A Tale of Minerals and Machines

Questo privata per Targack e Tina Fay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato; Parlato; Pensato; Parlato Targack; Parlato Tina ; Parlato Altrui


    Tina fu felice di partecipare a quell'usanza nanica, anche se si dimostrò fin troppo entusiasta, finendo per farsi male.
    Targack tentò a stento di trattenere l'ennesima risata di fronte a quella scena, notando solo in quel momento quanto si stesse divertendo per qualcosa che non aveva a che fare, almeno direttamente, con il combattimento. Era una sensazione strana, nuova per uno come lui, ma non per questo meno appagante, ed in cuor suo fu lieto di provare tale moto d'animo e poi lo distraeva da un'idea che stava già accarezzando fin dall'inizio dello scontro: prendere con le buone o con le cattive la ragazza e sottoporla ad un rigoroso addestramento per trasformare i suoi muscoli ancor flaccidi in mille d'acciaio in grado di sostenere almeno una spada lunga. La fortuna dell'ignara ragazza era che Targack nutriva ancora seri dubbi sul suo essere adatto ad insegnare, perché non lo aveva mai fatto prima.
    Nel contempo che lui rifletteva, la situazione sembrava volgersi al meglio: infatti, il clangore delle armi e le urla in lontananza diminuivano sempre più, chiaro segno che l'assalto degli Heartless stava raggiungendo la sua conclusione. Da lì a poco sarebbero seguite le grida di esultanza alternate in egual misura a quelle di disperazione, mentre i familiari avrebbero iniziato a contare i morti, sperando involontariamente che questi prima o poi sarebbero tornati, anche se in altra forma.
    Tuttavia non era ancora arrivato quel momento: c'era solo la felicità di essere sopravvissuti a riempire i cuori di tutti, Targack compreso.
    Quando poi la giovane Tina chiese di essere più specifico su cosa volesse sapere il guerriero sul suo Mondo, questi iniziò a lisciarsi la barba, abbandonando i suoi ragionamenti precedenti e soffermandosi su quali domande porle. A dire la verità, il principe ne aveva più di cento in mente, ma decise di farne una cernita, così da non risultare sgarbato o troppo curioso. Qualche secondo di silenzio, poi Targack schioccò le grosse e tozze dita e disse Beh, per iniziare parlami un po' di come è fatto il tuo Mondo e chi ci vive: ci siete forse solo voi elfi, o come nel mio lo condividete con altre razze? Ci sono per caso anche quegli orridi umani da voi o siete stati più fortunati di noi nani? Se puoi, poi, vorrei conoscere un po' della cultura e delle tradizioni della tua razza: nel mio Mondo i rapporti tra elfi e nani sono ... "difficili", per usare un eufemismo, dunque non ho mai avuto modo di conoscerne uno, se non in qualche sporadica schermaglia sui confini. A parte essere tiratori di prima scelta, non so altro a riguardo, puoi dunque capire se sono un po' curioso, no? e sorrise, aspettando una risposta dall'elfa. Ovviamente non aveva ragionato sul fatto che, essendo Tina di un altro Mondo, le usanze erano sicuramente diverse, e forse persino più avanzate, ma per scoprirlo sarebbe dovuto tornare nel suo Mondo, cosa fuori discussione al momento, ed inoltre quella era una curiosità che portava con sé sin da ragazzino, precisamente da quando per poco non ci rimetteva un'orecchio per colpa di una delle loro frecce. È stata quello che si suol chiamare "Curiosità a prima vista"! Perciò aveva deciso di buttarsi in quella richiesta senza riflettere, visto che quando gli poteva capitare di fare domande del genere ad altro esponente della razza di Tina in quel viaggio incerto?

    P.s. Perdonate il brutto post, ma non mi viene niente di meglio in testa ed aspettare non giova alla mia "creatività"(altresì detta "voglia-di-scrivere") XD


    Edited by The Good Twin - 8/3/2017, 18:46
     
    Top
    .
33 replies since 5/9/2016, 17:38   453 views
  Share  
.