Testing Oneself in the Arena

Quest privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMockushin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    No, non era esattamente un buon inizio, e Filottete poteva vederlo ad occhio. La forma c'era, la forza dietro ai colpi anche, ma da quando Targack aveva lanciato quel grido e si era lanciato contro le ombre, gli era chiaro il nano stesse facendo proprio lo stesso errore di Achille: stava sottovalutando i suoi avversari, anche se di poco. E di fronte a un Heartless, quella era la cosa peggiore che si potesse fare.
    Il primo attacco del principe andò a segno, la cieca carica diretta verso il Soldato alla sua sinistra, che venne travolto dal nano e finì a terra con le gambe all'aria, ma non fu così fortunato con la sua seconda offensiva. Prima che l'ascia di Targack potesse mozzare o spappolare la testa del Mega-Shadow, infatti, questo si fece improvvisamente piatto, trasformandosi in una vera e propria ombra sul pavimento; proprio questo diventò la "vittima" di quel fendente, emettendo un sonoro tonfo mentre l'arma cozzava contro la lastra di pietra dura. Era vero che quelle creature non erano tra gli esponenti più forti della loro razza, anzi, erano praticamente carne da macello, se messi a confronto con i loro simili con poteri più complessi. Però questo significava davvero che Targack poteva sprecare energie "giocando" con loro, come se fossero gladiatori? Filottete poteva anche apprezzare quel pensiero, visto che almeno avrebbe dato un po' di spettacolo alla gente sugli spalti, ma se si fosse ferito gravemente non avrebbe certo gioito.
    Qualcuno che però trovò conforto e, soprattutto, un attimo per attaccare Targack mentre la sua guardia era abbassata, fu il Soldato alla sua destra, quello che ancora non aveva subito un assalto del nano. Proprio mentre questo si muoveva per mettersi nuovamente in guardia, infatti, l'Heartless avrebbe fatto un rapido scatto in avanti, balzando in aria con inaspettata agilità e lanciando un calcio rotante in aria, mirando proprio allo scudo del principe. Era un attacco istintivo, ma che aveva una sua strategia: colpire direttamente il fronte di quel muro di metallo non lo avrebbe portato da nessuna parte, ma cosa sarebbe successo se avesse cercato di sbilanciare quella protezione, e il braccio che la sorreggeva? Nel peggiore dei casi, il nano sarebbe stato sbilanciato in avanti, subendo parte dell'impatto sulla mano e il braccio che reggevano lo scudo, perdendo la posizione di guardia che aveva provato ad assumere, dando un'ulteriore occasione al nemico che aveva mancato. Perché, mentre il Soldato si occupava di Targack dal fronte, lo Shadow troppo cresciuto che si era nascosto nel terreno si fece strada alle spalle del nano, riemergendo dal terreno a neanche mezzo metro da lui e cercando di lanciare un'artigliata dietro al ginocchio sinistro di Targack. Il Soldato che era stato mandato a terra, invece, spese il tempo che i suoi alleati stavano usando per contrattaccare per rialzarsi, lanciandosi poi verso il principe per lanciargli un pugno dritto sul bicipite sinistro; il nano poteva essere più forte di tutti loro in uno scontro singolo, ma come avrebbe gestito quell'attacco combinato?


    CITAZIONE
    Soldato 1
    Stato Fisico: Contusione sul fronte del corpo
    Stato Mentale: Aggressivo
    Energia: 100%

    Soldato 2
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Aggressivo
    Energia: 100 - 8 = 92%

    Abilità:
    Calcio volante
    La tecnica ha natura Fisica. Il Soldato è un Heartless specializzato nel combattimento corpo a corpo e la sua mossa più potente è il calcio volante. Con questa mossa le sue gambe si riempiono di energia e, successivamente, esegue una capriola in aria sfoderando un potente calcio doppio dall'alto verso il basso, capriola che può viaggiare per diversi metri prima di atterrare. Il calcio beneficia di un Bonus di 15 in Corpo.
    Costo. Basso.

    Equipaggiamento:
    Artigli Vermiglio - Quattro artigli (uno per dito) per mano molto affilati e resistenti, lunghi all'incirca quattro centimetri ognuno, in grado di penetrare con grande facilità la carne ed infliggere tagli profondi.

    Elmo da Soldato - Elmo in ferro completamente aderente al cranio dell'Heartless, impossibile quindi da rimuovere, con una punta nel mezzo che sale in alto per circa dieci centimetri per poi arrotondarsi su se stessa. Questo elmo fornisce una buona protezione nella zona del cranio.

    Corpo: 40 | Essenza: 20 | Mente: 20 | Concentrazione: 25 | Destrezza: 30 | Velocità: 40




    Mega-Shadow
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Aggressivo
    Energia: 100 - 8 = 92%

    Equipaggiamento:
    Artigli - Le uniche armi su cui può far affidamento un mega-shadow sono i propri artigli. Lunghi 10 cm ciascuno, sono abbastanza taglienti, sebbene non molto resistenti. Un'arma che, data la sua stupidità, è raro che venga usato per degli affondi veri e propri, tende più che altro a infliggere colpi di striscio.

    Abilità:
    Ombra Furtiva
    La tecnica ha natura Magica. Con questa Abilità lo Shadow potrà “appiattirsi” e muoversi come un’ombra sul pavimento o sulle pareti con cui entra a contatto, durante la quale non sarà possibile colpirlo con alcun attacco diretto (sarà sempre vulnerabile ad eventuali attacchi psionici, ma non potrà essere colpito in maniera diretta, in quanto a tutti gli effetti parte della parete nella quale si è appiattito). La tecnica avrà termine appena l'Heartless riemergerà.
    Costo. Basso.

    Corpo: 45 | Essenza: 10 | Mente: 10 | Concentrazione: 20 | Destrezza: 35 | Velocità: 30
     
    Top
    .
11 replies since 23/11/2016, 19:30   195 views
  Share  
.