Sipario d'Ombra ~ Evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    A tutti i guerrieri, mercenari ed aspiranti eroi di ogni mondo

    Chi scrive questo messaggio è Topolino, sovrano del Castello Disney e detentore del Keyblade. È in veste ufficiale che estendo questo invito a chiunque abbia il coraggio di lottare per una giusta causa.
    In questo stesso giorno, infatti, l'equilibrio tra il Regno della Luce e il Regno dell'Oscurità si è spezzato e i primi germi del caos hanno attecchito nei mondi più vicini alle ombre. Un largo squarcio si è aperto ai Confini del Mondo, un ponte di oscurità tra due realtà che, fino a questo giorno, sono state e avrebbero dovuto essere ancora separate. Purtroppo, gli Heartless non hanno esitato ad approfittarne. A sciami si sono riversati nel nostro mondo, dirigendosi, come prime tappe, a Radiant Garden e nella Città di Mezzo. Per il momento, si è trattato solo di Heartless solitari, mossi unicamente dall'appetito e dalla curiosità e privi di qualsiasi organizzazione, creature insomma che non hanno rappresentato alcun tipo di pericolo per i Comitati di quei due regni.
    Abbiamo tuttavia ragione di credere che questa calma non sia che il preludio di un'imminente guerra. Il fatto che non ci sia ancora stata traccia di un vero e proprio movimento delle forze oscure, note per la loro istintività ed irruenza, è il segnale più grande che la vera minaccia sta per giungere e che le ombre si stanno organizzando per lanciare possente e definitivo attacco.
    Esiste un'organizzazione di Heartless, un gruppo di Senza Cuore dalle fattezza umane che si fa chiamare “Ordine degli Oscuri”, che sappiamo manipolare i loro fratelli più deboli con intenti ancora per lo più ignoti. Ciò che io e i Comitati temiamo è un loro intervento nella battaglia che si prospetta e non diramerei un bando tanto teso se non credessi che un simile pericolo sia estremamente realistico.
    Ciò che io stesso vi chiedo, in vece di guerriero, è il vostro sostegno nella lotta contro le forze dell'Oscurità: i vostri credi, le vostre idee, le vostre capacità non fanno differenze, è sufficiente che abbiate a cuore le vite di tutti gli innocenti in pericolo. Non nascondo che i rischi saranno elevati e che la guerra sarà cruenta e crudele, ma tutti, anche nel poco delle loro capacità, possono dare un contributo che sarà importante per questi mondi sull'orlo di una crisi.
    Ciò che vi chiedo è di raggiungere la Città di Mezzo o Radiant Garden con la massima tempestività e sostenere la nostra causa respingendo gli emissari del Buio con tutte le vostre forze. I banditori, che ho inviato a diramare questo messaggio, sono pronti a prendere i vostri nomi, affinché a guerra finita possiate reclamare le ricompense che meritate per il vostro impegno e la vostra temerarietà. Prego che siate in tanti a rispondere a questo mio appello e che ognuno di voi possa sopravvivere a questo giorno per gioire assieme a me della nostra vittoria.

    Re Topolino



    CITAZIONE
    Come dite? "Troppi eventi tutti insieme"? "Quando troppo e quando troppo poco"? Bhe, è andata così. L'evento era in cantiere già da prima che arrivasse la proposta di Black Atlas, ed essendo la natura dell'altro evento -almeno per il momento- di pure e semplici scene, abbiamo ritenuto che l'utenza potesse essere pronta per qualcos'altro. Qualcosa di mai visto prima. Qualcosa che possa coinvolgere tutta l'utenza, buoni e cattivi, veterani e novizi. Così eccoci qua. Eccoci a proporre qualcosa che forse, ad un primo sguardo, potrebbe sembrare banale... ma che avrà risvolti e colpi di scena che voi umani non potete neanche immaginare. Qualcosa di davvero, davvero grosso.
    Prima di passare alle spiegazioni, però, un paio di link. QUI trovate il "prologo" dell'evento, la scena pilota. Se volete capire a fondo la natura del "problema", la lettura di questa scena è un must. QUI, invece, trovate la scena che fa da contorno al bando, anch'essa molto utile se si vuole cominciare a capire le "meccaniche segrete" che stanno dietro all'evento in sé.
    E ora delle specifiche. Anzitutto, vi chiederete, come si strutturerà l'evento? Piuttosto semplice. Le quest/scene -quelle principali, almeno- saranno tre. Due, com'è intuibile, saranno ambientate a Radiant Garden e alla Città di mezzo. Si tratterà, in questo caso, di quest di attacco/difesa. Perché dico attacco/difesa e non solo difesa? Perché i giocatori con dei PG malvagi potranno, seguendo la loro inclinazione, unirsi all'assedio con l'Ordine e seminare distruzione a fianco degli Heartless. Tutto ciò che dovrete fare, al momento dell'iscrizione, sarà dire "io mi unirò alla difesa" o "io mi unirò all'attacco". Sarà poi lo staff, a seconda delle necessità, a scegliere a quale dei due pianeti il pg verrà assegnato (ognuno potrà, ovviamente, esprimere una preferenza, ma data l'utenza non esattamente abbondante lo staff non assicura che ogni richiesta sarà accontentata). Istruzioni più precise saranno assegnate all'inizio di entrambe le scene. Iscrivendovi a queste due Quest, avrete la possibilità di ritrovarvi in mezzo ad una vera e propria guerra, con conseguenti possibilità di scontri contro altri PG, schiere di Heartless e persino membri dell'Ordine o dei due comitati. Queste due scene non hanno limiti di energia; può iscriversi chiunque.
    L'ultima Quest, invece, è un po' più particolare. Si tratta, in sostanza, di una missione di salvataggio. Non viene menzionata nel bando perché dovrebbe rimanere segreta, ma se leggete attentamente capirete cosa intendo. Topolino contatterà personalmente i mercenari incaricati di accompagnare Riku in questa missione, che avrà luogo nientepopodimeno che nel Regno dell'Oscurità, il "mondo", probabilmente, più pericoloso in assoluto all'interno della nostra ambientazione. Per questa ragione (l'estrema difficoltà e l'importanza focale che la quest avrà per lo sviluppo della trama) viene posto un limite di iscrizione alla terza quest, che sarà pari all'energia Verde; inoltre, solo PG "buoni" potranno proporsi. Ci teniamo comunque a sottolineare che i prescelti saranno solo e soltanto due, e in caso di eccesso di richieste sarà lo staff a decidere i "fortunati".
    Sui premi, lo staff si riserba il segreto. State pur certi, comunque, che per entrambe le parti, per tutte e tre le quest e per tutti i livelli di esperienza parliamo di cose piuttosto succose.
    fatevi avanti, dunque! Qualunque sia la vostra scelta, qualunque sia il vostro livello di esperienza, "Sipario d'ombra" vi garantirà un'esperienza entusiasmante, piena di colpi di scena e che farà sentire chiunque protagonista.
    Rendiamo il primo, vero evento globale del KHN un evento memorabile.

    Le iscrizioni chiuderanno tra una settimana.



    Attacco:
    -Flandre Scarlet
    -Rick
    -Saya
    -Yaker "Henbane" Magik


    Difesa:
    -Susumu
    -Jack
    -Shinan
    -Virxan
    -John Marshall
    -Vanessa Galatea


    Segreta:
    -Xisil
    -Noel Vermillion
    -Maxwell Blaze


    Edited by Frenz; - 24/8/2013, 14:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Hm... la missione segreta mi intriga, quindi, visto che rientro nei requiisiti e a breve riceverò un potenziamento (senza contare che Riku è il keyblader che è più vicino all'attuale natura di Maxwell x°D) direi che mi iscrivo per la missione Top Secret òwò
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Io vorrei iscrivermi per l' evento che si svolgerà a Radiant Garden, e farò parte della difesa. So che può sembrare strano che il mio Pg si unisca ai custodi nella battaglia, in quanto hanno distrutto la precedente organizzazione e lui è ancora abbastanza ignaro di tutti gli eventi accaduti, ma da come lo ho caratterizzato credo, ma che credo, sono io che decido per lui, che non gli piacerebbe distruggere/ assistere alla distruzione di un mondo. Teoricamente quando inizierà l' evento vero e proprio con battaglie etc. ?
     
    Top
    .
  4. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo per la difesa. Ho il presentimento che ci sarà da divertirsi ... e anche da sudare, ovviamente XD
    EDIT. (sono quasi sicuro che , anche alla fine del deep, al massimo sarò energia gialla, quindi quella top secret me la posso anche sognare)

    Edited by The Good Twin - 17/8/2013, 11:16
     
    Top
    .
  5. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora finire il Deep... posso iscrivermi comunque (per un'eventuale giocata un po' più in là nel tempo)? xD Perché se è possibile mi iscrivo nella difesa... (e se riuscissi a raggiungere la verde post deep mi iscriverei anche alla segreta xD)
     
    Top
    .
  6. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono anche io incuriosita dalla missione Top Secret, e proverei a propormi. Nel caso in cui non venissi inclusa, allora parteciperò alla battaglia principale, per la difesa ovviamente, senza particolari preferenze per la location.
    Spero solo di riuscire a sistemare il mio pg in tempo per l'evento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexMockushin @ 17/8/2013, 01:11)
    Hm... la missione segreta mi intriga, quindi, visto che rientro nei requiisiti e a breve riceverò un potenziamento (senza contare che Riku è il keyblader che è più vicino all'attuale natura di Maxwell x°D) direi che mi iscrivo per la missione Top Secret òwò

    Iscrizione accettata, i requisiti ci sono tutti.
    CITAZIONE (pagos96 @ 17/8/2013, 02:22)
    Io vorrei iscrivermi per l' evento che si svolgerà a Radiant Garden, e farò parte della difesa. So che può sembrare strano che il mio Pg si unisca ai custodi nella battaglia, in quanto hanno distrutto la precedente organizzazione e lui è ancora abbastanza ignaro di tutti gli eventi accaduti, ma da come lo ho caratterizzato credo, ma che credo, sono io che decido per lui, che non gli piacerebbe distruggere/ assistere alla distruzione di un mondo. Teoricamente quando inizierà l' evento vero e proprio con battaglie etc. ?

    La struttura dell'evento sarà un po' particolare. Diciamo che... potrai decidere tu QUANDO, effettivamente, avviare la tua battaglia all'interno della guerra. Attendete i topic di apertura per maggiori informazioni ;D
    CITAZIONE (The Good Twin @ 17/8/2013, 10:46)
    Io mi iscrivo per la difesa. Ho il presentimento che ci sarà da divertirsi ... e anche da sudare, ovviamente XD
    EDIT. (sono quasi sicuro che , anche alla fine del deep, al massimo sarò energia gialla, quindi quella top secret me la posso anche sognare)

    Difesa? Il tuo personaggio non è un Heartless?
    Oddio, nessuno ti vieta di iscriverti comunque alla difesa, ma non vorrei essere nei tuoi panni se un Keyblader ti "riconoscesse" x'D
    CITAZIONE (aleslosh @ 17/8/2013, 11:11)
    Io devo ancora finire il Deep... posso iscrivermi comunque (per un'eventuale giocata un po' più in là nel tempo)? xD Perché se è possibile mi iscrivo nella difesa... (e se riuscissi a raggiungere la verde post deep mi iscriverei anche alla segreta xD)

    Puoi iscriverti alla difesa senza problemi (anche perché, come ho detto a Pagos, il momento in cui effettivamente potrai iniziare la tua battaglia all'interno della guerra è piuttosto libero). Per quanto riguarda la quest segreta... temo che se non riuscirai a finire il Deep prima della settimana di scadenza non si potrà fare nulla^^" è un peccato, perché essendo l'evento nel mondo dell'oscurità Jack avrebbe una resistenza davvero invidiabile là dentro. Ci sarebbe, anche per te, il problema della "riconoscibilità"; ma immagino che, nell'ambito della quest segreta, il tuo incontro con Paperino e Pippo nel contest possa servire da "raccomandazione" xD
     
    Top
    .
  8. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per la segreta allora xD (avevo capito che sarebbe partita in un secondo momento^^). Jack sarebbe stata perfettamente a suo agio nel mondo dell'Oscurità xD (Ed ho seri dubbi di riuscire a finire il Deep in una settimana xD).
    Vorrà dire che mi limiterò a difendere qualche mondo indifeso xD (Indifeso? Da quando?^^)
    E se qualche Keyblader rompesse le balle un paio di pugni ben assestati (se pippo e paperino non sono abbastanza convincenti) li convincerà a lasciarmi in pace^^ (In fondo Jack, anche se soldato, non potrebbe lavorare per l'attacco, non ora che cerca la redenzione xD)

    Edited by aleslosh - 17/8/2013, 13:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisil @ 17/8/2013, 12:55) 
    Sono anche io incuriosita dalla missione Top Secret, e proverei a propormi. Nel caso in cui non venissi inclusa, allora parteciperò alla battaglia principale, per la difesa ovviamente, senza particolari preferenze per la location.
    Spero solo di riuscire a sistemare il mio pg in tempo per l'evento.

    Iscrizione accolta, i requisiti ci sono^^

    CITAZIONE (aleslosh @ 17/8/2013, 13:04) 
    Peccato per la segreta allora xD (avevo capito che sarebbe partita in un secondo momento^^). Jack sarebbe stata perfettamente a suo agio nel mondo dell'Oscurità xD (Ed ho seri dubbi di riuscire a finire il Deep in una settimana xD).
    Vorrà dire che mi limiterò a difendere qualche mondo indifeso xD (Indifeso? Da quando?^^)

    Inizialmente si era effettivamente detto di farla partire un po' più avanti, ma per motivi di "comodità" abbiamo deciso per il lancio in contemporanea.
    No, bhe, indifesi non sono. Ma gli attaccanti sono agguerriti :v:
     
    Top
    .
  10. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Difesa? Il tuo personaggio non è un Heartless?
    Oddio, nessuno ti vieta di iscriverti comunque alla difesa, ma non vorrei essere nei tuoi panni se un Keyblader ti "riconoscesse" x'D

    shhhhhh, vuoi già smascherarmi?!*si nasconde furtivo*
    John non andrebbe mai con gli Heartless: ci sarà un motivo per cui come sottotitolo al pg ho scritto "Renegade"!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Good Twin @ 17/8/2013, 13:41) 
    CITAZIONE
    Difesa? Il tuo personaggio non è un Heartless?
    Oddio, nessuno ti vieta di iscriverti comunque alla difesa, ma non vorrei essere nei tuoi panni se un Keyblader ti "riconoscesse" x'D

    shhhhhh, vuoi già smascherarmi?!*si nasconde furtivo*
    John non andrebbe mai con gli Heartless: ci sarà un motivo per cui come sottotitolo al pg ho scritto "Renegade"!

    Mh, ok, mi fido °ç°
     
    Top
    .
  12. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso mancare a questa opportunità °ç° Iscrivo Shinan assolutamente per la battaglia a Radiant Garden. Per quanto riguarda la gloria di salvare Aqua, non mi dispiacerebbe neppure quello, ma i progetti che mi stanno a cuore sono altri e lascerò la precedenza agli altri utonti :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Mmh mi ispira troppo l'evento segreto *__* Ci iscrivo Noelli, che entro stasera credo sarà completamente riadattata al passaggio di energia XD

    E... credo di poter stare contemporaneamente anche dall'altra parte con Flan che sfonderà palazzi e incendierà le chiese °w° DISSACRIAMOLE! Che teoricamente dovrebbe essere riadattata entro pochi giorni XD Sperando che non mi muoiano entrambi i piggì :v:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Vorrei iscrivermi dalla parte dell'attacco, unendomi alla schiera dei miei fratelli muahahaha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,157
    Reputation
    0
    Location
    L'Halloween Town di Zombieland

    Status
    Offline
    Non credo proprio di riuscire a terminare il Deep prima che venga avviato un po' il tutto, quindi... vorrei iscrivermi alla difesa! Certo... un Nessuno che si schiera a difendere i mondi... ma per ora, lei, non sa ancora niente di tutto quello che è successo e per ora sta cercando di seguire un comportamento come quello che ha nei ricordi.
     
    Top
    .
33 replies since 16/8/2013, 23:59   609 views
  Share  
.