Project: Shoot the Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    ... Sì, potrei aver scelto un titolo migliore, ma temo che questo sia l'unico modo per attirare propriamente l'attenzione dell'utenza, soprattutto quella coinvolta nella quest di cui sopra, poiché il titolo dice tutto. La quest appena terminata, sic, Shoot the Sun, è solo la prima parte di un'idea che avevo portato all'attenzione dei miei colleghi: una sidequest. Non lo intendo nel normale senso della parole, perché sì, mi rendo conto che tutte le quest che facciamo tra utenti e in mezzo ai punti della trama può essere considerata tale, ma i quattro partecipanti di Shoot the Sun hanno appena partecipato a una parte "secondariia" della trama, una storia lontana dal conflitto di Kingdom Hearts, ma che esiste anche senza la partecipazione di grandi eroi. Questo piccolo progetto è nato dal fatto che, purtroppo, non tutti i personaggi potrebbero avere modo di essere coinvolti nella trama principale quanto quelli che sono arrivati in precedenza, e per evitare che gli utenti a loro associati perdano interesse o si sentano tagliati fuori dagli eventi del gioco, all'ombra della trama principale si diramano incidenti, conflitti e problemi che hanno bisogno di essere risolti.
    Probabilmente non sarò riuscito a spiegarlo bene, ma per riassumere il concetto, Shoot the Sun non è che la prima di una serie di quest, ciascuna di difficoltà crescente anche a seconda dei personaggi che vi partecipano, ma che non avranno grandi limiti di energia e che potranno coinvolgere anche utenti appena arrivati. Alla fine di queste "missioni secondarie", ci sarà una quest speciale che riassumerà e spiegherà gli eventi dietro a tutti gli incidenti, e una specie di boss finale per chiudere questo capitolo nascosto di storia. La differenza di quest'ultima sarà che i personaggi coinvolti in ciascuna delle varie quest sarà "invitato", e la struttura della quest cambierà a seconda del numero di partecipanti.
    Tuttavia, adesso vi chiederete: perché Alex ci sta annoiando con questa storia? Perché vorrei avere un po' di "feedback" da voi partecipanti a questa missione, per sapere come vi è sembrato questo piccolo assaggio di una storia che diventerà, spero, sempre più grande. Di conseguenza, lascerò questo annuncio aperto alle vostre reazioni, sono aperto a ogni genere di critica, in modo che possiamo costruire qualcosa insieme. Però no, non vi farò sapere in anticipo quali missioni fanno parte di questa storia secondaria, sia perché rovinerei parte dell'immersione, sia perché vorrei coinvolgere quanti più personaggi possibili in questa iniziativa, che potrebbe anche ripertersi più avanti con una storilyne differente. E adesso, sbizzarriitevi :oml:
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2015, 14:39   43 views
  Share  
.