In Silence Enclosed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VALUTAZIONE



    Inizierei il discorso scusandomi per le mie scarse “prestazioni” come moderatrice, trattandosi di una delle mie prime Quest Iniziali, sono consapevole che avrei potuto fare molto, ma molto meglio a livello tanto narrativo quanto tattico. Ci sono state alcune incomprensioni, poi, che non hanno di certo aiutato, ma il modo in cui hai gestito la cosa ti ha fatto davvero onore. Vediamo nei dettagli i risultati:

    Scrittura e interpretazione: nulla da dire, davvero. Trovo tu abbia fatto un ottimo lavoro, gestendo molto bene un personaggio molto ricco, direi “speziato”, se mi concedi il termine, per il suo carattere a tratti animalesco, aggressivo, ma lasciando in alcuni istanti intravedere il suo essere “bambina”, con la sua incapacità di controllare gli istinti, eppure senza fare di lei un soggetto privo di ragione, mostrando invece la sua capacità di analisi della sua situazione, la sua consapevolezza, rafforzando inoltre il legame con il solido background.
    Punto forte, come più volte ho avuto modo di dirti, e come sai già benissimo da te, è l’introspezione, che contribuisce a dare vita alla tua creatura, come le riflessioni attraverso le quali mostri il processo che porta il tuo personaggio a prendere una determinata decisione, dare una particolare risposta.
    Non ho molto da aggiungere, tenendo conto che non ho notato errori particolari nel testo dal punto di vista grammaticale o morfologico-sintattico, non che me ne aspettassi, comunque.

    Voto: 8.5

    Strategia: ho ben poco da criticare su questo capo, visti gli scarsi “input” che ti sono stati forniti. Tuttavia, non posso certo penalizzarti per questo, anzi, devo dire che hai fatto un buon lavoro. Sei stata senza dubbio molto brava e tutt’altro che scontata nel gestire l’attacco lasciando poche possibilità di reazione. Ho notato come hai curato ogni dettaglio delle tue abilità, come ad esempio le specifiche sullo stordimento del mostro dopo essere stato sbalzato indietro. È stata una sezione di combattimento molto breve, e ribadisco non a causa tua, quindi in particolare in questa categoria ho poche osservazioni da fare. Mi hai massacrata, quindi chiudo la bocca e mi vado a nascondere in un angolino buio :zizi:

    Voto: 8

    Lealtà: ho avuto qualche dubbio su come hai gestito alcuni dettagli della passiva di Oneir, ma dopo aver prima chiesto qualche parere, ecco il verdetto. Pur avendo in alcuni casi limitato gli effetti di tale abilità per non andare oltre ciò che è il carattere e il comportamento del tuo personaggio, non hai commesso un grave errore. Tale libertà, tuttavia, in altri occasioni e con altre tecniche potrebbe portare a sanzioni un po’ più rilevanti.

    Voto: 7.5



    Media: 8
    Ap ricevuti: 9
    Munny: 450

    Energia: Rossa
    Fama: ///


    Qualunque moderatore avesse qualcosa da obiettare, sa come contattarmi. Ritengo siano voti meritati, per via della schiacciante vittoria e come già accennato, il suo comportamento più che leale e sportivo anche in presenza di alcuni fraintendimenti.

    A me spettano 3 AP e 350 munny. Buona continuazione!

     
    Top
    .
15 replies since 26/11/2012, 22:34   585 views
  Share  
.