Comitato di Sicurezza di Crepuscopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous

    kh2__hayner_by_annima

    Voglia di mettersi in gioco, desiderio di essere d'aiuto e tanta, tanta caparbietà: queste le caratteristiche che, più di tutte, rendono unico quello che dopo molti sforzi ha raggiunto la fama di “Comitato di Sicurezza di Crepuscopoli”. Questi i valori che hanno spinto Heyner e Seifer a fondare, nonostante la poca fiducia concessa loro dalla popolazione e dall'opinione comune, il primo nucleo di quella che sarebbe poi diventata a tutti gli effetti un'organizzazione cittadina dedita al mantenimento della pace e dell'ordine nella placida metropoli immersa nel perenne tramonto.
    I due rivali, infatti, dopo essersi resi conto che i loro gruppetti di amici non sarebbero bastati a far fronte a eventuali attacchi Heartless o Nessuno, decisero di istituire questa giovane associazione a cui avrebbe potuto unirsi chiunque avesse dimostrato di possedere un minimo di interesse alla sicurezza della città. È indubbio, ovviamente, che tale gruppo di volontari, sprovvisto addirittura di truppe scelte o di qualsivoglia aiuto esterno, sia il più debole e disorganizzato tra tutti e tre i comitati dei mondi umani, ma è altrettanto certo che la grinta di ognuno dei suoi componenti sia un valore oltremodo raro da trovare e capace di tenere in piedi quella che altrimenti sarebbe una struttura piuttosto vacillante ed incerta. L'impegno e la dedizione di ogni membro ne permettono la sopravvivenza e dovunque si presenti un problema, si è soliti affrontarlo insieme, come una squadra.
    Tutti i membri lo sanno: c'è ancora molto, molto lavoro da fare, ma tutti loro sono pronti a correre dei rischi, per non permettere alle tenebre di impossessarsi della città e per arrivare, un giorno forse non troppo lontano, ad aiutare direttamente le grandi potenze della luce nella loro infinita lotta contro il male.


    Requisiti


    • Essere un Completo -o fingere con successo di esserlo-, avere almeno Energia Gialla.


    Privilegi


    Come membri del Comitato di Sicurezza di Crepuscopoli, i privileggi Off-Gdr ottenuti saranno i seguenti:

    • Possibilità di partecipare a mini-missioni indette dal Comitato stesso, con premi leggermente più lauti
    • 20 AP da distribuire a piacere (tra le Stats o per le tecniche).


    Obblighi


    • Se vi verrà affidato qualche compito, dovrete cercare di eseguirlo al meglio delle vostre possibilità.
    • Se verrà indetta una riunione dal resto del Comitato, sarete tenuti a parteciparvi.


    Sede


    Essendo nato dalla volontà di due semplici ragazzi, in totale assenza di fondi o di supporto da una qualsiasi tipo di autorità civile, il Comitato è stato obbligato ad insediarsi nel luogo che, tempo addietro, era servito a Roxas e ad il suo gruppo di amici come rifugio e luogo d'incontro. Tale ambiente, una volta nulla più che una stanza disordinata sistemata per ospitare solo quattro ragazzi, è stato completamente rinnovato dai membri dell'organizzazione che, dopo essersi rimboccati le maniche, ne hanno fatto ora una vera e propria base da cui poter operare che, seppur mancante di una stanza singola per ogni individuo, presenta varie brande ed una “zona relax” in cui tutti possono riposarsi dopo una missione o comunque attendere in attesa di una di queste. Data la natura piuttosto ridotta del luogo, nell'improbabile caso in cui il Comitato dovesse essere sovraffollato di membri, sarebbe necessario un ennesimo rinnovo del covo o, più semplicemente, uno spostamento in qualche luogo capace di accogliere tutti coloro che si sono uniti a tale associazione.
    Per maggiori informazioni, si rimanda al Topic di descrizione della Sede [LinK].


    Modalità di ammissione


    Data la particolare natura del gruppo, nato non come vera e propria organizzazione militare ma semplicemente come raggruppamento di volenterosi, non sarà necessario effettuare alcun tipo di prova particolare per avere la possibilità di unirsi al gruppo, che sarà più che felice di poter contare su nuovi membri e quindi su nuova forza.
    Potrebbe tuttavia accadere, nel caso il nuovo arrivato si dimostrasse particolarmente inetto o comunque inadatto a portare a compimento le missione che vengono lui affidate, che uno dei membri si confronti con tale particolare soggetto in uno scontro diretto (che avrà valenza di duello ufficiale) in cui metterà alla prova le doti combattive del compagno, nel tentativo di discernere se questi abbia o meno i requisiti necessari per dare una mano al gruppo senza intralciarlo o in ogni caso mettere a repentaglio la propria vita.
    Nel caso in cui si venga ritenuti non-idonei, non saranno possibili appelli e si verrà allontanati dal Comitato (perdendo quindi Bonus e Privilegi). Dopo un determinato lasso di tempo, da lasciarsi alla lealtà di ogni singolo, sarà tuttavia possibile ripresentarsi e richiedere uno scontro con il membro che precedentemente aveva assunto il ruolo di giudice e, se si dimostrerà di essere maturati, i vari membri saranno più che lieti di accogliere di nuovo tra le proprie braccia un compagno.


    Scopi e mansioni


    È già stato puntualizzato come il Comitato di Sicurezza di Crepuscopoli non disponga di un potenziale di combattimento effettivamente competitivo in situazioni di eccessivo pericolo. Per tale motivo, le missioni di cui dovranno occuparsi i membri saranno relativamente semplici, e si limiteranno al pattugliamento della città e alla distruzione di mostri che osano spingersi troppo entro i confini del centro abitato.
    Per questioni di sicurezza, inoltre, quasi tutte le mansioni verranno affrontate in coppia, con un membro meno forte a fare da appoggio a quello più esperto, al fine di garantire la sicurezza non solo dei cittadini, ma degli stessi uomini del gruppo.
    Potrà capitare, raramente, che se uno dei membri dimostri di possedere particolare talento ed una buona propensione al combattimento, questo possa essere contattato dai Comitati più “professionali” e che gli venga offerto un posto all'interno di uno di questi. Data la natura sporadica e saltuaria di tale occasione, tuttavia, non vi saranno regole specifiche; regole che, invece, saranno stabilite di volta in volta dallo Staff.


    Divisa


    Com'è facilmente intuibile, tale gruppo non predilige alcun tipo di divisa e, anzi, lascia ai propri membri una totale libertà per quanto riguarda l'abbigliamento.
    Data anche la scarsità dei fondi, e lo scarso interesse del gruppo in sé riguardo simili “sciocchezze”, nessuno ha particolare interesse nel promuovere un abito standard da proporre -o imporre- a tutti i membri.


    Membri attuali e gerarchia


    Fatta eccezione per i due fondatori, fino ad ora sono ben pochi coloro che hanno avuto l'umiltà e la buona volontà di inserirsi in un gruppo che molti potrebbero ritenere poco dignitoso. Per tale motivo i membri attuali del gruppo sono pochi: oltre a Hayner, Seifer e i suoi compagni Fuu, Rai e Vivi, sono presenti infatti solo un paio di membri in più, anche se dalle buone capacità combattive.



    Edited by Frenz; - 17/9/2015, 17:06
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2012, 14:40   186 views
  Share  
.