Evento: Vacuity of the Broken Skies

Topic di Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella situazione attuale se volesse intraprendere una "mini avventura" su Atlas dovrebbe inviare la scheda ed adattarla al regolamento, come se fosse una ordinaria iscrizione al gioco di ruolo.
    L'evento, al momento, permette il solo poter intraprendere scene di gioco narrative unidirezionali. Può essere intesa come prima fase, un evento ancora in beta.
    Nulla vieta però di seguire la procedura ordinaria, come i giocatori di Black Atlas che si iscrivono ufficialmente al KH Night producendo un personaggio in sintonia con il regolamento.

    Avviso, dunque, che la seguente risposta è stata data in relazione all'evento, non è in nessun modo associata al regolamento della piattaforma ospitante.

    Ti ringrazio per la risposta, deciderò sul da farsi appena avrò ottenuto qualche altra informazione per i miei piano malefici XD.
     
    Top
    .
  2. Swirl of the Will
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere al compare che usa Rachel se ha preferenze per la giocata, sempre se ha ancora voglia di perdere tempo con me :v:
    Così appena riesco a sconfiggere il male interiore apro io il tutto, in modo da farmi perdonare l'attesa.
     
    Top
    .
  3. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swirl of the Will @ 17/8/2013, 16:54) 
    Vorrei chiedere al compare che usa Rachel se ha preferenze per la giocata, sempre se ha ancora voglia di perdere tempo con me :v:
    Così appena riesco a sconfiggere il male interiore apro io il tutto, in modo da farmi perdonare l'attesa.

    Guadagni altri 100 punti stima per conoscere Rachel e Blazblue :v:
    Se per preferenze ti riferisci al luogo, diciamo... il Paese delle Meraviglie? °ç°
     
    Top
    .
  4. Swirl of the Will
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guadagni altri 100 punti stima per conoscere Rachel e Blazblue :v:
    Se per preferenze ti riferisci al luogo, diciamo... il Paese delle Meraviglie? °ç°

    Ti dico solo che vedendo il prologo del vostro event interno pensavo proprio di rifarmi il True Ending e sentire Hazama urlare "lie lie lie lie lieee" :v:
    Luogo accettato :v:
     
    Top
    .
  5. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualche compare di BA volesse provare a dialogare con un'arrogante, violenta, irriverente, volgare e sputasentenze donna tatuata non deve fare altro che avvisarmi xD
    Qui la scheda (è luuuuunga da leggere lo so xD Ma è, spero, anche interessante xD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Nessuno
    Posts
    8,640
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterious detective @ 17/8/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (Swirl of the Will @ 17/8/2013, 16:54) 
    Vorrei chiedere al compare che usa Rachel se ha preferenze per la giocata, sempre se ha ancora voglia di perdere tempo con me :v:
    Così appena riesco a sconfiggere il male interiore apro io il tutto, in modo da farmi perdonare l'attesa.

    Guadagni altri 100 punti stima per conoscere Rachel e Blazblue :v:
    Se per preferenze ti riferisci al luogo, diciamo... il Paese delle Meraviglie? °ç°

    Noel sta avendo crisi esistenziali, se a qualcuno interessa :v:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swirl of the Will @ 17/8/2013, 17:28) 
    CITAZIONE
    Guadagni altri 100 punti stima per conoscere Rachel e Blazblue :v:
    Se per preferenze ti riferisci al luogo, diciamo... il Paese delle Meraviglie? °ç°

    Ti dico solo che vedendo il prologo del vostro event interno pensavo proprio di rifarmi il True Ending e sentire Hazama urlare "lie lie lie lie lieee" :v:
    Luogo accettato :v:

    Ormai il nostro GDR è quasi un cross-over :v:
     
    Top
    .
  8. ¬Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi interessa, il mio PG è molto libero in questo momento. Preferirei trovare qualcuno con cui ruolare PRIMA di postare, dato che poi ho il terrore che nessuno risponda e che il mio Noir rimanga lì come un cane abbandonato ç_ç
    Comicamente mi andrebbe bene chiunque, anche qualche cattivo °°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Hm... sarei tentato di proporti una quest con Maxwell, Roxas, ma... temo che i nostri due pg farebbero scintille in senso negativo, da quanto ho letto il tuo Noir (oltre a essere il protagonista di Persona 3 da quanto ho capito °ç°) esige rispetto dagli altri, e anche se il mio personaggio non è un cafone, non ha peli sulla lingua per quanto riguarda certe cose xD
    Tu che dici, sarebbe possibile o credi che siano troppo differenti per non cominciare a cavarsi gli occhi a vicenda? x°D
     
    Top
    .
  10. ¬Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexMockushin @ 18/8/2013, 13:46) 
    Hm... sarei tentato di proporti una quest con Maxwell, Roxas, ma... temo che i nostri due pg farebbero scintille in senso negativo, da quanto ho letto il tuo Noir (oltre a essere il protagonista di Persona 3 da quanto ho capito °ç°) esige rispetto dagli altri, e anche se il mio personaggio non è un cafone, non ha peli sulla lingua per quanto riguarda certe cose xD
    Tu che dici, sarebbe possibile o credi che siano troppo differenti per non cominciare a cavarsi gli occhi a vicenda? x°D

    Effettivamente potrebbe essere un gran problema quello. Bah, mi inventerò qualcosa in ogni caso XD
    Quindi per me va più che bene oppure potremmo cercare un terzo player da far giocare con noi che faccia da paciere. Alla fine, più siamo e meglio è >_<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now drink.

    Group
    C.S.C.
    Posts
    20,608
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Be', mentre aspettiamo, dove vorresti aprire la quest? Nel Black Atlas o qui?
     
    Top
    .
  12. Swirl of the Will
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente l'event permette giocate solo sul Kingdom Hearts Night Gdr, quindi saremo noi per ora a venire a scocciarvi in casa vostra :v:
     
    Top
    .
  13. Swirl of the Will
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso che non appena verrà aperta la nuova sezione invierò una versione beta della scheda del mio personaggio su Atlas, in modo che sia così possibile la sua consultazione.

    Edit. è stato effettuato ora su Atlas l'aggiornamento del primo post di scheda, implementando così il nuovo profilo narrativo del personaggio.
    Non è ancora al livello da essere reputata "decente" ma per lo meno l'insufficienza cala progressivamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (aleslosh @ 18/8/2013, 10:49) 
    Se qualche compare di BA volesse provare a dialogare con un'arrogante, violenta, irriverente, volgare e sputasentenze donna tatuata non deve fare altro che avvisarmi xD
    Qui la scheda (è luuuuunga da leggere lo so xD Ma è, spero, anche interessante xD)

    *Alza la mano*

    La scheda...ecco...non me la fa linkare T_T puoi trovarla su BA nome "Joël Joester"
     
    Top
    .
  15. Swirl of the Will
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linko per il collega qui sopra =)
    Probabilmente è il filtro anti-spam Jo.
     
    Top
    .
90 replies since 15/8/2013, 15:38   1082 views
  Share  
.