Sipario d'Ombra ~ Raggio di Speranza

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ok, eccoci qua... Sloshi, Buon Gemello, in questa discussione potrete chiedere dettagli e mettervi d'accordo in generale su cosa fare nella quest "Raggio di Speranza". Manterremo e porteremo avanti la quest nella stessa discussione in cui ho messo il post iniziale visto che l'altra missione nel secondo distretto, "Spark", non ha ricevuto alcun genere di iscrizione, e per comodità useremo la stessa discussione per rendere più fluidi gli eventi. Anzitutto, ditemi da che area del Secondo Distretto arriverete, così che io vi possa descrivere esattamente COSA vi troverete davanti, ma la battaglia comincerà solo col giro di post successivo.
     
    Top
    .
  2. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh che bello si comincia!!!

    In realtà non saprei proprio dirti da dove sbuco... non ci sono vie che collegano direttamente il terzo al secondo? Perché a logica sto arrivando dal terzo.
    Altrimenti posso sempre sbucare dal portone principale dicendo che sono passata dal primo (ma in quel caso perché non mi sarei fermata lì visto che ci sono combattimenti in corso? xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleslosh @ 7/12/2013, 12:58) 
    Uh che bello si comincia!!!

    In realtà non saprei proprio dirti da dove sbuco... non ci sono vie che collegano direttamente il terzo al secondo? Perché a logica sto arrivando dal terzo.
    Altrimenti posso sempre sbucare dal portone principale dicendo che sono passata dal primo (ma in quel caso perché non mi sarei fermata lì visto che ci sono combattimenti in corso? xD)

    Sì, c'è una via che collega direttamente il Terzo e il Secondo distretto, se passassi da quel punto usciresti da un portone in legno posto in un vicolo posto proprio accanto alla piazza dove si trova il PnG, una piccola via ad "L", non so se rendo l'idea. Da lì non vedresti ancora la piazza in quanto ci sono delle case piuttosto alte in quel punto, e dovresti quindi farti strada oltre un po' di Heartless prima di ricevere o dare supporto.
     
    Top
    .
  4. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito di quale parli credo (la mia memoria non è poi così capace xD).
    Non ricordo più però, dove sbucava? E non c'era anche una via tra i tetti tipo? Che sbucava nel balconcino in alto all'entrata del terzo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Alla fine il vicolo ad "L" sbucava sul lato "destro" della piazza, dal lato opposto al piano rialzato su cui si trova l'albergo, sai, dietro la parte del Distretto dove ci sono tutti quei negozi che Saya ha gentilmente saccheggiato. E sì, c'era una via tra i tetti, ma era più dal Secondo al Terzo Distretto, visto che l'unica via di accesso ai tetti del secondo distretto nel terzo è una balconata isolata, quella da cui cascavano Paperino e Pippo nello scontro con la Guardia di Ferro.
    Ah, forse avrei dovuto specificarlo: useremo la mappatura convenzionale del Secondo Distretto a differenza della missione di MD, in quanto liberare le vie di rifornimento è solo un obiettivo secondario, quello principale è ridurre drasticamente il numero di Heartless presenti in quella zona della città, quindi spero che siate pronti a ballare.
     
    Top
    .
  6. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la memoria non mi inganna, mi trovo quasi al centro del Secondo Distretto, alla sinistra di Creig in una sorta di accerchiamento, rivolto verso la porta che conduce al Primo Distretto. Dal mio punto di vista, dove si trovano gli altri Png?
     
    Top
    .
  7. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non essendo noi nel videogioco posso sbucare dai tetti? Da quel passagio?^^ Perché anche il primo atto sono arrivato dai tetti e mi piacciono le storie a cerchio xD Altrimenti mi prendo il passaggio ad elle (che ho controllato ed ora mi ricordo^^)

    Inoltre: non so quali siano le tue idee per la quest ma ci sarà possibilità di dialogare con il PNG? (Magari in una discussione a parte^^), perché è il motivo per cui ho scelto la quest...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Good Twin @ 7/12/2013, 20:02) 
    Se la memoria non mi inganna, mi trovo quasi al centro del Secondo Distretto, alla sinistra di Creig in una sorta di accerchiamento, rivolto verso la porta che conduce al Primo Distretto. Dal mio punto di vista, dove si trovano gli altri Png?

    Yuffie e l'altro PnG dovrebbero trovarsi un po' lontani alla tua sinistra, vicino all'imboccatura della via ad "L" di cui ho parlato a Sloshi.

    CITAZIONE (aleslosh @ 7/12/2013, 22:58) 
    Ma non essendo noi nel videogioco posso sbucare dai tetti? Da quel passagio?^^ Perché anche il primo atto sono arrivato dai tetti e mi piacciono le storie a cerchio xD Altrimenti mi prendo il passaggio ad elle (che ho controllato ed ora mi ricordo^^)

    Inoltre: non so quali siano le tue idee per la quest ma ci sarà possibilità di dialogare con il PNG? (Magari in una discussione a parte^^), perché è il motivo per cui ho scelto la quest...

    Bah, direi che per questa volta potrei essere benevolo e lasciarti fare un'entrata figa, evita solo di fare un salto di sei metri dai tetti sino al punto in cui si trovano i due PnG, altrimenti dovrò toglierti qualcosina di lealtà xD
    Per la tua seconda domanda, sì, potrebbe esserci una possibilità di dialogo con il PnG che ho introdotto nella quest, potremmo decidere di inserire qualche secondo di pausa tra un'ondata e l'altra, oppure fare un discorso post-quest, al massimo decidiamo in privato come gestire questi momenti se vuoi ^^
     
    Top
    .
  9. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora ti chiedo: in che ordine postiamo per l'evento? Per me va bene qualsiasi ordine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Good Twin @ 12/12/2013, 23:31) 
    Ok ora ti chiedo: in che ordine postiamo per l'evento? Per me va bene qualsiasi ordine

    Questo dovete deciderlo voi, qui o in privato, ma io posterò comunque dopo di voi per darvi i nemici delle varie ondate.
     
    Top
    .
  11. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alesloshi, inizi tu e poi tocca a me va bene? Solo dialogo e basta giusto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Twin, come Sloshi ha detto nei Consigli e Chiarimenti, al momento ha dei problemi di connessione fino al 24, quindi potrebbe non rispondere subito. In quanto alla risposta al "solo dialogo e basta", sì, i vostri primi due post saranno solo di dialogo/descrizione: nel caso di Sloshi, dovrà spiegare il suo arrivo e vari Heartless che infestano il distretto; nel tuo caso, Twin, visto che ti trovi già nel secondo distretto, potrai descrivere a grandi linee l'arrivo del PnG sul campo di battaglia.
     
    Top
    .
  13. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... ho riavuto internet quindi a breve (oggi è natale, quindi vacanza xD) posterò.
    Prima di postare ho un'altra domanda: volendo, giusto per movimentare un po', nel mio primo posto posso picchiare autoconclusivamente un paio di shadow? Tipo "entro nel desitretto, vedo sti due che minacciano qualcuno, li prendo a pugni e mi dirigo verso la piazza principale"?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleslosh @ 25/12/2013, 11:41) 
    Ok... ho riavuto internet quindi a breve (oggi è natale, quindi vacanza xD) posterò.
    Prima di postare ho un'altra domanda: volendo, giusto per movimentare un po', nel mio primo posto posso picchiare autoconclusivamente un paio di shadow? Tipo "entro nel desitretto, vedo sti due che minacciano qualcuno, li prendo a pugni e mi dirigo verso la piazza principale"?

    Sì, puoi farlo, ma puramente a scopo narrativo; non ti saranno contati tra i nemici sconfitti nella quest, quindi da loro non otterrai possibili bottini.
     
    Top
    .
  15. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho postato, tocca a sloshi ora
     
    Top
    .
29 replies since 6/12/2013, 21:58   234 views
  Share  
.