Riapertura del GDR

Versione 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Ordunque, dopo mesi di duro lavoro sotto la divina guida dell'Onnipotente Dio Drewan, i regolamenti della nuova versione del GDR sono stati ultimati. Ci sono ancora alcune piccole cosa da puntualizzare, ma nulla che riguardi l'inizio delle avventure dei personaggi (come ad esempio i viaggi spaziali), ergo, il GDR è ufficialmente riaperto. Gli utenti quindi, dopo essersi studiati a dovere i chilometrici regolamenti, potranno postare le loro schede e dare inizio alla loro avventura. Infine ci scusiamo se mancano alcuni Link qua e là nei regolamenti e per eventuali domande sulle nuove dinamiche non abbiate paura di chiedere.

    È d'obbligo ora sottolineare che questo GDR in questa versione ha compiuto un salto di qualità non indifferente e si propone come GDR professionale, perciò spero che ognuno di voi prenderà con serietà questa nuova versione, poiché noi che l'abbiamo creata abbiamo questo obbiettivo.

    Tra non molto verrà inserita una nuova grafica e verranno aboliti gli attuali gruppi e sostituiti da altri gruppi che rispecchieranno il ruolo che il personaggio ricopre all'interno della storia. Diciamo quindi che verrà rivoluzionato praticamente tutto. Al momento non è ancora tutto pronto in questo campo, quindi un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi.

    Edited by ~Drewan… - 12/6/2012, 22:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dragona assumerà da oggi il ruolo di Spammer del Forum, perciò inizi a darsi da fare :addit:

    :yeah: Evvai xD

    grazie Supremo, farò del mio meglio per far crescere il forum :daaai:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,371
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vi informo che il sottoscritto Dio Drewan è stato nominato a tutti gli effetti attuale direttore delle faccende amministrative del GDR, quindi, da questo momento in poi la forma di governo del Forum verrà riorganizzata, trasformandosi da una quasi democrazia ad un totalitarismo violento e repressivo. Per maggiori informazioni leggere questa pagina di wikipedia. Il regime sarà quindi ferreo e rigoroso, saranno mal tollerati i comportamenti scorretti e qualsiasi voce contraria a quella del Divino sarà severamente punita e censurata. Al contrario, gli utenti che osanneranno fedelmente la sua figura riceveranno succulenti privilegi. Agli utenti all'interno del GDR sarà comunque consentito di esprimere i propri dubbi riguardo questioni a loro poco chiare, ma dovrà comunque essere accettato che il Divino decreterà dopo aver analizzato il fatto. In sintesi, all'interno del Forum il mio compito sarà quello di spiare ogni vostra mossa 24 ore su 24 e di bannarvi temporaneamente solo per il minimo sospetto di alto tradimento. Ricordate: Dio Drewan is watching you!

    LOOOOL

    Epic God is epic.
    Comunque, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose con questo nuovo regolamento -che io trovo decisamente migliorato rispetto il precedente, un gran bel salto avanti, non c'è che dire.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    In quanto moglie dell'altro Don posso contattare la moglie del nuovo eletto Divino :look:
     
    Top
    .
  5. • Sir Just •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice_Varna @ 26/5/2012, 15:59) 

    Psicoreato!



    Ora, siamo in guerra con l'Eurasia, o con quell'altra?
    Voglio saperlo!
    No, Wait...

    Psicoreato!



    Siamo sempre stati in guerra contro l'Eurasia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Auguro a tutti quanti un buon gioco. Spero che la nuova versione sia di vostro gradimento e che sia valsa la pena aspettare^^
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    ... Evvai °w°"
    Bella prospettiva la riapertura, un pò meno piacevole il fatto che saremo sotto dittat*il messaggio da qui in poi è stato cancellato dalle autorità Drewaniste e così il suo autore*
     
    Top
    .
  8. Knigs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli utenti che osanneranno fedelmente la sua figura riceveranno succulenti privilegi.

    :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik: :nik:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,371
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    No, aspetta.
    Sbaglio o il post di Ice è stato cancellato? :ooh:
    CENSURA.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Si, effettivamente, ora siamo sotto dittatura... LOL
    All Hail Lord/divino/Sommo Dio Drewan v.v
     
    Top
    .
  11. Itachi-sensei92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh, ottimo non c'è che dire xD
    Bene, dato che non ho la minima intenzione di finere come Winston Smith mi toccherà reprimere ogni forma di rivoluzione popolare che mi è saltata in mente.
    Ma da una parte...come posso non stimare uno che mi cita George Orwell e Nicolò Machiavelli? °ç°

    Ok, basta OT.
    Che bello! Ora che il GdR è riaperto posso (e devo) mettermi a lavorare sul serio alla scheda. Ragazzi ancora complimenti per l'ottimo regolamento fatto =)
     
    Top
    .
10 replies since 26/5/2012, 14:44   404 views
  Share  
.