Sipario d'Ombra ~ Atto I (Radiant Garden)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Gli heartless arrivano praticamente da ogni dove. Immaginatevi l'intera città piena di varchi che si aprono in continuazione, vomitando heartless su heartless. Il grosso dell'invasione viene dalla piana perché era l'unico luogo nel quale si potesse aprire un varco così ampio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sono tanto pallooooosoo. Non mi ricordo se lo avevate già detto, ma si ricaricano i Punti Magia tra un atto e l' altro ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Tra le due autoconclusive no, tra un atto e l'altro sì.
     
    Top
    .
  4. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra domandina: c'è un ordine in cui dobbiamo postare, per quanto riguarda sia le Autoconclusive, sia i Post "di contorno"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 4/9/2013, 22:03) 
    Altra domandina: c'è un ordine in cui dobbiamo postare, per quanto riguarda sia le Autoconclusive, sia i Post "di contorno"?

    Assolutamente no. Potete fare anche otto post "di contorno" come li chiami tu, un combattimento, altri quindici "di contorno" e poi un altro combattimento xD
    Oppure iniziare subito con un combattimento (a me non piace l'idea, ma liberissimi di farlo xD), fare un paio di post "di contorno" e poi un altro combattimento e per concludere un altro paio di post "di contorno".
    Insomma, sta tutto a voi, vi è data la massima libertà appunto perché possiate ruolare il vostro personaggio al meglio xD
     
    Top
    .
  6. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo Post andato per la Piazza del Mercato...
    Spero vada bene ed approfitto per chiedere con quale frequenza il Sistema di Difesa attacca gli Heartless e se si manifestano più di un "cilindro luminoso" per volta...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 6/9/2013, 23:04) 
    Primo Post andato per la Piazza del Mercato...
    Spero vada bene ed approfitto per chiedere con quale frequenza il Sistema di Difesa attacca gli Heartless e se si manifestano più di un "cilindro luminoso" per volta...

    Post molto carino, complimenti^^ Per la domanda sul sistema di sicurezza: fondamentalmente, l'hai descritto bene nel tuo post. I cilindri ci sono e sono abbastanza frequenti, ma non riescono minimamente a trattenere le ondate di heartless. Se ne può manifestare più di uno alla volta, ma mai in "massa", diciamo.
     
    Top
    .
  8. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda di conferma: non importa se facciamo doppio post, vero?
    Penso di sì, ma giusto per sicurezza...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 9/9/2013, 20:16) 
    Piccola domanda di conferma: non importa se facciamo doppio post, vero?
    Penso di sì, ma giusto per sicurezza...

    Ho quotato per non coprire Vanessa.
    Ora, c'è una sorta di luogo sicuro dove si possono radunare i civili, unn rifugio, una zona protetta da Keybladers, oppure sono lasciati al loro destino ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 9/9/2013, 20:16)
    Piccola domanda di conferma: non importa se facciamo doppio post, vero?
    Penso di sì, ma giusto per sicurezza...

    Nessun problema.
    CITAZIONE (pagos @ 10/9/2013, 11:35)
    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 9/9/2013, 20:16) 
    Piccola domanda di conferma: non importa se facciamo doppio post, vero?
    Penso di sì, ma giusto per sicurezza...

    Ho quotato per non coprire Vanessa.
    Ora, c'è una sorta di luogo sicuro dove si possono radunare i civili, unn rifugio, una zona protetta da Keybladers, oppure sono lasciati al loro destino ?

    Puoi prenderti una certa libertà in tal senso. L'evento è pensato, a tutti gli effetti, come un racconto a più mani, quindi ben vengano aggiunte, se fatte con criterio^^ Se non sei sicuro di quello che vuoi scrivere, puoi sempre elaborare e proporre qui prima di postare.
     
    Top
    .
  11. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è una sorta di luogo sicuro dove si possono radunare i civili, unn rifugio, una zona protetta da Keybladers, oppure sono lasciati al loro destino ?

    Guarda, se tu lo aggiungessi in un tuo post, mi aggregherei anche io a spedire la mia dolce mammina lì, per poi cominciare a combattere seriamente *ç*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Eh, io speravo più che altro in una specie di "rifugio sotterraneo" o scorte di mercenari che tentano di portare civili al castello, ma essendo la strada per il castello, se non erro, ostruita da un-non-so-cosa con tanti occhi e affamato di cuori non saprei proprio cosa inventarmi.
    Che razza di organizzazione questa città. :zizi:
    Dove cavolo si rifugiano i civili ? Considerando poi il fatto che io e Vanessa (da bravi scemi) abbiamo avuto la brillante idea di farli passare sotto le porte e di fargli sfondare pareti. :v:
    Quindi ritornando al discorso di prima, boh non so Vanessa, forse le scorte verso il castello sono l' idea più plausibile... Vi prego ditemi che qualcuno ha in mente delle idee migliori !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pagos @ 10/9/2013, 15:38) 
    Eh, io speravo più che altro in una specie di "rifugio sotterraneo" o scorte di mercenari che tentano di portare civili al castello, ma essendo la strada per il castello, se non erro, ostruita da un-non-so-cosa con tanti occhi e affamato di cuori non saprei proprio cosa inventarmi.
    Che razza di organizzazione questa città. :zizi:
    Dove cavolo si rifugiano i civili ? Considerando poi il fatto che io e Vanessa (da bravi scemi) abbiamo avuto la brillante idea di farli passare sotto le porte e di fargli sfondare pareti. :v:
    Quindi ritornando al discorso di prima, boh non so Vanessa, forse le scorte verso il castello sono l' idea più plausibile... Vi prego ditemi che qualcuno ha in mente delle idee migliori !

    L'idea del passaggio sotterraneo che conduce al castello mi sembra un'idea decisamente interessante^^ Magari, tra l'altro, potreste usarla come "scusa" per far interagire un po' i vostri due PG, essendo l'interazione e la conoscenza di altri individui uno degli obiettivi principali di questo evento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

    Group
    C.S.RG.
    Posts
    928
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Con tutta probabilità se Ingwe vedesse Vanessa andare in giro, anche se questa stesse facendo strage di Heartless, la prenderebbe di peso portandola verso il passaggio sotteraneo (probabilmente prendendosi anche molte botte nel frattempo) XD. Comunque a me va bene, a te Vanessa ?
     
    Top
    .
  15. Vanessa Galatea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, scambiata per un civile? Ci sto ;)
    Come ci organizziamo? Usiamo il sistema fognario?
     
    Top
    .
95 replies since 28/8/2013, 18:41   837 views
  Share  
.