Kingdom Hearts Night Post-Mortem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giant Space Flea from Nowhere
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    'sup nerds,
    sono il solito lurker che riappare ogni sei mesi per poi scomparire nel nulla. Come sono sicuro sia successo a molti altri, il rilascio di Kingdom Hearts THREE mi ha fatto salire la nostalgia e girando per le rovine del forum mi sono venute in mente alcune domande da porre a chi come me continua a tornare qui dopo quasi due anni, ed in particolare per Frenz e gli ex-moderatori.

    -Qual è stato il processo con cui avete sviluppato il sistema di gioco? Quali giochi/sistemi vi hanno ispirato è cosa era completamente originale? Mi riferisco a tutte le versioni del gdr, ma in particolare alla 3.0

    -C'è qualche idea o meccanica che avreste voluto implementare ma che per un motivo o per un altro non ha mai visto la luce del giorno?

    -Allo stesso modo, ci sono personaggi o plotline che non siete riusciti a utilizzare a causa della fine del forum?

    -State lavorando a qualche nuovo progetto che vi piacerebbe condividere qui? Non necessariamente legato ai giochi di ruolo

    -Infine, qual è stato il momento del tempo passato sul forum che ricordate con più nostalgia?

    e niente, sono solo curioso. Non ho mai giocato attivamente, ma KHN è stato una grossa parte della mia infanzia e vorrei ringraziare tutti i giocatori che vedranno questo post per tutte le storie che avete raccontato all intero di qusto forum.

    Ora devo andare a farmi rimuovere tutti i denti che mi si sono cariati mentre scrivevo l'ultima frase, ci si vede in giro.
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2019, 15:50   233 views
  Share  
.