Hey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In realtà sto scrivendo per lo più per vedere se qualcuno risponde. Sono un utente anonimo da diversi anni, mi sono già presentato due volte sotto nomi diversi ma ho perso entrambi gli account. Vado subito al punto: anche se non ho mai partecipato al GDR, ho sempre seguito le quest e i personaggi e ormai ci sono affezionato. Qualche giorno fa Frenz ha "droppato la bomba" e le icone da moderatori di Frenz, Marsh e AlexMockushin sono sparite, presumibilmente per sempre. Da allora, l'attività si è azzerata (a parte per un post di Azrael). So di suonare maleducato, ma mi piacerebbe sapere cosa sia successo, di preciso, e quale sarà il futuro del Forum da ora in poi. Come ho già detto, il forum mi ha tenuto compagnia un sacco di volte sin da quando andavo alle medie, e questo silenzio è quasi inquietante.
    Mi spiace di sollevare un topic così scomodo, ma ho bisogno di risposte.
    Sinceramente, da un vostro fan.
    P.S. cosa succederà a i culi rotanti? Dovremo trovare un'altra loli robot? :ass:

    Edited by Giant Space Flea from Nowhere - 31/5/2017, 04:21
     
    Top
    .
  2. <<Giul>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve.
    Per quanto riguarda ciò che è accaduto, nel caso ti informeranno gli interessati. Per quanto riguarda il forum siamo ancora attivi, ma impegnati o a rattoppare quest a cui sono venuti a mancare dei personaggi(mio caso) o a rivedere regolamenti e dettagli vari.
    In ogni caso ribenvenuto. Se posso, quali erano i tuoi altri account?
     
    Top
    .
  3. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Chiarisco subito, per te che di sicuro hai espresso il dubbio di molti altri utenti: il forum è ancora attivo. La situazione onestamente non mi sembra molto dissimile da prima, la produzione cala sempre nel periodo degli esami.
    Resta dei nostri e continua a seguirci se ti fa piacere, i lavori riprenderanno presto a pieno regime!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Hey.
    Tutto quello che avevo da dire sulla questione l'ho detto qui. I dettagli fanno parte di una faccenda personale tra lo staff che non vorrei diventasse più pubblica di quanto già non sia. Comunque, come hanno detto Xisil e Giul, il forum va avanti anche senza di me, Marsh e Alex. Il fatto che ce ne siamo andati non significa che si chiudano baracca e burattini.
    Ti ringrazio per averci seguito finora, comunque; fa piacere sentire queste cose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte, mi sento sollevato. E Frenz, non intendevo ficcarmi negli affari altrui, ero solo un po' preoccupato.
    Oh well, ci si vede in giro, credo. Non so se riuscirò mai a battere la pigrizia e a scrivere un personaggio, ma vedrò cosa posso fare. Nel frattempo, continuate a ruolare con passione!
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2017, 02:59   172 views
  Share  
.