Rispetto dei termini di risposta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Oltre ai vari miglioramenti apportati ad alcune parti del regolamento, lo staff ha ritenuto necessario, per un sano rilancio del forum, anche imporre una assoluta rigidità nel rispetto dei termini.
    D'ora in poi, chiunque non rispetterà un qualsiasi termine (Potete trovare ogni termine nel Regolamento generale della bacheca e nel Regolamento Quest) verrà prima avvisato con un MP di ammonizione, nel quale il moderatore potrà o meno decidere di dare una certa proroga (che non sarà mai superiore ai due giorni) al giocatore o, nel caso in cui sia già la seconda volta che ciò accade, passare ad illustrare al giocatore quella che sarà la sua punizione. Suddetta punizione è a totale arbitrio del moderatore di turno e, a seconda della gravità del ritardo e della situazione nel cui lo stesso ha avuto luogo, potrà andare dal semplice decurtamento di alcuni premi al ben più grave declassamento energetico o trattamento autoconclusivo del personaggio. Tuttavia è importante sottolineare che anche i moderatori stessi saranno sottoposti a questa rigidità:a seconda dei ritardi infatti, i moderatori potrebbero optare anche per non ricevere alcun premio per il loro lavoro.

    Lo staff valuterà se sia opportuno rendere questo annuncio un regolamento vero e proprio o meno. Nel frattempo, il vostro Frenz vi saluta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Le vacanze contano in questo termine? °°"
     
    Top
    .
  3. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Dragona: Ovviamente ritardi "giustificati" (cioè con relativo preavviso) sono appunto giustificati^^ Ovvio che se per un mese un giocatore non può postare per cause di forza maggiore ed avvisa per tempo non verrà maltrattato dal mod di turno...

    Ovvio anche però che abusare di questa possibilità non è permesso. Utilizzare l'avviso come pretesto per rispondere sempre in ritardo dopo un paio di volte verrà molto malvisto e di conseguenza punito.
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2011, 00:10   51 views
  Share  
.