Monkey Business

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Intanto c'è Flan che cerca di capire cosa voglia dire "cazzo". Vabè, nonostante questo credo che la mia piggia non direbbe nulla. Visto che Draga ora ha la passiva che sente il pensiero, Flan sostanzialmente pensa che ha fame e che ha voglia di lucertola affumicata °3°
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metal God

    Group
    Heartless
    Posts
    91
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Oddio, mi ero dimenticato di quella passiva! Se prova a guardare nella mente di Skorr vede, principalmente, sconcerie. Il suo chiodo fisso, in quel momento, è liberarsi di quella faccenda quanto prima, facendo nel frattempo anche la miglior figura possibile con le altre (stranamente tutto quello che fa è l'esatto opposto, ma we cool) per così poter andare a ubriacarsi ecc. ecc. Il tutto condito da oscurità, istinti animaleschi e musica estrema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skorr'lathyem @ 6/3/2016, 13:19) 
    Skorr, come ti ho già annunciato, è leggermente contrariato dalle scelte non lungimiranti del Commodoro. Nel dettaglio, scivola in mezzo alle altre, molto agilmente e velocemente (specie per come se lo immaginavano le altre), gli si mette di fronte, con la propria faccia vicinissima alla sua (dobbiamo stabilire se prima o dopo Roth'raku, probabilmente prima perché lui non ha aspettato che finisse di parlare per iniziare a muoversi, aveva già stabilito che l'avrebbe fatto ancor prima che comparisse) e dice «In realtà si, Norry.» con particolare enfasi sul Norry. Detto questo, fa un lungo passo indietro, alza la mano destra col palmo rivolto verso sé stesso e tutte le dita alzate e dice «Ne ho quattro.» e comincia il countdown, abbassando un dito ogni volta che dice qualcosa. «Primo, la tua faccia mi sta sul cazzo.» e abbassa il mignolo, «Secondo, la tua parrucca è da coglioni.» pollice. «Terzo, come cazzo ti è saltato in mente di chiudere i bordelli e i pub!» indice. «Quarto, fottiti» e abbassa l'anulare lasciando alzato solo il medio. Detto questo, però (e qua dipende da come reagisce Norrington) abbassa la mano e dice, sogghignando «Peeerò, potrei decidere di prendere a calci in culo queste bestiole che stanno mettendo in ridicolo la "MARINA DI SUA MAESTA' LA REGINA"» e la parte finale la dice ridacchiando.

    Norrington sospira dal naso con un sopracciglio alzato, sostenendo lo sguardo di Skorr e sistemandosi il tricorno con la mancina alla fine della sua sfuriata, e si limita a dire "Sarete giustamente compensati per il vostro servizio. E se non desidera farlo per aiutare la Marina, tenga in considerazione che anche i locali che la interessano sono stati attaccati. In questo caso, una mano lava l'altra, sbaglio?".
    Mentre per la passiva di Draga, da Norrington potrebbe sentire un certo disagio e una tensione trattenute giusto con una buona dose di determinazione e autocontrollo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Egeria, è in una situazione da "disagio.jpeg". Se ne sta leggermente più in disparte dal resto del gruppo e non interviene se non interpellata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Hum, per quanto riguarda Ayleia anche lei non dice molto. Se la Sheil ascolta i suoi pensieri prima della sfuriata di Skorr sente un leggero disagio e timidezza, rivolti verso lei ed Egeria, curiosità per Flan e Roth'raku, indifferenza/nervosismo nei confronti di Skorr e rispetto nei confronti del commodoro; se ascolta dopo il discorso di Skorr, allora sente che è arrabbiata e scocciata dal comportamento dell'Heartless.
    Per quanto riguarda ciò che fa, eccetto sbuffare alla fine del discorso di Skorr, è semplicemente stare in piedi leggermente lontana da Skorr, ma comunque all'interno del gruppo, ascoltando con attenzione le parole del Commodoro -anche se si può vedere dai movimenti delle mani (contorce le dita della destra, principalmente) che è leggermente nervosa- annuendo alla fine del discorso del Commodoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Io... Vorrei chiedere un immenso favore.
    Vorrei permanentemente scambiare i turni con qualcuno.
    Si, so che i turni sono determinati dalle iscrizioni e dunque l'ho voluto io, ma la mia pg semplicemente non è portata a fare la prima mossa, a prescindere. Se contiamo anche il fatto che non ho mezza alba di come impostare i post iniziali, non conosco kh, non si nulla xD
    Anche la mia passiva di lettura della mente sennò si trasforma nel fare metagaming a ogni turno (più meta del solito)

    Vedrei molto meglio Skorr, che è l'impulsivo ubriaco, a fare da capo, anche se non eletto.

    Io comunque chiedo, se non è possibile mi adeguo e filo a scrivere in silenzio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Per me non c'è problema a cambiare i turni. Più che altro volevo chiedere anch'io una cosa simile dato che, ora che dovremo dividerci, sarebbe un po' scomodo avere il post di Dragona separato dagli altri due che stanno in gruppo con lei. Poi ovviamente la butto lì, lascio al master l'eventuale compito di decidere il nuovo ordine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Dunque, dopo averci pensato un po' credo che una buona scelta di turni potrebbe essere:

    CITAZIONE
    Skorr'lathyem => Aileya => Sheil'heit => Egeria => Flandre

    In questo modo Sheil avrebbe i due turni precedenti dei suoi alleati per sfruttare la sua passiva. Comunque, ricordati che puoi liberamente usare questo topic di confronto per chiedere un attimo di comunicazioni privati per raggiungere lo stesso scopo, ma se questo è un problema allora confermate se la sequenza di turni di cui sopra vi sembra adatta, e usiamo questa soluzione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Mi va benissimo, grazie della comprensione!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Vi comunico subito che Flan proporrà a Gigia di dare fuoco alla villa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    "Tanto è già tutta distrutta, mi sembra un'ottima idea."

    : ^)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Siate seri, ragazzi :v:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Io ero seria. Si diceva che Flan e Gigia si avvicinano, tra me e Frenzi, indipendentemente da quello che fa e dice Gigia, Flan si dondola sui piedi tutta pensierosa e dice "Se dessi fuoco alla villa, quella scimmia morirebbe all'istante. Posso, vero?"
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metal God

    Group
    Heartless
    Posts
    91
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Skorr mugugnerebbe un "tutto a posto" per fare un po' lo tsunderone, poi, con la gentilezza di un caimano sotto anfetamine *se la segna per il post* si avvicinerebbe alla bottega e sfonderebbe la porta con un calcio.


    EDIT:
    Actual representation

    gclF331

    Edited by Skorr'lathyem - 20/5/2016, 12:11
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Sheil guarda basita Skorr e poi lo segue :sisi:
     
    Top
    .
51 replies since 16/2/2016, 19:10   490 views
  Share  
.