BUH!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Doma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E... ciao.
    No sul serio, le presentazioni dovrebbero essere abolite dall'esistenza, non è possibile che io non sappia mai che cosa dire per non risultare banale. VabbeH, io ci provo, se faccio troppo schifo fermatemi. (no invece, non potete farlo :guru: )
    Piaceeeere, mi chiamo Luca (e non bevo da fin troppo tempo), ho diciannove anni e la mia esistenza è un pendolo che oscilla tra il "mai" e "una gioia", passando per qualche esame universitario che mi condurrà nel magico mondo della disoccupazione giovanile :mke:. Più nello specifico sono un appassionato di cose nerdose in generale: anime/manga, giochi di ruolo, videogiochi, D&D e, ovviamente, Kingdom Hearts. Che dire, il mio rapporto con quel meraviglioso gioco è iniziato quando ero ancora ciofane e si è protratto fino ad oggi, dove sto inventando nuovi sistemi atti far scendere il cielo a bestemmie dovute al non poter giocare gli ultimi capitoli causa mancanza di piattaforme. In compenso mi rodo il fegato e guardo le cose su You Tube come un barbone .
    E... basta, non so più che dire, quindi mi eclisso facendovi i complimenti per l'ottimo gdr e confermando che a breve vedrete il frutto del mio impegno malato.
    Ah già, giusto, tra un po' apparirà un'altra cattiva persona :lR2XV.gif:

    Ci si vede <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    wHELLcome in questo magggico e potente mondo!
    La gente si chiederà: "e mo sto fesso chi è?"

    Lo scoprirete nella prossima puntata :noguru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ah, apparentemente la "cattiva persona" aveva coperto la tua presentazione °^°
    Faccio che agurare anche a te il benvenuto, e scusa se qui sono di poche parole, ma ti auguro comunque buon divertimento. Bu-Bye °ç°/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    sono proprio cattivo
     
    Top
    .
  5. _Doma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziojk @ 16/7/2016, 15:46) 
    sono proprio cattivo

    Dimmi qualcosa che non so. :sisi:

    Grazie assai per il benvenuto <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche a te! Ho sbagliato l'ordine, a quanto pare. :C
    Tranquillo, la mancanza di piattaforme è un dolore condiviso da molti. Troverai più di una spalla su cui piangere qui
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Salve fanciullo owo
    Benvenutissimo/i (poi ci vado nell'altra conversazione) e felice che qualcuno ancora giri per gli androni dimenticati di forum community x3 mi dispiace per il ritardo, io e il boss siamo in vacanza, ma il nostro fedele corgi da battaglia ci ha anticipato e ha fatto le nostre veci -bravo Alex, *lancia biscottino-.

    Buona permanenza, vi prego restate TwT Non mangiamo nessuno, vi farò il Deep dive più sexy della vostra vita °^° parola di lupetto TwT
    Per il resto... CULO :ass:
    :sheep:
     
    Top
    .
  8. _Doma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenz; @ 17/7/2016, 08:24) 
    Benvenuto anche a te! Ho sbagliato l'ordine, a quanto pare. :C
    Tranquillo, la mancanza di piattaforme è un dolore condiviso da molti. Troverai più di una spalla su cui piangere qui

    Mi sento già a casa :mke: *scoppia a piangere sulla sua spalla, esalando qualche bestemmia in terronese stretto*

    CITAZIONE (-M a r s h- @ 17/7/2016, 08:24) 
    Salve fanciullo owo
    Benvenutissimo/i (poi ci vado nell'altra conversazione) e felice che qualcuno ancora giri per gli androni dimenticati di forum community x3 mi dispiace per il ritardo, io e il boss siamo in vacanza, ma il nostro fedele corgi da battaglia ci ha anticipato e ha fatto le nostre veci -bravo Alex, *lancia biscottino-.

    Buona permanenza, vi prego restate TwT Non mangiamo nessuno, vi farò il Deep dive più sexy della vostra vita °^° parola di lupetto TwT
    Per il resto... CULO :ass:
    :sheep:

    Guarda che ci conto, eh
    Culo tutta la vita :sisi:


    Also grazie assai per il caloroso benvenuto <3
    No, sul serio, è troppo caldo! Ora sono costretto ad abbassarlo con una freddura. Cosa si fa quando in un negozio si abbassano i prezzi? Si guarda il pavimento.
    Okay, ora potete uccidermi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Heartless
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    La tua mente è stata plagiata da tu-sai-chi, ora sono costretto a sopprimerti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    La prima parte della tua presentazione sembra il riassunto della mia vita ora ahahahah
    Comunqhe benvenuto nel foro, divertiti, distruggi pg, conquista mondi interi e per citare la Marsh :ass: CULO!
     
    Top
    .
9 replies since 16/7/2016, 12:27   111 views
  Share  
.