Un Passato Dissepolto - Nelle profondità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bhe, in effeti penso tutti noi speriamo di non consumare già tutte le energie xD
    Comunque pensavo di poter colpire L'invisibile con le mie lance mentre è distratto così da causargli qualche danno e poi non so, avevo in mente di mettermi sulla difesa proto ad evocare lo scudo, perché immagino che poi mi attaccherà all'impazzata. Poi non so voicosa avreste in mente ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexMockushin @ 21/6/2013, 16:25)
    CITAZIONE (Frenz; @ 21/6/2013, 16:01) 
    Sì, voi puzzate :v:

    *gli spruzza un'intera bomboletta di deodorante in faccia* :v:
    Scherzi a parte, non ho postato solo per questo schetch, ho una piccola domanda che penso richieda una risposta: anche se le due quest non avanzano parallelamente, ogni post di MD in cui noi ed il prof avanziamo nella grotta corrisponde ad ogni tuo post in cui Xophiab ed i suoi inseguitori avanzano a loro volta? Giusto per sapere quanto il nostro orologio si avvicina allo zero per il collasso della caverna mentre voi vi divertite a far fuori Heartless, Nessuno e generatori vari xD

    Sì, a ogni post nostro corrisponde uno vostro.
    CITAZIONE (Xisil @ 21/6/2013, 16:50)
    CITAZIONE
    Perfetto
    Spero di poter postare oggi pomeriggio, tanto per questo giro la mia parte non è nulla di complesso ... però prima di farlo andrebbe stabilita un'ultima cosa: come uccidere l'Invisibile che rimane senza avversario, perché è l'unico che, a quanto pare, sarà in grado di crearci dei problemi.
    Xisil e Doctor, pensate di farcela? Mi rendo conto che è piuttosto potente, ma dovendolo affrontare in due avreste un bel vantaggio (Xis, tu dovresti saperlo da Ciliegi in Fiore xD).
    Ditemi se vi pare fattibile, altrimenti inserisco uno stralcio di combattimento anche nel mio post per aiutarvi

    Aspetta, quale Invisibile che rimane senza avversario XD?

    Prima che mi dimentichi: stasera sono fuori e non posso lavorare sulla quest, sono un po' indietro e vorrei chiedere una piccola proroga, così da riuscire a postare entro domenica sera.

    Sì, l'Invisibile dal quale il samurai è disimpegnato è "libero". Decidete voi se lo insegue o se preferisce gettarsi su di voi.
    Ah, proroga concessa.
    CITAZIONE (Xisil @ 21/6/2013, 17:04)
    Ok ho riletto con più attenzione e ho notato il passaggio. Ok io posso provare a occuparmi del samurai, sperando di non fare danni. Non è una battaglia autoconclusiva, vero?

    In realtà l'avevo pensata come una battaglia autoconclusiva, evidentemente non mi sono spiegato abbastanza bene^^" Come ho detto alla fine del mio post, siete voi che dovete decidere come vanno a finire i vari scontri. E quindi sì, alla fine del giro di post il generatore deve essere salvo (a meno che non vogliate rimanere là, ovviamente :v: ). Se ho causato problemi anche agli altri per questa incomprensione, sono pronto a concedere un'altra proroga "gratis"; mi rendo conto, rileggendo, di non essere stato così limpido.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    In realtà io dovrei riuscire a postare entro il primo pomeriggio (sta volta dico sul serio xD), quindi non so ... direi che a questo punto l'unico che resta da sentire è Doctor^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Devo confessare che non lo ho ancora scritto perchè aspettavo quello di Strange, ma comunque oggi fino alle 7 ho la giornata libera e dopo in un paio d'ore dovrei riuscire a scriverlo, se poi i miei piano non dovrebbero andare a buon fine, potrei postarlo domani mattina massimo nel primo pomeriggio (che per me sono tipo le due xD)
    Quindi proverò a finirlo oggi per non procurare troppi problemi ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora io intanto posto^^
    Non che faccia molta differenza in ogni caso, dato che Aster in questo post è visibilmente disutile allo sviluppo della situazione xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bene ^^
    Ah se puoi potresti venire un attimo su msn, dovrei chiederti un paio di cose ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Scusami, mi ero eclissato a pasticciare con Gimp e non ho proprio visto il messaggio^^''' Possiamo fare per MP, che il mio MSN non so nemmeno dove sia finito? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    No problema ^^
    Certo se ti viene più comodo posso anche mandare per MP
     
    Top
    .
  9. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Doctor: dunque, io penso di potermi occupare del samurai, ma se vuoi possiamo far fuori sia quest'ultimo che l'invisibile insieme, organizzando l'azione autoconclusiva in separata sede. Dimmi tu cosa preferiresti, se non hai già altri piani.

    edit: ok, hai già postato, come non detto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    @Xis: Scusa, ma non sapevo che oggi ti avrei trovata altrimenti ti aspettavo >.< ormai ho postato, ma non penso che l'invisibile muoia con il mio colpo, quindi ci servirà comunque una tattica.
     
    Top
    .
  11. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà l'avevo pensata come una battaglia autoconclusiva, evidentemente non mi sono spiegato abbastanza bene^^" Come ho detto alla fine del mio post, siete voi che dovete decidere come vanno a finire i vari scontri.

    Doctor, in teoria la tua azione dovrebbe uccidere il nemico così da poter poi proseguire proseguire, se non ho capito male...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mmm... Probabile, se anche questo è Autoconclusivo, di sicuro morirà. Allora come non detto... XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisil @ 23/6/2013, 11:45) 
    CITAZIONE
    In realtà l'avevo pensata come una battaglia autoconclusiva, evidentemente non mi sono spiegato abbastanza bene^^" Come ho detto alla fine del mio post, siete voi che dovete decidere come vanno a finire i vari scontri.

    Doctor, in teoria la tua azione dovrebbe uccidere il nemico così da poter poi proseguire proseguire, se non ho capito male...

    Sì, ha ragione Xisil^^"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    @Frenz Quindi avrei dovuto descrivere la dipartita dell'invisibile già nel mio post... Mi scuso per l'incomprensione >. <
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Figurati, edita pure con calma.
     
    Top
    .
84 replies since 15/6/2013, 20:30   716 views
  Share  
.