Aleuf!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti voi carissimi! Il mio nome è Jack, ho 907 anni (ma ne dimostro 26), abito a Milano e -udite udite- sono appassionato di KH.
    "Ma no! Ma va! Non l'avrei mai detto!"
    :lR2XV.gif:

    Sono una persona molto solare a cui piace scherzare tanto, per cui se notate qualche comportamento che dir si voglia strano ignoratemi, è la mia natura xD
    Non so bene che scrivere, a parte le solite cose. Sono un po' nerd, mi piacciono i videogiochi, final fantasy, i GDR, D&D e tante altre cose carine :D

    Per il resto, non ho altro da dire.

    ALEUF!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, mi sembra di averti già visto da qualche parte, ma considerando la mia memoria, potrei sbagliarmi.
    In ogni caso, spero che ti divertirai, se hai dei problemi con alcuni punti del regolamento c'è una discussione apposita nella sezione "Parliamone!", alla prossima °ç°/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    Potrebbe Alex, sono stato in N forum, quindi potresti avermi visto senz'altro xD

    Il regolamento è già di per sè abbastanza chiaro, al massimo vi beccherete qualche eccesso di pignoleria su qualche parte che non caca mai nessuno xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Purtroppo alcune parti del regolamento sono anche un po' vetuste, quindi chiunque faccia notare incongruenze e piccoli errori è anche apprezzato ;D
    Benvenuto! Spero ti troverai bene^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Qualche bucherellino nel regolamento si trova sempre, tempo speso su esami che non mi permetteranno di fare niente di più che la badante a mia nonna a parte, ci stiamo lavorando uwu
    Benvenuto anche a lei messere, mezzo saluto è di qua e mezzo di là, nella conversazione che ha invaso, sir uwu
    Come già dissi, resta plis TwT *si avvinghia all'account

    Se ci sono domande, siamo sempre a disposizione, e come per il suo compare...
    CULO :ass:
    RATING ROSSE :ass:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    Vi dirò, è da tempo che cerco un gdr serio su kh, e per serio intendo "almeno decente" (e mi sembra che qua lo standard sia altino)
    Ho intenzione di restare, ma prima di fare la scheda devo decidere alcune cose con il mio collega, abbiamo intenzione di creare due bombe :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif: :4q5mC.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve giovine, benvenuto zul foro u.u
    Ormai la tua presenza era già spoilerata, ma un messaggio di benvenuto mi sembrava d'obbligo :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    proprio un fan del Doctor who mi parla di spoiler? ai ai ai

    Ora mi sento in obbligo di chiederti un numero da 0 a 14, e sai di cosa parlo è_é
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2016, 13:14   91 views
  Share  
.