Sipario d'Ombra ~ Lontano dalla luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Allora, benvenuti alla seconda parte dell'evento, per i partecipanti a questa quest il topic di riferimento sarà ovviamente il topic dove si è svolto precedentemente l'evento. Per i primi giri di post, lunghi quanto volete, potete dialogare tra di voi, reagire agli eventi del post di apertura o altro. Immaginate semplicemente di essere in mezzo ad una consistente folla di profughi che frettolosamente marciano verso la salvezza, scortati da qualche guardia, in un tunnel angusto, umido e scarsamente illuminato, con rumori e urti di battaglia provenienti dall'esterno. Non vi è un ordine preciso per postare, almeno per quanto riguarda la parte di dialogo tra i vari personaggi o interazione con l'ambiente, ordine che però verrà sancito in un secondo momento quando ci sarà da combattere. Postate pure quindi per accordarvi o per chiarire eventuali dubbi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Quindi, a voi ragazzi va bene se continuiamo a postare seguendo l’ordine Vanessa-Ingwe-Shinan ?
     
    Top
    .
  3. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo andare io per prima, quindi? Per me va più che bene seguire l'ordine di post sopra detto dal nostro pagos...
    Vorrei chiedere se Miss Focosa Hanako ci delizierà della sua presenza nel Tunnel, visto che avrei in mente una piccola ideuccia che mi frulla in testa riguardante la Trama della mia piggia da, eventualmente, esporre al Dio Drewan... Anche se, ora che ci penso, se Hanako entra nel Tunnel siamo probabilmente tutti spacciati :sisi:
    Quando dobbiamo iniziare a postare?

    EDIT Altro dubbio esistenziale: durante i primi giri di post, l'entrata del tunnel è già crollata?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Hanako in questo momento è impegnata a combattere con Kairos, direi che il suo avversario non è esattamente il tipo da concedere terreno facilmente, al limite potrebbe sopraggiungere Nivis in un secondo momento, e potete iniziare anche con l'entrata ancora intatta, ma nel vostro primo post dovrete anche descrivere il momento in cui crollerà (potete dire di sentire un gran trambusto e una piccola scossa di terremoto ad esempio).
    Potete iniziare a postare da subito.
     
    Top
    .
  5. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, allora procedo con lo scassamento e logoramento delle balle:
    1) Siamo abilitati a descrivere l'ingresso degli Heartless nel tunnel o dobbiamo lasciarlo al mod?
    2) Se la risposta alla prima domanda è positiva, posso descrivere l'uccisione di un PNG da parte di questi Heartless?
    3) Nel momento del crollo del tunnel, suppongo che anche alcune/i pareti/soffitti collasseranno... Come reagiscono le guardie ed i civili al crollo? A parte urla e grida di terrore, suppongo che le guardie dovranno ordinare ai civili di muoversi più velocemente lungo il tunnel o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    1) Dovete lasciarlo al moderatore, d'altronde se ci pensi non conoscete effettivamente come attaccheranno.
    2) Vedi sopra.
    3) Be', veri e propri crolli no, non è fatto di cartapesta xD
    Giusto un po' di polvere e qualche sassolino che si stacca, per il resto riguardo le reazioni di civili e guardie sta a voi, cercate di far in modo di sfruttare l'ambiente per creare delle belle scene, purché sia tutto realistico ovvio xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    una domanda: quanto è alto il tunnel ?
    EDIT: MD ti dispiace se Ingwe prende Shinan e se la matte sulle spalle come se fosse un sacco di patate ?

    Edited by pagos - 11/12/2013, 16:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Be', non molto, facciamo 3,5 metri.
     
    Top
    .
  9. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ingwe: cominciando la quest con il 100% delle energie di nuovo, me dispiace sì per il semplice fatto che non si farà trattare come una ragazzina XD puoi dire tranquillamente che la prende e se la carica sulle spalle, ma nel mio post farò in modo che si liberi senza alcun dubbio xD
     
    Top
    .
  10. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A voi di nuovo la parola allora ^^ Fate pure in modo che ci riuniamo allegramente nel giro dei vostri post, se vi va, altrimenti allunghiamo ancora un po', come volete voi xD
    Lo dico già per sicurezza, se qualcuno avesse voglia di intavolare un dialogo con la mia pg, scrivete pure qua o a me personalmente cosa volete dire e io vi risponderò volentieri ^^
     
    Top
    .
  11. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... Bella situazione in cui mi sono cacciata xD
    Da quanto Vanessa ha corso avanti, vedo difficile che riesca a riunirsi velocemente con Ingwe e Shinan (soprattutto con quest'ultima che è tornata in dietro all'entrata del tunnel...)
    Poi di riuscire ad udire e distinguere da quelle della folla le urla di Shinan non se ne parla nemmeno...
    Ingwi (si lo faccio apposta :asd:), sei la nostra ultima speranza... Penso che l'unica persona in grado di recuperarci sia il tuo piggiotto svolazzante: essendo il Tunnel alto tre metri più o meno, il tuo PG può volare sopra la folla e muoversi più velocemente di Vanessa e Shinan perché non ha da destreggiarsi fra la calca.
    Le uniche possibilità che abbiamo che Vanessa ripercorra il tunnel all'indietro sono due:
    1) Ritrova sua madre (improbabile, dato che la donna è entrata nel cunicolo molto prima di lei...)
    2) Qualcuno, tipo Ingwe, la viene a prendere e sarà già difficile distoglierla dal proseguire oltre!
    Per il prossimo post necessiterei di chiarimenti di tipo tecnico da Drewan...
    Volevo chiedere quale sarebbe, bene o male, la lunghezza del Tunnel (distanza Entrata--->Rifugio) così da poter stimare sommariamente quanti metri ha percorso Vanessa e quanti le mancano per giungere al rifugio (male che vada mi infilo nel rifugio e vi aspetto lì xD)
    Sarebbe utile anche sapere da voi pagos ed MD in che punto del tunnel, una volta fornitaci una lunghezza stimata, si trovano Ingwe e Shinan; tutto ciò giusto per evitare di fare strafalcioni sleali del tipo "Ho percorso tutto il tunnel di svariati chilometri fino in fondo ed ora torno indietro in due minuti"
    Avviso, inoltre, che il mio post potrebbe arrivare un pochino in ritardo rispetto ai miei standard per via della salute che vacilla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ehm, Vani-Chan, sono piuttosto propenso a credere che Ingwe sarebbe più che felice di saperti nel rifugio lontano dagli Heartless per non parlare del fatto che ho scritto nel mio post che stavo tornando indietro per cercare Shinan... Boh non so che dire... un'idea ce l'avrei pure, ma è un po' irrealistica: Vani-Chan, viene sballottata dalla folla per poi essere colpita in testa e svenire. Nel frattempo all'entrata arrivano gli heartless e uno dei nostri Pg urla. Vani-Chan nel frattempo si è risvegliata, sente l'urlo ed inizia a correre verso l'entrata. Comunque il post che descrive l'arrivo degli Heartless sarebbe puramente descrittivo e lo potrebbe fare anche il sommo Dio Drewan. A voi andrebbe bene così ?
     
    Top
    .
  13. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanessa che sviene? Mi sembra un po' risicata come cosa... Inoltre l'urlo potrebbe tranquillamente confonderlo con la folla, dato che non conosce bene le voci di Shinan ed Ingwe e potrebbe comunque trovarsi lontana dalla loro posizione.
    Allora penso che a questo punto entrerò nel rifugio, dato che è del tutto fuori argomento che la mia piggia torni indietro, sempre che io sia così lontana da voi come penso, e questo me lo potrà dire solo Drewan, purtroppo, dato che non conosciamo la lunghezza del tunnel complessiva e Vanessa potrebbe aver percorso una ventina di metri, come una cinquantina, dall'entrata del tunnel stesso...

    Edited by Vanessa Galatea - 17/12/2013, 22:46
     
    Top
    .
  14. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come ho fatto io il post potenzialmente potresti non essere troppo lontana da noi, dato che ho fatto andare via Vanessa dal resto del gruppo poco prima del crollo dell'entrata. Per il resto, affidiamoci a Drewan per le misure, anche perché non ho ben chiaro dove dovremmo finire con l' "intercettare" gli Heartless.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Eccomi, chiedo venia, ma gli esami sono imminenti e trovo sempre meno tempo per connettermi.
    Allora, per il tunnel non saprei definire una lunghezza precisa, diciamo che non è stato pensato originariamente da me, ma immagino che almeno ad un paio di chilometri di lunghezza ci arrivi, al limite Frenz potrà confermare o confutare la mia ipotesi.

    Per quanto riguarda l'arrivo degli Heartless verrà descritto da me e le creature stesse saranno in mano mia, voi fatemi presente qui quando avete intenzione di iniziare a combattere.
     
    Top
    .
53 replies since 9/12/2013, 21:44   450 views
  Share  
.