Shoot the Sun

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Rashan si ferma in coda al gruppo e osserva i nemici davanti a sè. Fa una nota mentale che il tizio albino è affascinante, si ricorda che è un nemico e cerca di studiare eventuali mosse che potrebbe fare.
    Si mette in posizione combattiva allargando leggermente (poco non una spaccata x'D) le gambe e alzando di poco gli artigli.

    Se il combattimento inizia subito, metti anche che si trasforma, ma nel caso siano i nemici ad attaccarci e noi possiamo rispondere, vorrei poterla trasformare io.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    *spunta con babbucce e cappuccino* Diamine, non mi aspettavo che rispondeste tutti così in fretta °^°
    Be', forse è meglio così per noi, perché scegliendo di andare nelle grotte mi avete reso la vita molto più facile: entrambe le decisioni vi avrebbero portato verso la cima, e non avevo intenzione di trasformare le grotte in un dannatissimo puzzle per farvi perdere tempo, ma serviva per farvi incontrare... qualcuno. Infatti, dopo aver vagato un po' ed essere saliti nelle viscere della montagna, i vostri personaggi sentiranno una voce arrivare dalle tenebre:

    -State cercando di fermare il bandito che si crede un araldo della giustizia?

    Come avrete ben inteso, questo giro di post sarà un attimo di respiro tra l'autoconclusiva e la prossima scena, ma in ogni caso vorrei le vostre reazioni di fronte alla voce per avere un piccolo discorso autoconclusivo e non farvi sprecare post e post per una cosa tanto semplice, visto che stiamo per arrivare alla terza pagina di discussione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    La mia pg, già non amando troppo stare al buio e chiusa in una caverna, per istinto si trasforma in drago (con annessa fiammata bianca di panico lol) e si mette in posa di combattimento, anche se non servirà. Ringhiando. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Hmm, Lily si gira e si mette subito in posizione di difesa: tiene la lancia con entrambe le mani e la punta rivolta leggermente verso il basso, pronta a scattare.
    In ogni caso, anche per aggiungere una reazione più dettagliata, mi servirebbero le solite informazioni ricavabili grazie alla passiva della ragazza: eventi importanti, razza e stato mentale/emotivo attuale dell'individuo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ti posso dire subito che, questa volta, Lily non avverte niente. Al massimo, ciò che può provare è la sensazione di essere osservata dalle tenebre stesse della caverna.
     
    Top
    .
  6. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moguin fa un leggero saltino, facendosi scappare un «Kupò!», poi subito prende mano alla Montblanc e la punta nella direzione dalla quale è arrivata la voce, scandagliando rapidamente la zona con lo sguardo .
     
    Top
    .
  7. AzraelParanoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azrael alza lo sguardo dalla mappa. Il suo sguardo è impassibile, ma King Crimson sibila come una bestia che difende il suo territorio.
    -Non sto cercando di fermare nessuno. Sto solo cercando di spezzare le gambe all'ebete che mi ha fatto arrabbiare. Il resto viene da sé. Se ci tieni tanto, ti lascio il mio posto volentieri.-
    Non gli piace il fatto che una misteriosa voce dall'oscurità gli stia chiedendo questo genere di cose, ed infatti d'istinto King Crimson porta la torcia in avanti, cercando di estendere il suo campo visivo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ok, risposta del generale del primo giro di reazioni.
    Così come Lily non riesce ad avvertire nulla con la sua abilità, la torcia alzata di King Crimson non rivela altro che le pareti della roccia e parte della strada che avete davanti. E, in risposta alla domanda di Azrael, la voce emette una risata sommessa, per poi dire:

    -Ah, no, io non sono che un osservatore. Come credevo, non avete intenzione di ascoltare le motivazioni di un illuso. Ammirevole. Se volete, posso guidarvi lungo il cammino che vi resta da percorrere, forse riuscirete ad arrivare prima che quell'uomo abbia completato il primo "rito"...
     
    Top
    .
  9. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moguin, alle parole della voce incorporea, punta la pistola a destra e a sinistra, come nel tentativo di individuarne la fonte. «Se proprio vuoi fare l'osservatore, kupò.» dice in tono scocciato «Almeno facci il piacere di dirci precisamente cos'ha in mente quel sociopatico!»
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Lily è impassibile, almeno da un punto di vista esterno. Solo gli occhi si muovono come alla ricerca della fonte della voce, mentre lei rimane in ogni caso in una posizione difensiva.
    Nel momento in cui Moguin parla, si gira leggermente verso di lui, osservandolo appena con la coda dell'occhio, per poi tornare a scandagliare la caverna con lo sguardo.
    Fa lo stesso anche in caso Az o Rashan parlino (si gira verso di loro e poi torna ad osservare l'oscurità della caverna).
    Naturalmente non è che se parlate tutti Lily si gira prima a destra, poi a sinistra come una stupida. Nel caso parliate senza pause lunghe tra una frase o l'altra, Lily rimane a fissare con la coda dell'occhio il gruppo finché non avete finito e la voce non risponde.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Alla risposta di Moguin, la voce trattiene una risata e si limita a dire:

    -Eh, che gusto ci sarebbe a rovinarvi la sorpresa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    «"Osservatore", prima hai detto di un rito, giusto? Lui... intende creare altri Heartless?»
    Lily rimane ancora in posizione difensiva, l'espressione un po' diversa, più tesa, gli occhi socchiusi, come se cercasse di mettere a fuoco qualcosa.
    La voce invece, sebbene mantenga il solito tono distaccato è diversa dal solito: sembra quasi che sia leggermente alterata dalla rabbia, un qualcosa di appena percettibile, eh, che potrebbe anche passare come frutto dell'immaginazione di chi ascolta.
     
    Top
    .
  13. AzraelParanoia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Sorpresa?-, ripete Azrael perplesso. King Crimson assesta un pugno alla parete con la mano libera.
    -Ti sembra che abbia voglia di giocare ed essere preso in giro così? Non voglio sorprese, voglio andare lì, fare ciò per cui mi pagano, magari con più piacere del dovuto, e tornare a casa. Se voglio ridere, scherzare e divertirmi, posso mettermi a raccontare barzellette!-. I capelli si colorano di rosso.
    Ascolta ciò che ha chiesto Lily, e si gira un attimo a guardarla. Era quasi ridondante, chiedere una cosa del genere. Anche se il rituale non fosse stato costruito intorno alla loro evocazione, probabilmente avrebbe convocato qualche ombra minore per difendersi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    La voce emette un chiaro sospiro divertito alla domanda di Lily e alla reazione di Azrael, e risponde così:

    -Le Ombre sono solo attratte a una luce sul punto di spegnersi. No... quel bandito vuole solo seguire una speranza distorta.

    Al termine di questa frase, una strana fiammella di fuoco azzurro si fa strada tra di loro, quasi con fare inquisitorio, e si ferma di fronte al cunicolo in cui il gruppo stava per portare avanti il suo cammino.

    -Ma questo non vi interessa, vero? Volete solo seguire la vostra verità, portare quell'uomo alla giustizia. Le speranze di un folle non hanno peso di fronte al bene comune.
     
    Top
    .
  15. Kyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moguin è sempre più circospetto, la situazione è sospetta sotto ogni punto di vista, si guarda intorno per capire che intenzioni hanno i suoi compagni, deciso ad appoggiarli. La pistola è rigorosamente in mano e puntata al punto da dove sembrerebbe arrivare la voce.
     
    Top
    .
53 replies since 16/2/2015, 23:49   506 views
  Share  
.