Finalmente ci sono anche io

Dopo un anno esatto dalla creazione del mio primo personaggio sono riuscito a finirne uno e lo posterò a breve. Inoltre in questa discussione mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burning_macaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che un generico "Ciao" sia più che sufficiente come saluto, ma non come presentazione; quindi: Ho numerose passioni come la fotografia, ovviamente i videogiochi e pratico vari sport (tennis, calcio, boxe e più genericamente vado in palestra).
    Non ho una tipologia di videogiochi preferita anche se non adoro i giochi di calcio e di automobilismo.
    Ho giocato a vari Kingdom Hearts ( 1, birth by sleep, dream drop distance, chain of memories e una buona parte di 358/2).
    Sono venuto a conoscenza di questo sito grazie a mio fratello circa un anno fa e pur non amando leggere adoro scrivere ( sto infatti lavorando ad un libro che probabilmente non finirò mai).
    Amo inoltre gli animali, dormire e le spade con cui mi alleno nel poco tempo libero ( so che può sembrare una stupidaggine, ma a quanto mi risulta non è vietato sognare). Spero tanto di essere un ospite sgradito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Uh... ok, non so perché ci siano due discussioni identiche, ma per adesso cercherò di concentrarmi su altro. Che dire, benvenuto, non penso di averti mai visto qui in giro, ma spero che ti divertirai °3°
     
    Top
    .
  3. Burning_macaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nemmeno io so perché ci siano 2 messaggi, comunque grazie. Non mi avete mai visto in giro perché mi sono iscritto al forum ieri anche se leggevo anonimamente già da tempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Chiedo scusa anche a te per il ritardo e per la scarsa accoglienza, ma siamo in un periodo un po' spento causa periodo vacanziero. Felice di averti a bordo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    s t a l k e r.
    Va là che scherzo! Salve signor "macarone a fuoco e sbrucicante", benvenuto nel nostro forum °W°
    Spero si troverà bene e che possa vagabondare ancora, non anonimamente, con il suo piggio in costruzione e rotolare assieme a noi alla ricerca di avventure 8D

    Per domande c'è l'apposita sezione, sai come trovarci, buona permanenza, loda il sole, il culo, le pecore e le RR x3
    :sheep:
     
    Top
    .
  6. Burning_macaron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo il vostro ben venuto e i vari culti elencati dalla signorina Marsh fanno già parte della mia persona.
    In conclusione :sheep: :ass:
     
    Top
    .
  7. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * Evita la mitragliata di informazioni* woah non è esattamente questa la mia idea di "raccontare un po' di se stessi" ma di certo mi piace XD
    Bienvenido Macaron, dove hai lasciato Brocolon? Please suppress me
    Freddure a parte spero che ti troverai bene ttra di noi. Di certo sembra un luogo quieto ma aspetta che inizi settembre: si scatenerà un piacevole ed accogliente CAOS XD
    Smell ya later !
     
    Top
    .
6 replies since 27/8/2016, 21:20   84 views
  Share  
.