Testing Oneself in the Arena

Quest privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato; Parlato; Pensato; Parlato Filottete


    Filottete si agitò non poco alle parole del giovane guerriero e lo riprese urlando No che non "mi pare"! Abbiamo qualcosa che si chiama "sicurezza" in questo posto! Se ogni concorrente rischiasse di morire ti pare che avrei ancora una clientela?!, come se stesse parlando con una persona un po' dura d'orecchie, innervosendo così non poco Targack.
    Il giovane allora Indicò il proprio orecchio sinistro con l'indice e disse Ti sembro sordo? No? E allora perché, in nome degli dei , urli come un gallo al sorgere del sole?! Esiste una cosa chiamata "conversazione civile". Informati. , leggermente alterato a causa del continuo sbraitare del suo interlocutore. Chiaramente non apprezzava i modi di dire. Già però mentre controbatteva, sentì la propria rabbia scemare come acqua in un vaso crepato, come gli succedeva di solito in quelle situazioni, quindi non aggiunse altro, ritornando ad ascoltare il dolorante e, dall'ennesimo sospiro che fece, stanco Allenatore di Eroi, che proseguì dicendo Ascolta, oggi l'unico evento è un torneo che mi piace definire "convergente": Due concorrenti umani affrontano alcune ondate di Heartless separatamente, e alla fine si affrontano in un ultimo round. Oppure no. Dipende da chi o cosa vince i turni precedenti, si intende. , mentre con le mani formava una sorta di piramide immaginaria davanti agli occhi ora più attenti del nano. Un brivido percorse la schiena del principe: l'idea di affrontare una serie di Heartless era piacevole, ma la prospettiva della possibilità di concludere quella scalata alla vittoria in uno scontro contro un altro guerriero che aveva seguito il suo stesso percorso provocava nel principe un senso di eccitazione che raramente aveva provato. Doveva solo mettercela tutta e nel contempo mi buttarsi a capofitto in ogni scontro, conservando le energie.
    Mentre Targack già fantastica sullo scontro, ritornò di colpo all realtà quando Filottete si schiarì la gola e disse Comunque ... nell'unico torneo a disposizione di oggi partecipa un mio studente, e ho solo tre parole da dirti , alzando ancora una volta la mano come aveva già fatto in precedenza, Stai. Attento. Con. Quell'ascia. ,accompagnando ogni parola con un dito, alzandone però solo tre, seguendo un conteggio tutto suo come aveva già fatto in precedenza, facendo capire al principe che quello era un'abitudine, non un errore temporaneo.
    Numerazione a parte, a quelle parole, Targack alzò un sopracciglio, non capendo se il satiro gli stesse chiedendo di andarci piano o addirittura di far vincere il suo protetto, ma l'altro concluse affermando Voglio uno scontro pulito, niente amputazioni o scene da massacro, ci siamo capiti? , chiarendo i suoi dubbi cosicché annuì e disse Non ho intenzione di uccidere o menomare nessuno che non sia un Heartless, sta tranquillo. Benché mi piaccia combattere, non sono solito uccidere, a meno che non si attenti alla mia vita. In quel caso non mi ritengo responsabile delle conseguenze, perché combatto per sopravvive. Tuttavia dubito che si arriverà a tanto, da come ho capito dalle tue parole ... già ... , finendo il discorso nel silenzio, accorgendosi solo allora di essersi gettato addosso la malasorte. Prima che qualcuno lo pensi, Targack non era superstizioso per scelta: sul suo Mondo esistevano la fortuna è la sfortuna ed erano amministrate dagli Dei gemelli Mist e Foran. Pur non sapendo però se il loro Volete valeva anche su quel Mondo o se ne esistevano le controparti tra gli Dei di quel popolo, in ogni caso doveva rimediare nell'unico modo che gli avevano insegnato. Da una saccoccia appesa alla cintura prese qualche granello del minerale che portava sempre con se e lo gettò senza indugio tra le fiamme del focolare vicino, che iniziarono ad ondeggiare è leggermente a scoppiettare mentre i granelli evaporavano.
    Carne alla Pietra, Metallo al Fuoco. Sperando che così facendo avesse placato gli Dei, riportò l'attenzione a Filottete e chiese, come se quello che aveva appena fatto non avesse importanza, Quando dovrebbe iniziare il torneo e cosa mi puoi dire a riguardo, se possibile? Per me va bene tutto ma se ci sono informazioni che puoi darmi sono bene accette , sorridendo tranquillamente ed aspettando una risposta da parte del satiro.
     
    Top
    .
11 replies since 23/11/2016, 19:30   195 views
  Share  
.