Un Passato Dissepolto

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Topic riservato ai partecipanti di "Un passato dissepolto" -o a chiunque voglia parlare di questo argomento. Chiedete pure qui per qualsiasi chiarimento/minchiata/quellochevipare. Io e MD ascolteremo e cercheremo di rispondere come meglio possiamo. Buona giocata a tutti!
     
    Top
    .
  2. FantomNishoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso considerarmi come energia di partenza quella che MD mi darà al Deep Dive, vero? D: per non dover fare la quest da Bianca xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Tranquillo: l'importante è che MD riesca a chiudere il Deep prima del primo post di battaglia xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Intanto se volete apro io la quest, tanto sono altri cinque/sei post in più, quindi fantom dovrebbe avere il tempo per finire il suo Dive, che dite?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexMockushin @ 18/5/2013, 22:36) 
    Intanto se volete apro io la quest, tanto sono altri cinque/sei post in più, quindi fantom dovrebbe avere il tempo per finire il suo Dive, che dite?

    Mmmh, inizialmente credevo che almeno un piccolo post di introduzione lo avrebbero fatto i DM, ma non essendo così, per me puoi aprire quando vuoi^^ Tanto non credo (o almeno spero) che la valutazione di Fantom tarderà ancora per molto. Probabilmente sarò un po' lento questo primo giro perché vorrei organizzare un paio di cose con Xis, ma avendo concluso praticamente tutti i miei impegni scolastici per il momento, la faccenda non dovrebbe essere troppo complessa o creare problemi :zizi:
     
    Top
    .
  6. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Probabilmente sarò un po' lento questo primo giro perché vorrei organizzare un paio di cose con Xis, ma avendo concluso praticamente tutti i miei impegni scolastici per il momento, la faccenda non dovrebbe essere troppo complessa o creare problemi

    A questo punto ci converrebbe partire per ultimi, così abbiamo tempo per organizzarci.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisil @ 19/5/2013, 11:36) 
    CITAZIONE
    Probabilmente sarò un po' lento questo primo giro perché vorrei organizzare un paio di cose con Xis, ma avendo concluso praticamente tutti i miei impegni scolastici per il momento, la faccenda non dovrebbe essere troppo complessa o creare problemi

    A questo punto ci converrebbe partire per ultimi, così abbiamo tempo per organizzarci.

    Sì, direi sia la cosa migliore^^
    Magari sta sera sentiamoci un momento su skype, così da poter decidere come organizzare il fatidico rivedersi dei nostri PG x'D

    Oh, e un'altra cosa da definire, per Pagos e Doctor: dovreste decidere chi di voi si unirà a me e Xis una volta che saremo divisi in gruppi^^ Se posso dare un'opinione, sarebbe il caso che venisse con noi un PG più incentrato sul combattimento diretto (magico o fisico) che sul mind-fuck x'D
    In ogni caso però, fate come preferite ^__^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Strange, purtroppo non penso che io ed herr doctor potremo essere nello stesso gruppo, visto che eravamo assieme già nella Treasure Hunt e rischieremmo di non sapere come comportarci visto che la quest non è ancora finita <.<"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Concordo con Alex, sarebbe meglio se lui e Doctor fossero separati.
     
    Top
    .
  10. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari sta sera sentiamoci un momento su skype, così da poter decidere come organizzare il fatidico rivedersi dei nostri PG x'D

    Aggiudicato, alla solita ora se per te va bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexMockushin @ 19/5/2013, 13:16)
    Strange, purtroppo non penso che io ed herr doctor potremo essere nello stesso gruppo, visto che eravamo assieme già nella Treasure Hunt e rischieremmo di non sapere come comportarci visto che la quest non è ancora finita <.<"

    Tranquillo, per me non ci sono problemi x'D
    Era per bilanciare i gruppi, ma ovviamente le esigenze Gdrristiche hanno la precedenza^^
    CITAZIONE (Xisil @ 19/5/2013, 13:30) 
    CITAZIONE
    Magari sta sera sentiamoci un momento su skype, così da poter decidere come organizzare il fatidico rivedersi dei nostri PG x'D

    Aggiudicato, alla solita ora se per te va bene.

    Okkidoki :mke:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Quando si inizia quindi ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Il primo post lo farà Alex. Da lì in poi potrai postare quando vuoi^^
     
    Top
    .
  14. FantomNishoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho ben capito, i gruppi saranno:

    Xisil, Aster, Rick - Wes, Maxwell, Virxan?

    In tal caso, come ci alterniamo coi post? Dato che Alex ha postato per primo, facciamo tutti quelli del Gruppo B e poi tutti quelli del Gruppo A o ci intrecciamo come ordine?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Per il primo giro l'ordine è ininfluente: postate pure quando volete. Se proprio non volete rischiare di postare "nello stesso momento" di un altro utente potete mettervi d'accordo, ma non sono necessari ordini particolari^^
     
    Top
    .
167 replies since 18/5/2013, 21:13   1239 views
  Share  
.