà la forza su donne, bambini e anziani, proteggendoli in caso di bisogno, però se trova degli avversari di quelle fattezze e li ritiene pericolosi per la pace dei mondi, allora non ci penserà due volte ad estrarre la spada e levare loro le vite.
    Storia: Nazo era un abitante appartenente dal mondo Disney. Orfano di genitori, non ha ricevuto un'educazione adeguata, infatti era irrispettoso verso la legge e gli abitanti stessi. Rubava, beveva e faceva risse. Con il passare del tempo il suo comportamento si faceva ancora più grave ed il suo cuore si induriva. Non lo si poteva definire una persona "dal cuore puro". Nonostante gli abitanti Disney cercarono di fargli cambiare atteggiamento o prendere precauzioni sul Disneyano, quest'ultimo capì di essere poco desiderato e, non considerando il mondo Disney la sua casa, preferì esiliarsi dal proprio mondo. Nazo vagò per vari mondi, senza una meta o un posto che considerasse la propria casa. Un giorno, durante uno dei suoi viaggi, incontrò una donna con uno strano vestito orientale. Cercò di derubarla, ma si ritrovò nei guai. Ella era una Ronin ed anche molto forte ed in gamba. Lo umiliò e lo costrinse a diventare un suo apprendista per insegnargli il Bushido del samurai. All'inizio c'era molto astio tra i due, ma col passare del tempo la situazione migliorò. Nonostante farle da apprendista era una punizione per lui, lei non tratto mai male il Disneyano. Lo rispettava molto e lo trattò come un amico caro. Nazo non aveva mai avuto un'amica in vita sua, per lui era una novità e qualcosa di piacevole. Il suo carattere migliorò notevolmente e da lei imparò lo scherma della katana ed il Bushido del Samurai. Quelli furono i giorni più belli della sua vita, ma la felicità non dura per sempre. In uno dei loro viaggi videro un gruppo di persone assaliti da pericolosi Heartless. La donna capì subito che la forza di quegli Heartless era ben oltre le proprie capacità. Sapendo di non proteggere il proprio apprendista, lo liberò e gli ordino di fuggire, andando incontro agli Heartless. All'inizio Nazo ubbidì per salvarsi la vita, ma dopo aver corso per un bel po' arrestò il proprio passo. Capì subito di aver fatto una cosa gravissima. Non ha abbandonato la sua maestra, ma la sua migliore amica. Si pentì di tale azione e tornò subito indietro per aiutarla, ma arrivò tardi. Con sguardo innoridito, non trovò il corpo della sua amica, solo la wakizashi, una delle armi che la Ronin portava con se. Capì subito che la Ronin era stata sconfitta dagli Heartless ed il destino della donna sarebbe stato la morte o l'essere diventata una Heartless o Nessuno. Subendo questo trauma, il riccio raccolse l'arma e si fece una promessa, diventare un essere migliore e abbandonare la vita che svolgeva prima, iniziando a cambiare il proprio nome da Nazo a Shadow, essendo diventato solo "un'ombra della persona che era un tempo". Quì iniziò il suo viaggio di redenzione per poter diventare un Samurai di tutto rispetto. Sarebbe riuscita nella propria impresa per diventare un essere completamente puro? Oppure l'oscurità nel suo cuore prenderà di nuovo il sopravvento? Solo il tempo lo potrà dire!
    Immagine:


    Equipaggiamento:
    r83005
    -Kuro no Shokan: Arma Ravvicinata. Si tratta di una wakizashi lunga complessivamente 80 centimetri, con 60 centimetri di lama. Il manico è avvolto da corde viola, la lama è leggermente ricurva e nera (considera l'arma un ricordo inseparabile).

    -Shoes: Accessorio (x1). Sono un paio di scarpe bianche con talloni neri, la linguetta è rossa, i bordi delle suole sono rosse, con la vernice graffiata per via dell'utilizzo e della longevità, divisa in due parti, tra tallone ed il resto della pianta del piede, e cinque fori giallo scuro sotto la pianta del piede.

    -Gloves: Accessorio (x1). Un paio di guanti bianchi con polsini rossi e neri.

    -Gold Ring: Accessorio (x4). Si tratta di anelli dorati usati come bracciali e cavigliere. Usati per puro stile decorativo.
    Oggetti:
    ___sonic_boom___shadow____by_carriepika-d75gxnt
    -Mantello: Oggetto (x1). Si tratta di un vecchio e logoro mantello che copre dal collo fino alle caviglie, aperto da un lato del corpo.

    Abilità razziali:
    Trickmaster
    Esso si basa sull'agilità del personaggio. Essando piccolo ed esile, il personaggio si è allenato per essere un ottimo acrobata. Quindi è in grado di spostarsi, schivare e attaccare compiendo piroette, ruote, capriole e acrobazie di vario genere sia terrene che aeree senza giramenti di testa e con un perfetto controllo del baricentro del corpo, potendo stare benissimo su un semplice arto, indifferentemente tra un braccio o una gamba, su una superfice piccola, ma che possa reggere il proprio corpo e che possa poggiare una buona porzione della mano o del piede, se non addirittura su nemici particolarmente grossi e robusti che possano reggere il suo peso.
    Passiva Inferiore

    Olfattofino
    Il personaggio, grazie alla propria natura da riccio, è in grado di avvertire odori che un semplice comune mortale non può avvertire, avendo un olfatto sovrasviluppato. Sarà in grado di identificare l'odore di ogni singolo essere vivente che si aggira nei suoi dintorni e memorizzarlo nella propria mente, ma non potrà capire se la persona che gli si parà di fronte a se sia un Completo, Heartless in forma umana, Nessuno in forma umana, Soldato dell'Oscurità o Nesciens in forma umana tramite l'odore.
    Passiva Inferiore

    Tagliavento
    Il personaggio compie un unico velocissimo scatto, cogliendo l'avversario di sorpresa.

    La tecnica ha natura Fisica. Il corpo del personaggio sembra trascendere i limiti della velocità umana per qualche attimo, riuscendo a generare uno scatto di velocità impressionante. Con questo guizzo un individuo non dotato di particolari capacità fisiche potrà coprire la distanza massima di 5 metri senza alcuna rincorsa, abilità molto utile per schivare offese o per azioni che richiedono un'elevata velocità (la distanza è aumentabile a discrezione del giocatore se si possiede un alto valore di Destrezza, mentre la velocità dello scatto aumenterà con l'aumentare del parametro corrispettivo del personaggio).
    Costo. Basso

    Abilità Personali:
    Vuotofendente
    Il personaggio crea un vuoto d'aria che può colpire un avversario ad una certa distanza.

    Il personaggio è in grado di sfruttare perfettamente il filo della lama tagliente ed anche la propria maestria nell'utilizzarla tale da poter menare un fendente e tagliare l'aria creando un vuoto dalla forma di una mezzaluna trasparente, per via della deformazione dell'aria, lunga 1 metro e spessa 10 centimetri, in grado di colpire l'avversario entro una distanza massima di almeno 8 metri, creando danni da taglio. Se il colpo non andrà a segno o non impatterà contro nessuna superfice, esso si dissolverà.
    Abilità Attiva.
    Categoria Fisica.
    Costo. Basso
    Statistica: Destrezza VS Corpo

    Speedmaster
    Il personaggio potenzia la propria velocità per spostamenti rapidi.

    Il personaggio è in grado di aumentare la propria adrenalina negli arti inferiori per potenziare la propria velocità di spostamento, in grado di compiere scatti veloci e distanze più lunghe per poter attaccare e schivare.
    Abilità Attiva.
    Categoria Potenziamento.
    Costo Base. Medio per 2 Turni
    Costo Mantenimento. Basso per 2 Turni
    Statistica: +45 Velocità..

    Quick Sword
    Il personaggio potenzia la propria agilità e abilità nell'utilizzare armi leggere.

    Il personaggio è in grado di aumentare la propria adrenalina negli arti superiori per potenziare la velocità di esecuzioni negli attacchi e parate con le armi leggere.
    Abilità Attiva.
    Categoria Potenziamento.
    Costo Base. Medio per 2 Turni
    Costo Mantenimento. Basso per 2 Turni
    Statistica: +45 Destrezza..

    Statistiche:

    Corpo:
    Punteggio iniziale (40), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )
    Essenza :
    Punteggio iniziale (40), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )
    Mente:
    Punteggio iniziale (40), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )
    Concentrazione:
    Punteggio iniziale (60), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )
    Destrezza:
    Punteggio iniziale (60), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )
    Velocità:
    Punteggio iniziale (60), Energia ( ), Punti Quest ( ), Altro ( )


    Energia: Bianca
    Crowns: Symbol_-_Crownargento

    Quest fatte:
    Il sentiero della redenzione
    Modifiche effettuate: ///

    Edited by FrankCastle1987 - 21/6/2017, 19:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Approvata.

    CITAZIONE (pagos @ 11/6/2017, 21:29)
    Allora, prima di tutto ne approfitto per darti il benvenuto e augurarti una buona permanenza, in quanto non ho ancora postato nessuna risposta nella conversazione in cui ti sei presentato; detto ciò, passiamo alla correzione:

    Storia: dopo essermi confrontato con gli altri moderatori, siamo giunti alla conclusione che avere un collegamento con Topolino e le guardie reali del Castello Disney, per quanto minimo sia, sarebbe un po' troppo per un nuovo personaggio. Ti chiederemmo quindi di modificare la storia di conseguenza.

    Equipaggiamento: Hmm, per quanto riguarda “Arondight” ho solo una correzione: uno spessore di cinque centimetri e una larghezza di venti sono davvero tanti per una spada e la renderebbero assolutamente troppo pesante da maneggiare agevolmente, sopratutto considerando il tuo parametro corpo e sarebbe meglio ridurre le misure.
    Per quanto riguarda le “Hover shoes”, mi dispiace, ma non credo siano fattibili: se intendi eliminare la fatica che una corsa genera all'interno di un combattimento servirebbe una passiva, non basta un equipaggiamento meccanizzato. Se invece il tuo intento era di creare un equipaggiamento che ti permettesse di compiere degli scatti, temo che anche questo non sarebbe possibile senza un'attiva.

    Abilità:
    -Trickmaster: Togli l'ultima frase riguardo i parametri e ricordati sempre che tutto quello che puoi fare tramite quest'abilità dipende non solo dalle statistiche, ma sopratutto dalla Lealtà
    -Olfattoscuro: Hmm, questa è un po' più complicata: togli sempre la parte riguardante il raggio dell'abilità e il parametro concentrazione, anche per questo dovrai basarti sulla lealtà e sulle circostanze. Ti direi di eliminare anche il fatto che riesci a percepire se una persona è stata corrotta o toccata dall'Oscurità. Il resto mi sembra che vada bene.
    -Swordmaster: Più che un'attiva nulla questa mi sembra una passiva normale o addirittura superiore. Se la vuoi mantenere come passiva, tuttavia, ricordati che hai solo 60AP disponibili per le abilità personali.
    -Vuoto fendente: Elimina l'ultima parte tramite la quale calcoli la distanza e mettine una fissa direttamente nell'abilità. L'ideale, trattandosi di una bassa, sarebbe un raggio di 6-8 metri. Oltre a ciò specifica le dimensioni e la forma del vuoto creatosi: è simile a una lama, oppure più come un proiettile? Se vuoi puoi anche mettere che la forma varia in base al movimento che usi per creare il vuoto, ma ricordati sempre di specificarlo nel riassunto di combattimento o nel post in cui utilizzi la tecnica.
    -Speedmaster: Anche qui togli l'ultima parte riguardo la possibilità di correre su muri o compiere salti più lunghi: rientrerebbe nella categoria multi-effetto. Detto ciò, se si tratta di un potenziamento può fare solo una cosa: potenziare una determinata statistica.
    -Quick Sword: Togli la parte riguardo “Vuotofendente” e il fatto che puoi colpire un avversario due volte in un turno: durante un turno di combattimento puoi compiere quante azioni desideri finché ciò è coerente con le statistiche e la salute del tuo personaggio. Ovviamente non potrai dire che in un turno ti sei arrampicato su un muro, saltato quattro tetti e colpito dieci volte un nemico. La regola d'oro è basarsi sul proprio buonsenso: considera che tutti i personaggi sono umani (o comunque al livello di più o meno normali esseri umani) e che quindi, di solito, almeno, non potranno mai compiere azioni estremamente al di fuori della norma.
    -Tabula Rasa: Al solito, togli la parte finale riguardo le statistiche e decidi un raggio. Oltre a ciò, ricordati che da come hai descritto l'abilità, se un personaggio o creatura salta o sta al di sopra o al di sotto dell'altezza della spada non viene colpito. Ti consiglierei di modificare la tecnica in modo da far sì che copra un'area sferica.

    -AP: Altra cosa: al momento sei di 20AP sopra il limite massimo di 60AP.
    Swordmaster: Nulla (5AP)
    Vuoto fendente: Bassa (10AP)
    Speedmaster: Media+mantenimento (15AP+10AP)
    Quick Sword: Media+mantenimento (15AP+10AP)
    Tabula Rasa: Media (15AP)
    Oltre a ciò togli le diciture AP e Munny: non devi tenerle in scheda, in quanto saranno presenti nella sezione “Ministero della Verità” una volta che il tuo personaggio verrà approvato.

    -Crowns: qua il codice per inserire l'immagine della crown d'argento
    CODICE
    [IMG]http://i1179.photobucket.com/albums/x399/Frenz93/Symbol_-_Crownargento.png[/IMG]

    CITAZIONE (FrankCastle1987 @ 11/6/2017, 23:14)
    Ho fatto le modifiche. In tutto ciò ho cambiato la storia, ridotto le dimensioni della spada, fatto diventare i guanti e scarpe dei semplici accessori, spostato e modificato l'abilità Swordmaster nelle abilità razziali per farla diventare una passiva inferiore, eliminato l'abilità Tabula Rasa e Olfattoscuro, ed infine modificato il resto delle altre abilità, sperando di non aver dimenticato nulla ed aver fatto tutto per bene.

    CITAZIONE (pagos @ 12/6/2017, 20:21)
    Oook, scusa l'attesa, ma gli esami hanno chiamato e io ho dovuto rispondere.
    -Storia: mi spiace dover di nuovo chiederti di correggere, ma per motivi di trama sarebbe meglio evitare che il tuo personaggio sia stato bandito dalla Città Disney. Se vuoi mantenere la storia così com'è puoi ambientarla in un mondo originale, ovvero non presente nel forum o basato su un film Disney, ma prodotto della tua immaginazione.
    -Arondight: piccola cosa che mi era sfuggita: se vuoi usare la spada tramite il parametro destrezza invece che il parametro corpo, ti consiglierei di ridurre ancora di poco le sue dimensioni. Se invece vuoi che il tuo personaggio la maneggi utilizzando il parametro corpo puoi lasciarla così com'è.
    -Swordmaster: togli l'ultima cosa riguardo allo sfoderare e rinfoderare la spada in uno stesso turno: come ti ho detto per le abilità di prima per questo genere di azioni ci si basa sulla lealtà. ^^
    Piccola nota: ricorda che le passive inferiori sono più per caratterizzazione che altro. Sarà difficile che abbiano un vero e proprio effetto sul combattimento o che possano influire sullo stesso.
    E tutto qua. Una volta modificati questi punti, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa o non siano necessario correggere le tue modifiche, dovrebbe essere tutto a posto e pronto a essere approvato! °w°9

    CITAZIONE (FrankCastle1987 @ 12/6/2017, 22:05)
    Fatto
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2017, 17:15   212 views
  Share  
.