[Nessuno] Basso Rango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Qui si trovano i Nessuno di Basso Rango, ovvero i più deboli tra gli esseri senza cuore, ma allo stesso tempo i più comuni e numerosi, coloro che costituiscono la maggior parte dell'esercito dell'Organizzazione.

    Simile
    duskkhii
    Corpo: 45
    Essenza: 30
    Mente: 30
    Concentrazione: 30
    Destrezza: 35
    Velocità: 35


    Energia: Bianca
    Crowns: symbolcrownbronzo symbolcrownbronzo


    Caratteristiche: Il Simile è il più comune tra i Nessuno e costituisce la maggior parte dell'esercito alle dipendenze dell'Organizzazione. Alto circa un metro e quaranta/cinquanta di media ha un aspetto alquanto particolare di forma vagamente umanoide. Il suo corpo è esile e slanciato, composto da arti sottilissimi e leggermente appuntiti dei quali si servono per combattere. Le braccia sono lunghe all'incirca sessanta centimetri e sono sprovviste si mani, infatti si assottigliano nella parte finale e terminano con una punta, mentre le gambe raggiungono di solito i cinquanta centimetri e terminano con degli esili piedi appuntiti anch'essi. La testa molto dura ha una forma molto particolare, sprovvista di ogni tratto vagamente umanoide se non una bocca che può essere aperta o chiusa da una cerniera.

    Equipaggiamento: Arti Affilati - Gli Arti di questo Nessuno hanno terminazioni molto appuntite e taglienti, il che fa di loro ottime armi da combattimento ravvicinato.

    Levitazione
    Il Simile può, senza il minimo sforzo, far levitare il suo corpo da terra, riuscendo a rimanere il aria ad una distanza massima di due metri dal suolo per quanto tempo desidera a meno che non perda l'equilibrio, avendo anche la possibilità di eseguire salti che lo portino ancora più in alto. Se il Simile si sposta levitando beneficia di un Bonus di 20 in Velocità.
    Passiva Normale.

    Sferzate inverse
    La tecnica più potente di cui dispone il Simile. Mentre si trova in levitazione esso è in grado di allungare le sue braccia fino al doppio della loro originale lunghezza per poi vibrare diverse sferzate contro il nemico ad una potenza elevata. Questo colpo beneficia di un Bonus di 20 in Corpo e può essere utilizzato unicamente se il Simile si trova in Levitazione, precisamente deve essere posizionato con la testa rivolta verso il basso.
    Costo. Basso.

    Mondo/i di provenienza: Tutti.

    Bottini: Scheggia Tenue.






    Etereo
    Corpo: 25
    Essenza: 30
    Mente: 30
    Concentrazione: 25
    Destrezza: 30
    Velocità: 30


    Energia: Bianca
    Crowns: symbolcrownbronzo symbolcrownbronzo

    Caratteristiche: Il più debole di tutti i Nessuno. Di solito gli Eterei si muovono in grandi gruppi ed accompagnano gli altri senza cuore facendo loro da supporto. Sono molto deboli, specialmente se non supportati da Nessuno più potenti e non rappresentano una reale minaccia singolarmente. Si spostano di solito camminando sulle loro braccia, la parte più lunga e robusta del loro corpo, che raggiungono la lunghezza complessiva di settanta centimetri e sono sprovviste di mani, svolgendo a pieno le funzioni inadatte ai loro esili piedi appuntiti. Non considerando le braccia il corpo esile di questi esseri raggiunge una lunghezza massima di cinquanta centimetri, terminando con una particolare testa incurvata in avanti.

    Equipaggiamento: Parti del corpo - Grazie alle sue trasformazioni, il corpo dell'Etereo può trasformarsi in varie tipologie di armi.

    Levitazione
    L'Etereo possiede delle buone potenzialità di levitazione, anche se non molto sviluppate, infatti è in grado di elevarsi da terra e mantenersi in aria per quanto desidera ad un'altezza massima di due metri. Tuttavia, se colpito, perderà molto facilmente l'equilibrio.
    Passiva Inferiore.

    Trasformazione in Lancia
    Con questa trasformazione L'Etereo assumerà la forma di una Lancia lunga complessivamente un metro, con una lama triangolare con base venti centimetri che si assottiglia fino alla punta per una lunghezza di quaranta centimetri. La trasformazione può durare per un massimo di due turni, durante la quale la parte del corpo dell'Etereo che forma la lama diventerà dura come l'acciaio e tagliente, quindi in grado di contrastare spade ed altre armi di normale fattura, donandogli un Bonus di +30 in Corpo e di +15 in Velocità.
    Costo. Medio

    Trasformazione in Scudo
    Con questa trasformazione L'Etereo assumerà la forma di un robusto scudo circolare di diametro complessivo di cinquanta centimetri. La trasformazione può durare per un massimo di due turni, durante la quale la strettura corporea dell'Etereo diventerà estremamente dura e resistente, quindi in grado di contrastare spade ed altre armi di normale fattura, donandogli un Bonus di +45 in Corpo.
    Costo. Medio

    Trasformazione in Spada
    Con questa trasformazione L'Etereo assumerà la forma di una normale spada, lunga complessivamente ottanta centimetri, dei quali venti sono occupati dall'elsa. La trasformazione può durare per un massimo di due turni, durante la quale la parte del corpo dell'Etereo che forma la lama diventerà dura come l'acciaio e tagliente, quindi in grado di contrastare spade ed altre armi di normale fattura, donandogli un Bonus di +20 in Corpo e di +25 in Velocità.
    Costo. Medio

    Mondo/i di provenienza: Tutti.

    Bottini: Scheggia Opaca, Scheggia Tranquilla.



    Edited by Frenz; - 9/6/2013, 19:20
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2012, 21:10   170 views
  Share  
.