Shoot the Sun

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Come promesso, ecco la discussione in cui potrete confrontarvi/chiedere informazioni al sottoscritto per la quest "Shoot the Sun". Scatenatevi.
     
    Top
    .
  2. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguro io il topic! Io e Dragona ci stavamo chiedendo, la settimana di tempo per postare è a capoccia, o una settimana per tutti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Non per nascondere Kyer, ma volevo chiedere una cosa: com'è fatto l'ambiente attorno al monastero? Nel senso, oltre alla montagna ed alla collinna su cui sorge cosa c'è vicino? Un fiume, un bosco di bambù, una strada lastricata, un sentiero in terra battuta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyer @ 19/2/2015, 14:55)
    Inauguro io il topic! Io e Dragona ci stavamo chiedendo, la settimana di tempo per postare è a capoccia, o una settimana per tutti?

    Una settimana a capoccia: dall'ultimo post nell'ordine, a parte per il master, avrete una settimana per rispondere. Nel senso, non appena posti tu, Pagos ha una settimana per rispondere e così via. Non essendo questo un evento delle dimensioni di Sipario d'Ombra, lascio anche che chi è nuovo "fletta" un po' i muscoli da scrittura.

    CITAZIONE (pagos @ 19/2/2015, 16:46)
    Non per nascondere Kyer, ma volevo chiedere una cosa: com'è fatto l'ambiente attorno al monastero? Nel senso, oltre alla montagna ed alla collinna su cui sorge cosa c'è vicino? Un fiume, un bosco di bambù, una strada lastricata, un sentiero in terra battuta?

    La zona è prevalentemente pianeggiante, con qualche albero solitario qua e là e un piccolo fiume che scende dalla montagna, ma niente di che. Si trova relativamente lontano dalla capitale imperiale, quindi il massimo di indicazioni che potrete ottenere se volete che i pg non siano sicuri dell'ubicazione sono i contadini delle occasionali piantagioni di riso e simili.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Halloooo, mi dispiace dover già disturbare, ma mi servirebbe un favore :v:
    Vedete, la mia piccola piggia ha la suddetta abilità (di cui vi metto solo la parte che riguarda l'effettivo funzionamento)
    CITAZIONE
    In termini di gioco questa passiva superiore agisce come una passiva di metagame che permette alla Nessuno, a meno che non vi siano abilità passive a contrastarla, di cogliere frammenti del BG e delle emozioni attuali dei Pg, Png, Png comparsa e creature (Negli ultimi due casi si tratterà di poco più che immagini fugaci e sensazioni non troppo uniche o particolari) oltre a stabilirne con quasi assoluta certezza l’appartenenza ad una determinata razza. [Passiva Superiore]

    la quale, come potete vedere dalla descrizione, le permette di "scrutare" nel BG dei vari Pg e PnG.
    Dunque, volevo chiedere a tutti voi una piccola cosa:
    potreste darmi, o qui, o via Mp, o skype, o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, 3 o 4 momenti particolari e significativi dei vari BG dei vostri piggì? .w.
    Scusatemi davvero per il disturbo, ma non voglio fare niente di autoconclusivo che riguardi i vostri piggi e se devo scrivere qualcosa riguardo il loro BG preferisco sapere da voi cosa :3
    Comunque per il momento, in modo da poter concludere il post il prima possibile, mi servirebbero Alex e Moguin, poi dal prossimo turno Rashan e Azrael :3
     
    Top
    .
  6. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... nel passato di Moguin... Beh, abbiamo che ha lavorato nel circo per un po' di tempo (diventando grande amico di un Mastro Pirotecnico di nome Rindam), poi ho un mini riferimento nella scheda sul fatto che Moguin mi ha incontrato (proprio me, Kyer) nella biblioteca di Radiant Garden mentre cercava di prendere un librone da uno scaffale alto, tutta l'autoconclusiva Growing Up (Reine, la sua fidanzata da 5 anni, lo ha mollato), e ovviamente il Deep Dive, quindi il suo incontro con Archaya e il suo desiderio di liberarla da quella specie di prigione eterea! Altro non mi viene, provo a chiedere al topastro, ma dubito!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Be', per quanto riguarda il monaco, credo che potrai vedere che il monaco in questione è vissuto nel monastero per praticamente tutta la sua vita, ha combattuto duramente per cercare di guadagnare la fiducia degli altri monaci quando il monaco anziano è morto e gli ha lasciato il titolo, e vedrai sprazzi della battaglia che è avvenuta la sera precedente. Nel caso di quest'ultimo evento, vedrai solo occhi gialli, una sagoma umana poco definita e sangue. In quanto a emozioni, senti la sua apprensione e il dolore che prova per quelli feriti durante l'assalto con furto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Nel passato di Rashan... E' nata da Ortha Verak e scatenò una tempesta di fulmini il giorno stesso, non ha fatto piacere a nessuno :v
    Quando è stata rinchiusa/sigillata all'interno del suo pianeta, l'oscurità le si è manifestata sotto forma di un dragone nero che l'ha corrotta nel pensare quello che pensa ora (e rendendola un soldato dell'oscurità)


    Per ora ho solo questo, probabilmente se finisco il deep dive prima del tuo prossimo turno potrai mettere anche quello (qualunque cosa accada xD)

    Edit: Anche la sua "reclusione" all'interno del pianeta e la guerra che c'è stata sono parti importanti, ma dopo tanto tempo e l'avvento dell'oscurità sono solo ricordi, non c'è nulla di "particolare".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Non per interrompere l'intervista di Pagos, ma volevo dare un piccolo appunto a Kyer: "Tai Yang Gong" è il nome della divinità a cui è dedicato il tempio, mi ero dimenticato di specificarlo nel post, mentre il nome del monaco anziano verrà rivelato nel post successivo. Comunque, non è qualcosa per cui devi modificare il post, sistemerò il malinteso in-gdr, era solo per avvisare gli altri partecipanti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    La statuetta d'avorio e l'arco di giada sono stati trafugati per un motivo (non mi sembrano così tanto preziosi lol), si può sapere il motivo del furto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Dunque, anzitutto, forse è meglio se faccio una postilla anche per gli altri: quando mettete qui una domanda per Chen Zhu, sarebbe meglio se metteste anche sotto forma di legittima domanda (i.e., come la direbbe in-gdr il personaggio), così potrei anche sapere come rispondervi meglio.
    Rispondendo alla domanda di Draga, il monaco risponderebbe aggrottando la fronte e guardando verso il basso, come se stesse cercando di ricordare qualcosa, e poi direbbe:

    CITAZIONE
    -Non ne sono sicuro. Certo, sono oggetti fatti con materiali piuttosto preziosi, e la loro fattura potrebbe dargli un certo valore, ma... durante l'attacco il capo dei banditi stava gridando qualcosa a proposito di come avrebbe "compiuto il suo destino", o qualcosa del genere. Non so cosa potrebbe significare, ma sembrava aver perso completamente il senno.

    Ah, e sono una statuetta di GIADA e un arco di AVORIO, hai invertito i materiali xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Tranne il "non mi sembrano tanto preziosi lol" la domanda verrà formulata così.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Allora la risposta rimane quella: Chen Zhu non conosce il motivo del furto, ma voi lo scoprirete più avanti per conto vostro.
     
    Top
    .
  14. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Signor Zhu, potrebbe dirci se ha qualche indizio su dove potrebbe nascondersi questo brigante? O almeno, potrebbe descrivercelo?»
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    A quella domanda, il monaco sospira e guarda la montagna alle sue spalle con la coda dell'occhio.

    CITAZIONE
    -Un asceta tornato qui all'alba ha detto di aver visto ciò che restava di quei mascalzoni dirigersi verso la cima della montagna, anche se non riesco a capirne il motivo. Non ci sono vie di fuga in quella direzione, solo... il tempio cerimoniale dove portavamo gli artefatti che sono stati rubati.

    Dopo questa frase rimane un attimo in silenzio, scuote la testa e riporta la sua attenzione su di voi.

    CITAZIONE
    -In quanto al loro capo, sono riuscito a vedere poco nella penombra, se non due particolari: ha i capelli bianchi come la neve e... degli occhi diabolici. Gialli, vuoti, che brillano al buio... sembravano gli stessi di quelle Ombre.
     
    Top
    .
53 replies since 16/2/2015, 23:49   506 views
  Share  
.