Temporaneo congelamento GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Esatto, avete letto bene. Per un po' di tempo, il GDR verrà chiuso per "lavori in corso". Quali lavori, vi state chiedendo? Bhe, ultimamente la zona boss è in fermento per partorire nientepocodimeno che la terza edizione del KHN quella che, si spera, ci eleverà definitivamente a GDR "professionale". Lo so; probabilmente a molti di voi non fregherà un tubo di GDR professionale o meno, e vorrete solo andare avanti con le giocate. Ma a riguardo farò un appunto dopo: per il momento, vi basti sapere che ormai la decisione dell'intero staff è irreversibile; ergo, a chi sta bene rimanga, a chi non sta bene se ne vada. La magnifica X rossa è sempre lì in alto a destra.

    Dei rinnovi e della loro importanza parlerò in futuro, quando i regolamenti saranno in dirittura d'arrivo. Per ora, vi basti sapere che le modifiche che apporteremo sono decisamente necessarie e che, se avrete pazienza e fiducia in noi, riusciranno ad offrire un'esperienza di gioco totalmente nuova e più divertente (in particolare, lasceranno molta più libertà nella creazione dei personaggi).

    Di fatto, comunque, più che una terza edizione sarà una vera e propria "rivoluzione". Qualcosa rimarrà del vecchio regolamento, ma sarà molto, molto poco. Per questo motivo, lo staff ha deciso di azzerare tutte le schede e quasi tutte le ruolate, di modo che il GDR possa ripartire in modo efficace e con tutti di nuovo alla pari. Ora molti si staranno chiedendo: "e tutta la fatica che ho fatto per raggiungere il livello x? Sarà sprecata? °A°" Bhe, sì e no. Tutti ricominceranno comunque da zero, e questo è dato per appurato. Tuttavia io e gli altri abbiamo deciso di dare qualche piccolo "vantaggio opzionale" a coloro che ricominceranno con il PG usato col vecchio regolamento:

    1) Si potrà fare richiesta, in questo topic, di mantenere alcune quest non influenti per lo sviluppo tecnico del vostro PG. Ma faccio un esempio: io, Frenz, voglio mantenere la mia giocata con Marsh perché importante per lo sviluppo psicologico del mio personaggio. Essendo una quest di puro dialogo non ci sono problemi, lo staff mi dà l'approvazione per mantenerla e potrò terminarla anche nel periodo di congelamento. Viene da sé, dunque, che le uniche quest che saranno effettivamente mantenibili saranno quelle di dialogo. Si potrà provare a fare richiesta per il mantenimento di una quest di battaglia, ma essa non dovrà in alcun modo menzionare uno sviluppo tecnico del personaggio. Altro esempio per spiegarmi meglio: Io, Frenz, vorrei mantenere la quest per l'ottenimento Keyblade. Il resto dello staff, ovviamente, mi dice "ma manco pel cacchio", poiché un PG di livello 1 non può avere in alcun modo, tra le quest fatte, una quest del genere (Un PG di livello 1 non può avere un Keyblade).
    Quindi, ricapitolando questo punto: il GDR verrà sì azzerato (sia in quanto a quest che in quanto a personaggi), ma se c'è qualche giocata a cui tenete particolarmente, potete fare richiesta perché venga mantenuta (o al limite, semplicemente per inserirla nel BG).

    2) Nel caso di quest di combattimento non ancora entrate nella loro fase di battaglia e non ancora terminate, si potrà fare richiesta allo staff di modo che la quest interessata venga temporaneamente congelata. Quando il PG avrà di nuovo livello ed energia che aveva nella quest, potrà riprenderla da dove si era fermato. Ciò sarà possibile solo per le quest private.

    Il limite di tempo entro il quale è possibile fare richiesta di recupero o congelamento di una quest è di 3 settimane. Dopo di allora, tutte le quest non segnalate verranno semplicemente spostate in un archivio, di modo che anche i ritardatari abbiano qualche speranza.

    Detto questo, il vostro Frenz vi saluta e dichiara il GDR congelato, fatta eccezione, come già accennato, delle quest di solo dialogo. Un altro annuncio sarà pubblicato quando il tutto tornerà di nuovo attivo. Ricordo comunque che la sezione OFF rimarrà comunque attiva, quindi non ci abbandonate uwu
     
    Top
    .
  2. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non nego che sono sconvolta, ma rispetto la scelta di tutti.
    Vorrei conservare, se possibile almeno nel BG, la mia quest iniziale, Camminando nel Crepuscolo (in particolare le scoperte fatte nella biblioteca della villa) e Luce artificiale (mi basta anche solo il dialogo tra Xisil e Kairos riguardo il keyblade). Ovviamente desidero mantenere la scheda del mio Pg per intero, non escludendo qualche piccola aggiunta alla riapertura del Gdr.
    Non sarebbe male poter proseguire un domani anche la quest "The Dark Side", alla quale mi sono particolarmente appassionata, nonostante i pochi post scritti in esso fino ad ora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Beh, io non avendo fatto nessuna quest "importante", le vorrei mantenere tutte a lvl background... Sopratutto le conoscenze fatte da helen (Sythisle, Maxwell, keyra etc etc) -v-
     
    Top
    .
  4. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisil @ 3/1/2012, 19:27) 
    Non nego che sono sconvolta, ma rispetto la scelta di tutti.
    Vorrei conservare, se possibile almeno nel BG, la mia quest iniziale, Camminando nel Crepuscolo (in particolare le scoperte fatte nella biblioteca della villa) e Luce artificiale (mi basta anche solo il dialogo tra Xisil e Kairos riguardo il keyblade). Ovviamente desidero mantenere la scheda del mio Pg per intero, non escludendo qualche piccola aggiunta alla riapertura del Gdr.
    Non sarebbe male poter proseguire un domani anche la quest "The Dark Side", alla quale mi sono particolarmente appassionata, nonostante i pochi post scritti in esso fino ad ora.

    Non devi preoccuparti. Stiamo modificando l'esperienza di gioco, non l'anima. Sto seguendo tutte le modifiche che stanno venendo apportate (e ti assicuro che c'è gente che ci sta mettendo l'anima lì dentro!) e non c'è dubbio che sarà migliore sotto ogni punto di vista. Questo momentaneo freeze è un magro prezzo da pagare, ne varrà senza dubbio la pena ^^
     
    Top
    .
  5. Knigs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! interessante... beh, mi fido di voi caro staff
    (vorrei , se possibile mantenere in BG la quest iniziale "The end of the journey, the beginning of the story"; e la scheda di Aaron Fire. soltanto questo, grazie)
    buon lavoro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nessuno
    Posts
    3,167
    Reputation
    0
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Offline
    E dunque chi, come me, non ha ancora terminato la quest iniziale dovrà rifarla da capo oppure ripartirà da dove era rimasto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    There is no such thing as a plea of innocence in my court. A plea of innocence is guilty of wasting my time!Inquisitor Fyodor Karamazov

    Group
    Utente
    Posts
    2,527
    Reputation
    0
    Location
    Podenzano(PC)

    Status
    Anonymous
    Yeah! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo regolamento!

    Se è possibile vorrei mantenere il mio PG anche nella prossima anche nella prossima "edizione" e in particolare vorrei tenere, anche solo a livello di BG, la quest "Domus Amicusque" a Radiant Garden.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark-Riku @ 4/1/2012, 16:27) 
    E dunque chi, come me, non ha ancora terminato la quest iniziale dovrà rifarla da capo oppure ripartirà da dove era rimasto?

    Dovranno tutti ripartire da zero, compreso me. In ogni caso, visionerò le varie proposte e vi farò sapere quanto prima cosa potete e non potete tenere^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,371
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La magnifica X rossa è sempre lì in alto a destra.

    Epic boss is epic.
    Beh, non credo che possa esprimermi al riguardo non avendo nemmeno completato la quest iniziale. :look:
    Quindi, non vedo l'ora di vedere la terza edizione. :zizi:

    Sperando che Ice non mi uccida prima.
     
    Top
    .
  10. Itachi-sensei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    ok, dato che sono sparita da....beh, un secolo? non avrei nemmeno diritto di postare qui xD
    quando ho saputo da dragona di questo congelamento temporaneo sono venuta a vedere e...PUF XD
    Se avete preso questa decisione avrete le vostre ragioni (anche perché siete MOD molto professionali quindi sono sicura che sfornerete un bellissimo GdR)
    Per quanto riguarda il mio PG vorrei mantenere la quest iniziale se possibile (quella dove Keyra incontra Kairos) e la scheda di keyra, ovviamente, con il BG modificato^^
    buon lavoro, io cercherò di essere più presente, ma ho un esame a breve e... D:
     
    Top
    .
  11. >Just|Athos†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Wtf? Capita a fagiolo, non mi perderò nulla :D
    Da parte mia non conserverò nulla, ma ho una piccola domanda: i premi per i recenti contest rimarranno, o anch'essi sono azzerati?
     
    Top
    .
  12. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu non avevi mollato tutto per andare a giocare su Asgradel? O.o
    Comunque "azzerare" vuol dire azzerare... niente contest, niente di niente... le schede ripartiranno da zero come abilità/capacità/stats eccetera... le uniche cose che si possono tenere sono quelle inerenti unicamente al BG, senza alcun genere di bonus "da regolamento".
     
    Top
    .
  13. CavalloneGagliardo
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tengo Marco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Mi tengo Noel, che tanto se muore ho già pronto tutto u____u

    E magari sarebbe una cosa carina se si potesse finire quella maledetta quest a Crepuscopoli, prima che le venga il colpo della strega e la quest con cui sta benedetta donna ha incontrato Arakune ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ho sempre sentito che il regolamento era un pò "rigido" sulla creazione dei personaggi, da come è stato descritto sembra un piacevole cambiamento.
    *silenzio per il suo periodo di assenza interminabile*
    ... Comunque, io mi terrei Maxwell, e vorrei sapere se sarebbe possibile terminare almeno la quest con Dragona prima del rest totale, così che almeno finiamo quella parte della nostra "conoscenza".
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2012, 14:49   435 views
  Share  
.