Un Passato Dissepolto - Nelle profondità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Nuovo topic per il gruppo che seguirà Xophìab. Se avete domande, questo è il posto.
    D'ora in poi il limite per postare è di una settimana.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Allora, fanciulli e compari di missione, vediamo di darci un'organizzata per non morire superare questo nuovo ostacolo ^w^/
    Ancora una volta, la passiva di Aster ci viene in aiuto, anche se l'ampiezza del "campo di battaglia" e la disposizione dei partecipanti di sicurò (andando di buon senso) limiterà la sua efficacia, complice anche il fuorore della battaglia che di sicuro terra i mostriciattoli concentrati non su Aster.
    Probabilmente, se il mio fanciulletto proprio si dovesse concentrare su qualcuno in particolare, potrebbe farlo sul Samurai che si sta muovendo per distruggere il generatore. È vero, non sappiamo di preciso quali siano le sue intenzioni, ma penso che l'Intuito Superiore di Aster gli permetta di capire che questo repentino cambiamento di formazione vada ostacolato. Penso che, a questo punto, Xisil sia la più adatta a togliere di mezzo il Nessuno :sisi:
    Ho anche dato un'occhiata alla scheda di Rick, e penso che, se si riveli necessario, potrebbe sfruttare la sua abilità "×Lance Del Giudice" per cercare di guidare l'esito della battaglia ... ora dobbiamo decidere come guidarlo, cioè chi far prevalere e chi no (anche se nulla ci vieta di lasciare la situazione in stallo, ma con meno nemici ... cosa che non mi pare affatto stupida xD).
    Per questo giro, se per voi non è un problema, io preferirei conservare le energie dato che sono l'unico che fino ad ora le ha spese ... magari non serviranno, ma per il momento preferirei essere conservativo :'D
    Ditemi un po' che ve ne pare ^__^

    @Frenz: per il momento ho pensato di non proporre dialoghi con Xophìab, perché le tempistiche non sono proprio le migliori ... più avanti però, spero che ci possa essere un confronto meno affrettato *__*

    @Xisil,Doctor: Diciamo che siete un po' indietro rispetto ad Aster e lui non ha particolari inclinazioni al dialogo, quindi non sarò io a proporre chiacchiere di sorta ... scusate^^'''
    Se però fosse necessario che uno di noi "ordini" ad alta voce la strategia agli altri, Aster potrebbe benissimo interpretare questo ruolo, vista la sua natura e la sua ... "fretta" nel voler raggiungere Xophìab ^w^
     
    Top
    .
  3. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Strange: comprendo il desiderio di conservare energie. A questo punto direi che tu potresti andare avanti inseguendo Xophìab, io potrei senza problemi fermare il Samurai.
    Riguardo al lasciare Heartless e Nessuno combattere tra loro o eliminarli, non ho preferenze: aspetterei che il loro numero si riduca al minimo (o ne rimarrà solo uno, o un tot di una specie piuttosto che dell'altra, questo lo stabilirà Frenz), tuttavia i restanti, vedendoci passare oltre, potrebbero benissimo tentare di fermarci, e a questo punto ci converrebbe sfruttare la battaglia già in corso, che potrebbe distrarli, e farli fuori.
    Ordini o meno, il Samurai lo posso sistemare, credo. Un "Xisil, il generatore!" basterà.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    @Stange Bhè di sicuro due danni medi potrebbero indebolire, se non proprio uccidere, un Samurai già sfinito e con 15 punti di essenza in meno di me. Ma credo di essere più preoccupato per gli invisibili, che hanno un 100 in corpo e possono volare (senza contare la loro invisibilità .-. xD) ma forse mi sbaglio.
    Per il conservare energie non ho nulla da dire, sei comunque l'unico ad averle spese fino ad ora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Dunque? Procediamo così, in questo modo pacifico, o qualcuno ha qualche idea più brillante? xD

    Una domanda al Frenz: il nostro limitarci ad eliminare un Samurai e - al massimo - ferire acluni nemici in modo che si scannino da soli l'un l'altro, provoca in loro alcune reazioni particolari oppure finché hanno il proprio avversario davanti continuano a scannarsi senza badare a noi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bhe io direi di lasciarli fare fino a quando non rimangono in piccola quantità, così da poterli gestire meglio, vista la loro potenza. Poi non saprei, potremmo anche attaccarli con qualche magia da distanza sperando non carichino verso di noi xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Strange:. @ 19/6/2013, 18:21) 
    Una domanda al Frenz: il nostro limitarci ad eliminare un Samurai e - al massimo - ferire acluni nemici in modo che si scannino da soli l'un l'altro, provoca in loro alcune reazioni particolari oppure finché hanno il proprio avversario davanti continuano a scannarsi senza badare a noi?

    Finché hanno il loro avversario non vi cagano di striscio ^ç^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenz; @ 19/6/2013, 22:50) 
    CITAZIONE (.:Strange:. @ 19/6/2013, 18:21) 
    Una domanda al Frenz: il nostro limitarci ad eliminare un Samurai e - al massimo - ferire acluni nemici in modo che si scannino da soli l'un l'altro, provoca in loro alcune reazioni particolari oppure finché hanno il proprio avversario davanti continuano a scannarsi senza badare a noi?

    Finché hanno il loro avversario non vi cagano di striscio ^ç^

    Perfetto :sisi:
    Spero di poter postare oggi pomeriggio, tanto per questo giro la mia parte non è nulla di complesso ... però prima di farlo andrebbe stabilita un'ultima cosa: come uccidere l'Invisibile che rimane senza avversario, perché è l'unico che, a quanto pare, sarà in grado di crearci dei problemi.
    Xisil e Doctor, pensate di farcela? Mi rendo conto che è piuttosto potente, ma dovendolo affrontare in due avreste un bel vantaggio (Xis, tu dovresti saperlo da Ciliegi in Fiore xD).
    Ditemi se vi pare fattibile, altrimenti inserisco uno stralcio di combattimento anche nel mio post per aiutarvi :zizi:
     
    Top
    .
  9. FantomNishoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi altri invece aspettiamo MD?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor Bat ... Doctor Who?

    Group
    Completi
    Posts
    2,758
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Strange:. @ 21/6/2013, 10:55) 
    Perfetto :sisi:
    Spero di poter postare oggi pomeriggio, tanto per questo giro la mia parte non è nulla di complesso ... però prima di farlo andrebbe stabilita un'ultima cosa: come uccidere l'Invisibile che rimane senza avversario, perché è l'unico che, a quanto pare, sarà in grado di crearci dei problemi.
    Xisil e Doctor, pensate di farcela? Mi rendo conto che è piuttosto potente, ma dovendolo affrontare in due avreste un bel vantaggio (Xis, tu dovresti saperlo da Ciliegi in Fiore xD).
    Ditemi se vi pare fattibile, altrimenti inserisco uno stralcio di combattimento anche nel mio post per aiutarvi :zizi:

    Bhè il mio pg può resistere fino a quando non mi arriva una carica dell'invisibile che con il suo 100 in corpo mi distruggerebbe come nel Deep con Drewan, però possiamo provarci se Xis e d'accordo è potremmo pensare ad una strategia ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FantomNishoba @ 21/6/2013, 13:36) 
    Noi altri invece aspettiamo MD?

    Sì, voi puzzate :v:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenz; @ 21/6/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (FantomNishoba @ 21/6/2013, 13:36) 
    Noi altri invece aspettiamo MD?

    Sì, voi puzzate :v:

    *gli spruzza un'intera bomboletta di deodorante in faccia* :v:
    Scherzi a parte, non ho postato solo per questo schetch, ho una piccola domanda che penso richieda una risposta: anche se le due quest non avanzano parallelamente, ogni post di MD in cui noi ed il prof avanziamo nella grotta corrisponde ad ogni tuo post in cui Xophiab ed i suoi inseguitori avanzano a loro volta? Giusto per sapere quanto il nostro orologio si avvicina allo zero per il collasso della caverna mentre voi vi divertite a far fuori Heartless, Nessuno e generatori vari xD
     
    Top
    .
  13. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perfetto
    Spero di poter postare oggi pomeriggio, tanto per questo giro la mia parte non è nulla di complesso ... però prima di farlo andrebbe stabilita un'ultima cosa: come uccidere l'Invisibile che rimane senza avversario, perché è l'unico che, a quanto pare, sarà in grado di crearci dei problemi.
    Xisil e Doctor, pensate di farcela? Mi rendo conto che è piuttosto potente, ma dovendolo affrontare in due avreste un bel vantaggio (Xis, tu dovresti saperlo da Ciliegi in Fiore xD).
    Ditemi se vi pare fattibile, altrimenti inserisco uno stralcio di combattimento anche nel mio post per aiutarvi

    Aspetta, quale Invisibile che rimane senza avversario XD?

    Prima che mi dimentichi: stasera sono fuori e non posso lavorare sulla quest, sono un po' indietro e vorrei chiedere una piccola proroga, così da riuscire a postare entro domenica sera.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisil @ 21/6/2013, 16:50) 
    CITAZIONE
    Perfetto
    Spero di poter postare oggi pomeriggio, tanto per questo giro la mia parte non è nulla di complesso ... però prima di farlo andrebbe stabilita un'ultima cosa: come uccidere l'Invisibile che rimane senza avversario, perché è l'unico che, a quanto pare, sarà in grado di crearci dei problemi.
    Xisil e Doctor, pensate di farcela? Mi rendo conto che è piuttosto potente, ma dovendolo affrontare in due avreste un bel vantaggio (Xis, tu dovresti saperlo da Ciliegi in Fiore xD).
    Ditemi se vi pare fattibile, altrimenti inserisco uno stralcio di combattimento anche nel mio post per aiutarvi

    Aspetta, quale Invisibile che rimane senza avversario XD?

    Prima che mi dimentichi: stasera sono fuori e non posso lavorare sulla quest, sono un po' indietro e vorrei chiedere una piccola proroga, così da riuscire a postare entro domenica sera.

    Beh, siccome il Frenz ha scritto questo:
    CITAZIONE
    All'improvviso, uno dei quattro Samurai si disimpegnò dal suo combattimento, dietro comando mentale di Xophìab.
    Era diretto al generatore, pronto a distruggerlo.

    Ho immaginato che uno degli Invisibili rimanesse senza avversario e quindi potesse potenzialmente scatenarsi verso di noi :sese:
    E siccome, dato che abbiamo deciso di far fuori il Samurai, avere un Invisibile addosso non è la cosa più piacevole del mondo, direi che è meglio farlo fuori alla svelta, prima che abbia tempo di rendersi conto cosa gli stia accadendo attorno.
    Qui l'intervento di Doctor sarebbe opportuno, così mentre Xisil fa fuori il Samurai, Rick può cominciare a ferire l'Invisibile debilitandolo, poi potrete farlo fuori come più vi aggrada e senza tanti problemi ^__^
    Poi, ovviamente, i PG sono i vostri, quindi la strategia nello specifico la lascio a voi e non ci metto becco a meno che non vogliate consigli :'D (anche perché immagino nemmeno voi vogliate sprecare troppa energia ancora :v:).
     
    Top
    .
  15. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho riletto con più attenzione e ho notato il passaggio. Ok io posso provare a occuparmi del samurai, sperando di non fare danni. Non è una battaglia autoconclusiva, vero?
     
    Top
    .
84 replies since 15/6/2013, 20:30   716 views
  Share  
.