Domande sul regolamento e chiarimenti

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    CITAZIONE (Frenz; @ 11/5/2012, 18:16) 
    Tecnicamente sì, essendo a tutti gli effetti un'abilità di supporto. Per determinare se debba essere inferiore o che altro dovrei sapere meglio cosa intendi per "rigenerazione".

    PS: sì, le armi naturali sono consentite, utilizzano uno slot equip come qualsiasi altra cosa.

    Nel caso fosse una passiva superiore, che ferite potrebbe curare? :uhm:

    Ah, prima che me ne dimentichi, ho una domanda circa un'abilità variabile che avrei intenzione di creare che riguarda la creazione di armi sanguigne: potrei creare anche uno spadone con un consumo basso ed un coltello con un consumo alto -ad esempio- o dovrei rispettare una lista, del genere: con un consumo basso, un coltello; con un consumo medio, una spada; e così via?

    E dei piccoli anelli con lama circolari occupano uno slot? Ovviamente non potrei utilizzarlo contro gli altri, ma per scena, più che altro: dovrebbe infatti servire a ferirmi per far fuoriuscire il sangue per utilizzare le tecniche. :sisi:

    Riguardo le ferite, sarebbe possibile suddividere il costo della tecnica tra danno fisico e consumo -ad esempio utilizzo una tecnica a costo medio, sprecando tot energie ed infliggendomi un danno basso?


    Edited by L e ò n - 12/5/2012, 13:46
     
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    1) dipende da molti fattori. Quanto velocemente vuoi che queste ferite si rigenerino, quante al massimo per turno e così via. In ogni caso, sono restio a concedere rigenerazioni passive che vadano oltre l'entità bassa: magari potrebbe essere una rigenerazione veloce, o più volte in un solo turno, ma mi sembra un po' troppo comodo rigenerare ferite addirittura medie. Chiederò comunque il parere degli altri.

    2) Puoi anche decidere sul momento: le variabili costano molto, e come tali sono estremamente personalizzabili e versatili.

    3) No, non occupano slot; se non usati per attaccare sono considerati semplici oggetti o accessori.

    4) Di per sé no, dovresti acquistare una passiva per poterlo fare.
     
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    CITAZIONE (Frenz; @ 12/5/2012, 19:46) 
    1) dipende da molti fattori. Quanto velocemente vuoi che queste ferite si rigenerino, quante al massimo per turno e così via. In ogni caso, sono restio a concedere rigenerazioni passive che vadano oltre l'entità bassa: magari potrebbe essere una rigenerazione veloce, o più volte in un solo turno, ma mi sembra un po' troppo comodo rigenerare ferite addirittura medie. Chiederò comunque il parere degli altri.

    2) Puoi anche decidere sul momento: le variabili costano molto, e come tali sono estremamente personalizzabili e versatili.

    3) No, non occupano slot; se non usati per attaccare sono considerati semplici oggetti o accessori.

    4) Di per sé no, dovresti acquistare una passiva per poterlo fare.

    Riguardo l'ultimo punto, avrei dunque bisogno di una passiva, per creare una variabile che suddivida il costo tra energia e danno fisico?
     
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    No, al limite la passiva influenzerebbe tutte le tue abilità, o tutte le abilità di un certo tipo. Suona un po' stupido che sia funzionale solo a una, ma se è tuo desiderio fare così non te lo vieta certo nessuno xD
     
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    CITAZIONE (Frenz; @ 12/5/2012, 20:54) 
    No, al limite la passiva influenzerebbe tutte le tue abilità, o tutte le abilità di un certo tipo. Suona un po' stupido che sia funzionale solo a una, ma se è tuo desiderio fare così non te lo vieta certo nessuno xD

    Ah. :uhm:
    E sarebbe una passiva inferiore, giusto?
     
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    No, almeno normale. Comunque sia, dubito di poterti concedere entrambe le passive: è come dire che attivi le tue tecniche con un consumo inferiore non perdendo nulla, dato che le ferite auto-inflitte per diminuire i costi le rimargineresti con l'altra passiva.
    Tecnicamente non potrei dirti nulla a riguardo, non violi il regolamento o cose simili. Però un po' di onestà, su.
     
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    CITAZIONE (Frenz; @ 13/5/2012, 00:18) 
    No, almeno normale. Comunque sia, dubito di poterti concedere entrambe le passive: è come dire che attivi le tue tecniche con un consumo inferiore non perdendo nulla, dato che le ferite auto-inflitte per diminuire i costi le rimargineresti con l'altra passiva.
    Tecnicamente non potrei dirti nulla a riguardo, non violi il regolamento o cose simili. Però un po' di onestà, su.

    Le mie sono solo domande, non ho intenzione di usare entrambe le passive contemporaneamente, è solo per orientarmi, ecco. :asd:
     
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    Meglio così xD Era solo per mettere in chiaro, lungi da me qualsiasi tipo di offesa^^
     
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    5 artigli per mano (per un totale di 10...) contano come armi, si è detto, ma come 10 armi distinte, oppure contano insieme per due, oppure ogni 5 artigli viene considerato uno slot?

    chiara come l'acqua fangosa, ovviamente -w-
     
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    5 artigli in una mano sono considerati come uno slot. Se vuoi 5 artigli su entrambe le mani, devi usare due slot.
     
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  11. Xisil
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    Buongiorno! Il numero delle abilità personali indicato in base alle energie comprende sia attive che passive? (esempio: 6 abilità personali, delle quali 4 attive e 2 passive).
     
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    Si :sisi:
    Le uniche abilità a non contare nelle limitazioni imposte dalle energie sono quelle Razziali (che vi verranno presto svelate)^^
     
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  13. Xisil
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    Piccola curiosità: è possibile creare abilità in grado di assorbile energia dal nemico?
     
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    永久の美

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    Temo che dovrai essere mooolto più specifica per darci modo di risponderti per bene^^''''
     
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  15. Xisil
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    Mi riferisco all'assorbimento di PV, oppure per esempio bonus ottenuti con l'utilizzo di abilità, magari statistiche, anche se quest'ultima cosa sembra la meno probabile, il tutto mediante il contatto fisico o usando la spada come "ponte" fra i due combattenti.
     
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