Sipario d'Ombra ~ Lontano dalla luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, o entità superiore!
    A questo punto, seguirò il saggio consiglio di MD nel post... Temo che ci sarà ancora da aspettare un pochino per averlo, un paio di giorni temo sia il minimo.
    Arriverà il prima possibile!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Alla faccia del paio di giorni Vani-chan !
    Comunque, quando iniziamo a mietere Heartless ? Dal prossimo turno o da quello dopo ?
     
    Top
    .
  3. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... Per far si che venisse decente, avrei dovuto impiegarci molto di più...
    E' uscito quello che è e preferisco fare un post mediocre ora che non combattiamo che dopo quando ci sarà da essere precisi nelle descrizioni...
    Io direi che gli Heartless potrebbero arrivare addirittura dopo questo giro di post, se riusciamo a riunirci. Altrimenti nel prossimo, ma penso che arriveranno a prescindere alla fine di questo turno, a questo punto.
    EDIT Ok, sì ci riuniamo alla fine di questo giro di post. Ho letto solo ora il tuo, pagos.
    Ora vorrei chiedere ad MD di descrivere che ci riuniamo nel suo post, così siamo pronti a fronteggiare l'ondata di Heartless (che sono tutti mostri se non sbaglio, non c'è nessun PG avversario...)
    Magari scrivi che Vanessa sguaina lo stocco, così lo riscrivo anche io nel mio post e siamo apposto...
    Bene. Se mi confermate che dopo questo giro di post arrivano gli Heartless, diamo l'OK a Drewan.
     
    Top
    .
  4. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non c'è problema. Non satrò a scrivere che la tua pg sguaina l'arma, Vanessa, perché gli Heartless li farà apparire Drewan con il suo post, quindi ci penserai direttamente tu ^^
     
    Top
    .
  5. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo, scusa la febbre annichilisce la mia facoltà di pensiero logico...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    No, non ci siamo dimenticati di voi. Come forse qualcuno avrà intuito, Drewan quasi sicuramente non tornerà ad occuparsi di questa Quest. Ora che lo staff è più o meno tornato attivo vedremo di trovare qualche buon anima che se la prenda in carico. Abbiate fede.
     
    Top
    .
  7. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendiamo fiduciosi, non c'è problema ;)
    Prendetevi il tempo che vi serve per organizzarvi al meglio, noi attendiamo!
     
    Top
    .
  8. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che anche MD ha postato, abbiamo terminato il giro di post... Si era pattuito che gli Heartless arrivassero dopo la conclusione di quest'ultimo, dunque volevo chiedere se la cosa resta così come l'avevamo decisa (nel caso dovremmo attendere l'intervento del Mod.) o se è il caso di modificare la decisione (nel caso, chiederei se dobbiamo procedere con un altro giro di post.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 13/3/2014, 18:42) 
    Ora che anche MD ha postato, abbiamo terminato il giro di post... Si era pattuito che gli Heartless arrivassero dopo la conclusione di quest'ultimo, dunque volevo chiedere se la cosa resta così come l'avevamo decisa (nel caso dovremmo attendere l'intervento del Mod.) o se è il caso di modificare la decisione (nel caso, chiederei se dobbiamo procedere con un altro giro di post.

    La cosa può tranquillamente rimanere così. Tenete soltanto a mente che, in ogni caso, è ABBASTANZA improbabile che qualcuno si prenda in carico la quest a breve termine (trattandosi di qualcosa di già iniziato e di non suo), quindi, se ne sentite la necessità, potreste mettervi d'accordo tra di voi per "ammazzare il tempo". Personalmente, non avrie nulla in contrario.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Tecnicamente, secondo il tuo parere, quanto tempo potrebbe passare prima che qualcuno prenda in mano la quest ? Più o meno di un mese ?
     
    Top
    .
  11. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei per l'aspettare un nuovo moderatore, se volete sapere la mia... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pagos @ 14/3/2014, 18:33) 
    Tecnicamente, secondo il tuo parere, quanto tempo potrebbe passare prima che qualcuno prenda in mano la quest ? Più o meno di un mese ?

    Spero meno! Se non si offre nessuno, me ne occuperò io quando avrò terminato un paio di lavori. Eventualmente, entro due settimane dovrei riuscirci.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Vanessa, MD, considerando la risposta che ne dite di fare un altro giro di post di dialogo questa settimana ?
    EDIT: ho visto ora il tuo messaggio Vanessa. Boh, a me va bene aspettare.
     
    Top
    .
  14. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è indifferente, quindi accolgo la richiesta della nostra miss u_u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Eeee alla fine un mese ve l'ho fatto aspettare. Chiedo venia. Il post, in ogni caso, dovrebbe arrivare entro massimo un paio di giorni. Keep the faith.
     
    Top
    .
53 replies since 9/12/2013, 21:44   450 views
  Share  
.