Sipario d'Ombra ~ Raggio di Speranza

Topic di confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisì, lo scopo era narrativo^^
    Domani (cioè oggi pomeriggio xD) posto, promesso. E scusate ancora per il ritardo^^
     
    Top
    .
  2. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo immensamente scusa per il ritardo in quest. Entro un paio di giorni prometto che posto (se allo IED mi lasciano un po' in pace...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti sloshi, è un periodo impegnativo un po' per tutti.
     
    Top
    .
  4. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusatemi ma per rispondere in missione mi ci vorrà più tempo di quanto avessi previsto a causa di vari fattori. Vi chiedo scusa e cercherò di rispondere il prima possibile!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Fai pure con calma, l'importante è che non trascini la risposta per più di un mese, così finiamo questo evento xD
     
    Top
    .
  6. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppia domanda:

    1- Jack vede la mega fiammata? (suppongo di sì ma chiedere non fa mai male xD)

    2- Non ho ben capito: dalla direzione dove si trova Jhon (quindi, se non erro, alla fine del vicolo, già all'interno della piazza) arrivano un mega-shadow ed un soldato giusto? (o stanno arrivandoo e non li devo ancora considerare?) Ed eventualmente come sono disposti / cosa stanno facendo? Così da sapere, se volessi attaccarli, come regolarmi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    1- Se vuoi sì, Salamander è una tecnica abbastanza scenica, lo ammetto, ma era la più adatta in quel frangente.

    2- No, sono due Soldati: uno arriva dalla direzione in cui è arrivata Jack, e l'altro dalla fine del vicolo, ossia il piazzale di fronte alla cattedrale del secondo distretto, sai, quella che include anche la Sala Meccanica. Al momento non li devi considerare come avversari da affrontare, ma dal prossimo turno saranno attivi e ti raggiungeranno, cercando quindi di attaccarti. Al momento, l'unico bersaglio che ti è rimasto è il Mega-Shadow che era sotto il tuo controllo.
     
    Top
    .
  8. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proposta un po' azzardata: visto che è da un po' troppo tempo che la quest è ferma, che ne dici di fare così: visto che ciascuno scontro è (per il momento) a se stante, lasciamo temporaneamente in sospeso lo scontro di aleslosh e continuiamo con lo scontro di John e dello stregone? tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    No, non possiamo. Devo tenere da conto ambo i vostri scontri, perché a breve ci sarà uno scontro dove dovrete cooperare. Di conseguenza, non penso di poter lasciare indietro lo scontro di sloshi, non senza aver ricevuto un suo parere, o sue notizie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia per il doppio post, ma volevo aggiungere un addendo e farlo notare... Twin, se vuoi puoi aggiungere la risposta in ogni caso, così io mi preparo almeno una parte del post, e magari sloshi vede che la quest non è morta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    ... Ok, è passato un bel po' di tempo, e questo TRIPLO post è per dire: abbiamo tirato la storia abbastanza a lungo, quindi direi che dovremmo finirla. Twin, hai il permesso di fare il post che volevi, mi occuperò io di gestire le parti di Jack, e vedremo di finire almeno questa parte dell'evento.
     
    Top
    .
  12. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo più che altro che sloshi non si collega più all'account su KHN: gli ho inviato un messaggio tempo fa e non mi ha ancora risposto. Suppongo la stessa cosa sia capitata a te, nevvero?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Sì, ma avevo già deciso che, dopo un tot di tempo, se non mi avesse risposto avrei fatto in modo di far andare avanti la quest. I suoi premi resteranno, e non ucciderò/manderò fuori scena Jack, ma giacché in tutti gli altri eventi si sta cercando di andare avanti/velocizzare/terminare finalmente queste scene, direi che è il caso di cominciare anche da questa parte.
     
    Top
    .
  14. The Good Twin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda scema: tocca ancora a te giusto, Alex?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    No, tocca a te. Ho interrotto la parte di Sloshi, quindi per adesso siamo solo tu ed io.
     
    Top
    .
29 replies since 6/12/2013, 21:58   234 views
  Share  
.