Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti mi chiamo Stefano, ho 22 anni e sono della sicilia. Mi piacciono i manga, ho letto un po' di tutto: naruto, one piece, bleach, fairy tail, hxh, e visto parecchi anime, ultimamente ho visto Log Horizon, vecchiotto ma l'ho scoperto ora, è simile a SAO o DanMachi ma io adoro quel genere quindi mi va bene così. Non ho console avanzate, solo ps1 e ps2 e non ci gioco spesso anzi direi quasi mai quindi mi consolo vedendo youtuber postare video di vari giochi sul loro canale, un gioco che sto attualmente seguendo è "Plant vs Zombie Garden Warfare" che, voi potete dire quello che volete, è bellissimo ed anche "far cray primal" che non è malaccio tutto sommato, ah si, e ovviamente non ho mai giocato a kingdom hearts, non ho proprio idea di cosa sia -oddio, si so cos'è e le cose principali ma fino a poco fa non sapevo che i mondi avessero un cuore ad esempio ahahah si, mi sto facendo un cultura leggendo il regolamento del gdr... imparo sul campo ;) - ; da fine anno scorso ho deciso di iniziare a collezionare fumetti ed ho acquisto varie miniserie marvel, altre dell'editore "sergio bonelli" ed un volume di lanterna verde della dc comics ma il mio obiettivo a breve termine è dedicarmi a tutte le nuove testate marvel. Ho un gatto. Sono per 2/3 un soldato a tutti gli effetti, mi piacciono le lingue anche se non ho fatto il linguistico, ritengo che il francese sia la lingua più raffinata mentre il russo sia perfetta per incutere timore e il giapponese mi piace per gli anime-manga. Mi piacciono film per lo più di genere fantasy e sci-fi ma non disdegno gli altri genere e serie tv. Corro, sono iscritto in una società sportiva, faccio palestra e sono alla ricerca del classico finale Disney "...e vissero per sempre felici e contenti" ... adesso direi che la mia presentazione possa bastare, chi ha qualcosa da dire o da chiedermi, lo faccia. Io torno a leggere il regolamento del gdr perché avrei intenzione di giocare se per voi va bene ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Heyo che presentazione ciccia. Benvenuto :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benevenuto figliolo, leggi bene il regolamento e divertiti °ç°/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Hello boy °W°
    Siamo contenti di avere nuovi utenti, una volta ogni tanto XD
    Buona permanenza :sheep:
     
    Top
    .
  6. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Soldato, qui c'è sempre bisogno di nuove leve pronte a combattere la tirannia del gentil sesso(?)

    CITAZIONE (Taurus94 @ 3/6/2016, 23:19) 
    ...da fine anno scorso ho deciso di iniziare a collezionare fumetti

    Buona fortuna con la tua Cerca, Taurus: saranno si e no intorno ai duemila volumi contando per tutti i super, ed anche a sceglierne uno o due, ci sono volumi difficili da trovare, tipo tirare un 19 su di un d20. Faccio il tifo per te XD (se non si è capito NON era sarcasmo :oml:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve giovincello, benvenuto e buon divertimenro!

    Ah idmenticavo, mi fa piacere tu voglia collezionare le nuive testate marvel ma fidati, non sarà affatto facile *fissa portafogli svuotato causa ultime compere in fumetteria*
    No non sarà affato facile ahah
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2016, 22:19   98 views
  Share  
.