Shoot the Sun

Quest su iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    «Non è mia abitudine richiedere l'aiuto di "mercenari" per questo genere di mansioni, ma in questo momento non ho altra scelta. Scrivo queste parole a poche ore da un terribile furto, avvenuto nel tempio che ho curato ormai da decenni, di una statuetta di giada e un arco in avorio, legati ad alcune antiche leggende della Terra dei Dragoni. Non vi... annoierò con le storie della mia patria, ma sappiate che questi oggetti sono più preziosi per la storia che rappresentano e per il posto che hanno nel loro santuario, e io voglio trovare il ladro quanto prima. Se ve la sentite di aiutare un vecchio monaco, venite al luogo indicato nella mappa qui presente... e correte come il vento. Non oso immaginare che fine rischino di fare quegli artefatti in mano a dei vili briganti.»

    ... E questo è tutto. Questa è la missione che vi avevo promesso per restare occupati in mezzo ad Ascend to Oblivion, e vi dirò subito i requisiti per parteciparvi:

    -NON è necessario aver completato la quest iniziale per iscriversi.
    -La scheda pg deve essere stata corretta e accettata.
    -L'energia massima dei pg che partecipano a questo evento dovrà essere al MASSIMO Verde.
    -Il limite di risposta di questa missione è di due settimane.
    -Le iscrizioni sono aperte da adesso fino alle 23.00 del 21 di Febbraio.
    -Numero massimo di iscritti: 4.

    I restanti dettagli della missione vi verranno dati appena avremo raggiunto la quota massima di iscritti, e in caso di più iscritti del numero sopra riportato, gli "extra" verrano tenuti come riserva nel caso qualcuno finisca fuori dalla quest per cause di forza maggiore.
    ... E mi sono totalmente dimenticato dei premi per chi parteciperà a questo piccolo evento. Rimedio subito. Oltre ai premi della valutazione, riceverete i seguenti premi a seconda della vostra performance:
    Primo posto: 3 AP; 200 Munny e un premio speciale.
    Secondo posto: 3 AP; 200 Munny
    Terzo posto: 2 AP; 150 Munny
    Quarto posto: 2 AP; 100 Munny

    Partecipanti:
    -Moguin (Kyer)
    -Withering Lily (Pagos)
    -Rashan (Dragona)
    -Azrael (AzraelParanoia)

    Riserve:
    -

    Edited by AlexMockushin - 16/2/2015, 23:27
     
    Top
    .
  2. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'ISCRIVO! LO HO DETTO PRIMA IO, CI SONO IO! A CUCCIA VOI, A CUCCIA! ehm... volevo dire, se possibile vorrei iscrivermi alla quest
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Alex muoviti a correggermi la scheda così posso iscrivermi :oml:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Essendo imbecille, ho aggiornato il messaggio iniziale con i premi addizionali alla valutazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Io iscrivo Lily :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Rashan!
     
    Top
    .
  7. AzraelParanoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo con Azrael :v
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    *resta bloccato con la penna della tavoletta grafica in mano* ... Be', non mi aspettavo di riempire i posti così in fretta.
    In ogni caso, penso sia il caso di definire le iscrizioni... complete, perché voglio essere previdente e dare una chance ad altri utenti di mettersi in "coda", sempre per essere pronti a ogni evenienza. Le iscrizioni resteranno aperte, a questo proposito, fino al 19 Febbraio fino alle 23:00, e da quel momento in poi non si potrà più fare niente.
    Per quanto riguarda i partecipanti "principali", avete una settimana di tempo, quindi fino alla mezzanotte di Lunedì 23 Febbraio, per aprire la discussione e seguire l'ordine di post dettato dal tempo delle vostre iscrizioni (quindi Kyer, Pagos, Dragona, Azrael). Aprirò la discussione nella Terra dei Dragoni quanto prima. Se volete gestire le reazioni dei vostri pg quando si incontrano o altro in maniera autoconclusiva, aprirò una discussione apposita in Area Quest & Ruolatori in serata, oppure trovate un modo per comunicare in privato tra di voi. Per qualunque domanda, mandatemi un MP o contattatemi su Skype.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    ... Ho perso un po' la cognizione del tempo, ma a questo punto, visto che nessuno si è iscritto come riserva, chiudo definitivamente le iscrizioni a Shoot the Sun.
     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2015, 20:51   181 views
  Share  
.