[Heartless Purosangue] Superiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    La definiziona definitiva di Heartless. Le belve la cui sola presenza fa vacillare l'animo del più coraggioso.
    I Superiori non sono una vera e propria categoria, poiché nulla accomuna a livello fisico gli Heartless che ne fanno parte. Nulla, tranne la potenza. Uno solo di questi Heartless sarebbe in grado di sconfiggere senza problemi un gruppo di guerrieri esperti, nonché buona parte dei membri dei comitati di Sicurezza e delle stesse organizzazioni oscure.
    Dominarli è quasi impossibile. Finora, l'unica testimonianza che riporti un caso del genere è quella di Sora, il prescelto, che durante il suo primo viaggio combatté contro un World of Chaos, controllato dall'Heartless di Xehanorth. Ma fortunatamente per le forze della luce, quello è stato il primo e unico caso riportato.
    Indomabili, dunque, indomabili ed unici. Sconfitto uno di questi esemplari, si può essere quasi certi che non se ne vedrà mai più uno uguale. Non per molto tempo, almeno.




    Hunter


    Hunter of the Dark


    BaseRossa P.Q. A&OTotale
    Corpo80+60+75±0215
    Essenza30±0+100±0130
    Mente30±0+15±045
    Concentrazione50+30+20±0100
    Velocità50+30+80±0160
    Destrezza60+30+20±0110


    Energia: Rossa
    Crowns: symbolcrownorosymbolcrownoro



    Caratteristiche: Non a torto ha la fama di essere il più potente di tutti gli Heartless, capace di tenere anche ampiamente testa alla maggior parte di quelli dalla forma umana. Ne esiste un unico esemplare le cui modalità di nascita sono tutt'ora avvolte nel mistero, anche se si suppone si sia formato da una forma di vita più semplice che, nutrendosi e assorbendo i suoi compagni, si è evoluta fino ad uno stadio che lo ha portato al di sopra di qualsiasi altro essere della sua specie. Esso si nasconde nel Regno dell'Oscurità e, sebbene siano giunte alcune voci sulla sua esistenza, pare che il suo avvistamento sia avvenuto una sola volta, in occasione di una battaglia con un Keyblader. Ne era uscito sconfitto, ma non è stato eliminato e la sua nefanda presenza si annida ancora tra quella dei suoi fratelli. La sua potenza è talmente impressionante che per i membri dell'Ordine degli Oscuri è stato impossibile assoggettarlo al loro volere e, anziché ucciderlo, gli hanno permesso di rimanere acquattato nel mondo degli Heartless, suo terreno di caccia.
    È una creatura a quattro zampe, che può vagamente ricordare un canide o un lupo, noti esemplari di abili predatori terrestri. La sua lunghezza, complessiva della coda, è di ben 4,50m (50cm occupati appunto da tale appendice). Dritto sulle sue quattro zampe, la sua altezza è di due metri; ciò rende per una persona normale, ad esempio, impossibile salirgli in groppa durante il combattimento o anche solo colpirlo sulla schiena. Dorso e stomaco hanno una colorazione blu notte, così come la testa, mentre gli arti sfumano in un viola acceso e più chiaro. Questi sono inoltre percorsi da numerose venature, causate dai muscoli ben visibili, dai quali derivano la sua forza e velocità impressionanti. Le zampe anteriori sono dotate di solo quattro dita, mentre quelle posteriori sono leggermente più grosse e terminano con artigli violacei estremamente affilati, dalla forma ad uncino. Ai polsi di queste ultime sono legate tramite dei bracciali di ferro due lunghe catene, che terminano con dei pendagli composti da un piccolo quadrato di ferro dal quale fuoriescono tre uncini. Esse possono essere avvolte attorno ai bracciali o lasciate libere secondo il volere del mostro. La sua testa e prominente e le grosse mandibile sono il punto più estremo del suo corpo: la sua grossa bocca ha un'apertura di quasi un metro e presenta una grossa dentatura nera e seghettata, capace di strappare e tranciare quasi ogni cosa. All'interno della bocca si può anche scorgere una grossa lingua rossa, oltre alla quale lo stomaco dell'essere è avvolto nel buio. Il suo volto è dotato di due lunghe orecchie, forse più simili ad antenne, data l'apparente mancanza di timpani o altro. Oltre la metà, anch'esse sono composte da un reticolato di complesse venature. Dalla prima parte, però,alcuni tatuaggi fluorescenti, raffiguranti linee azzurre senza un apparente significato, arrivano fino ai suoi occhi. Ai lati del “volto”, oltre le guance, si generano quattro braffi, due per lato, simili alle orecchie: le uniche differenze è che sono totalmente striati e le loro punte sono meno sottili. Essi formano vari angoli spigolosi nei vari punti in cui si piegano su loro stessi. La prima parte della schiena, fino a poco prima delle zampe anteriori, sono presenti tre lunghe creste appuntite, simili alle orecchie a causa degli stessi simboli bluastri che li accomuna. Il tratto più distintivo di questo Heartless, comunque, rimane quello che lo differenzia da tutti gli altri della sua specie: i suoi occhi, rossi come rubini e ardenti come tizzoni.

    Equpaggiamento: Scales of the Hunter - La pelle di questa creatura è incredibilmente spessa, più di quella di uno qualsiasi dei suoi compagni. Ad eccezione della testa, unico punto “debole” del Cacciatore, e della coda (comunque assai difficile bersaglio), il suo intero corpo ha sviluppato una scorza resistentissima, in parte grazie anche grazie ai possenti muscoli di cui è dotato, in grado di donargli lungo tutto il corpo, ad eccezione delle parti più deboli sopracitate, grandi vantaggi difensivi. Sarà infatti praticamente impossibile scalfirlo con attacchi che non siano stati accompagnati almeno da un consumo basso, e anche colpi di entità "tecnica" saranno lievemente attutiti dalla sua possente armatura naturale.

    Nightmare claws and fangs - Gli artigli e le fauci dell'Heartless costituiscono le sue temibili armi naturali. Gli artigli raggiungono i 40 cm di lunghezza, i denti i 5-6 cm. Entrambi sono estremamente resistenti -ancor più della pelle impenetrabile dell'Hunter-, tanto che sarà praticamente impossibile distruggerli se non con abilità di entità critica.

    Let there be dark: La capacità caratteristica del re del regno dell'Oscurità: portare il buio. Solitamente, le condizioni d'illuminazione di quel regno sono tutt'altro che ottime, ma la venuta dell'Hunter peggiora ulteriormente le cose; solitamente, quando l'Hunter si trova entro un raggio di una trentina di metri dalla vittima, questa sarà totalmente incapace di vedere oltre i dieci metri dalla sua posizione, e anche in quel ristretto spazio visivo farà più fatica del normale a distinguere cosa lo circonda.
    Tuttavia, la passiva non durerà in eterno. Quando infatti l'Hunter subirà un quantitativo di danni pari o superiori a Alto, la visibilità tornerà normale. (Passiva Superiore)

    Born From the Dark: Come ogni abile predatore, Hunter of the Dark ha altissime abilità di mimetizzazione. Può, anzi, quasi fondersi con il suo elemento, l'oscurità, che egli stesso porta con sé. Fino a che non gli verrà inflitta un'ingente quantità di danni (almeno entità Alta complessiva, esattamente come per "Let there be Dark"), quest'essere sarà costantemente ricoperto dall'oscurità del suo Regno. Questo lo renderà invisibile oltre i 6m di distanza ed entro di essi apparirà come una massa scura indefinita, i cui attacchi appaiono come movimenti del fumo di cui è composto e l'unica parte chiara rimarranno i suoi guizzanti occhi inniettati di sangue. (Passiva Superiore)

    Red Eyes: I suoi occhi non sono speciali solo per il colore, ma anche per i loro stessi poteri: sono in grado di vedere attraverso qualsiasi tenebra e, una volta localizzato un nemico, di riconoscerlo anche tra mille copie e di conoscerne la posizione anche se questo dovesse nascondersi dietro pareti o qualsiasi altro possibile ostacolo che ne impedirebbe la vista. La sua vista portentosa lo mette anche al sicuro dalle illusioni prettamente visive di entità Passiva. (Passiva Superiroe)

    Illusion Spin: Abilità che il Red Eyes tende ad attivare solo in casi di estrema furia, o quando messo alle strette. Dopo essersi illuminato di viola per alcuni istanti, i suoi movimenti si fanno molto più rapidin (potenziamento Medio in velocità, due turni) e, spostandosi, può generare tre copie illusorie dai colori disparati (rosse, verde e gialle), che rimarranno come immagini residue in seguito ad un suo movimento. Queste persisteranno per circa 3 secondi, durante i quali si muoveranno a piacere e potranno anche fingere attacchi verso il nemico, sebbene non siano in grado di danneggiarlo in alcun modo. (Attiva a costo Alto)

    Claw Swipes: Gli artigli del mostro, già lunghi una trentina di centimetri, raddoppieranno le loro dimensioni e verranno avvolti da un'aura rossastra. Un colpo subito quando gli artigli sono in questo stato lascia sulla carne grossi graffi pulsanti che lasceranno dolore anche di scottatura, oltre che fisici. abilità istantanea. (Attiva a cost Medio)

    Tail Whip: Tecnica basilare di questa creatura, che usa quando è circondato da avversari o comunque per distanziare le sue prede. Puntando le zampe sul terreno, rotea su se stesso e agita la possente cosa. Questa, induritasi all'improvviso, può travolgere chiunque si trovi entro la sua portata con una potenza di base di entità media. Inoltre, il movimento dell'appendice causa un forte spostamento d'aria che genera un'onda d'urto arcuata, larga circa 5m, capace di scaraventare i nemici che non sono ben ancorati con i piedi a terra di un paio di metri lontano. (Attiva a costo Alto)

    Buzz Saw: l'Heartless spicca un piccolo salto, che lo porta ad un metro di altezza dal terreno circa, e rotea rapidamente su se stesso, fendendo l'aria con gli artigli. Questi, talmente veloci da lasciare una scia rossiccia nell'aria, genereranno una leggera onda d'urto con la quale respingeranno le tecniche di livello pari o inferiore. Quando spicca il salto, inoltre, il mostro può anche spingersi in una direzione e, in volo, avanzare fino ad un massimo di 5m. Chi verrà colpito, subirà danni da taglio a causa dei potenti artigli e verrà subito dopo rigettato dalla leggera onda d'urto. (Attiva a costo Alto)

    Shadow Bomb: Dalla sua bocca, Hunter of the Dark sparerà un massimo di quattro sfere d'oscurità. Queste saranno sfere del diametro di 60cm il cui nucleo sarà un punto molto piccolo e bianco, dal quale si diramano come scosse elettriche numerose saette che percorrono l'intera sfera, di un colore blu notte. Hanno un forte effetto distruttivo e, quando colpiscono qualcosa, rilasciano una grande energia capace di scalfire la roccia. In questa fase mantengono la loro forma sferica. Qualche istante dopo aver colpito l'obbiettivo (o dopo averlo mancato, aver raggiunto terra), esploderanno in una colonna di fuoco nero, dello stesso diametro, alta 4m, che infliggerà danno magico da fuoco. Ogni sfera ha entità Media. (Attiva Magica a costo Critico)

    Mega Flare: La più potente tecnica magica di questo essere. Similmente alle Shadow Bomb, lancia un'enorme sfera semiliquida di magma, di due metri di diametro, che esplode coinvolgendo un'area di raggio 10 m. (Attiva Magica a costo Critico)

    Fire Charge: L'Hunter, dopo alcuni brevi istanti di raccolta delle energie, si lancia in una possente carica verso i nemici. Questa non può cambiare direzione e non supera la distanza di 6m. Durante la carica, si avvolge di potenti fiamme che rendono i danni magici e di elemento fuoco, con probabili scottature. Dietro di lui, dopo aver effettutato la carica, lascerà due scie di fuoco per la durata di un turno in seguito alla tecnica, effetto puramente scenico. Logicamente, se colpiti in pieno dalla carica, si subirebbero anche danni standard da impatto (tali sono da calcolare, tuttavia, come se non fossero stati accompagnati da alcun consumo: l'entità media dell'abilità riguarda solo e soltanto le fiamme che circondano l'Hunter). (Attiva Magica a costo Medio)

    Illusion Slash: Senza alcun dubbio, la più potente tecnica di cui questo essere dispone.
    Con un incredibile velocità, superiore a qualsiasi altra, comincia a vorticare entro un'area di raggo 7 m intorno ad uno o più bersagli. Si muoverà con una velocità tale che, girando attorno ai bersagli, questi riusciranno a vedere solo i colori del suo corpo roteare e mischiarsi indistinti ad anello intorno a loro, ma saranno incapaci di capirne i movimenti. Questo durerà per una decina di secondi, durante i quali i nemici non saranno in grado di uscire da tale area senza essere travolti dalla creatura. Sempre in questo arco di tempo, per quattro volte l'Heartless attraverserà all'improvviso il terreno, da una direzione a sua scelta, con forza e velocità di entità Media e travolgerà i nemici con danni da impatto. La tecnica ha fine con un possente balzo dall'alto (10m) che colpirà chi verra schiacciato dal peso del mostro senza particolari bonus in forza (colpo non tecnica). Dopo l'attivazione, i "dieci secondi" menzionati per la durata della tecnica si traducono in un turno effettivo di virtuale invincibilità da parte del mostro, che continuerà a ruoteare. La direzione di tutti gli spostamenti va chiarita al termine del post d'attivazione della tecnica. (Attiva Fisica a Costo Critico)

    Mondo/i di provenienza: Regno dell'Oscurità

    Bottini: Oricalco, Materia Oscura



    CITAZIONE
    By misterious detective



    Edited by Frenz; - 25/8/2014, 12:32
     
    Top
    .
0 replies since 18/6/2014, 21:33   301 views
  Share  
.