Richieste quest e compagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Completi
    Posts
    2,595
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    up...? :what?:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Se te la senti di fare una piccola scena a Radiant Garden, così potrei collegarla alla quest che dovrò fare con Pagos, potrei farti da compagno col mio pg secondario, Hind Zemirdal.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Completi
    Posts
    2,595
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    wow XD per un momento ho pensato che dato che eri tu, fosse in arrivo una batosta per via dell'up ... comunque si, me la sento e gioco con te volentieri... come ci organizziamo ? qualcun altro partecipa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Meglio decidere questa cosa in privato da qui in poi, e a meno che qualcuno non si offra qui non sono certo che ci siano altri utenti "liberi" al momento, ma lasciamo qui l'invito in sospeso per altri utenti e amen.
     
    Top
    .
  5. AzraelParanoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà, gente! Qualcuno che ha voglia di fare una role tranquilla con Nyx, qui? Non ha fatto nessun vaccino, non è sterilizzato, morde un sacco, e credo sia pure morto, ma è comunque disponibile. Nel caso, contattatemi per MP o cercatemi in qualche altro modo :v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Volevo fare una quest per entrare nel Comitato di Sicurezza della Città di Mezzo.
    Cosa devo fare?

    Le modalità che avevo pensato consistevano nel fatto che andavo io alla loro sede del terzo distretto (La mia PG abità lì, in game) e chiedere l'arruolamento a chi trovavo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dragona @ 22/1/2016, 20:41) 
    Volevo fare una quest per entrare nel Comitato di Sicurezza della Città di Mezzo.
    Cosa devo fare?

    Le modalità che avevo pensato consistevano nel fatto che andavo io alla loro sede del terzo distretto (La mia PG abità lì, in game) e chiedere l'arruolamento a chi trovavo.

    Bè, queste sono le modalità, quindi va benone. Nella sezione della città di mezzo troverai la descrizione della sede, quindi basandoti su quest'ultima descrivi il tuo ingresso nell'edificio del terzo distretto e attendi che qualcuno risponda.
     
    Top
    .
  8. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche anima vagante interessata ad una quest in buona compagnia? Andrebbe bene di qualsiasi tipo.
     
    Top
    .
22 replies since 15/6/2012, 23:02   295 views
  Share  
.