Spesa AP

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    Buondì, non scrivo con l'account alternativo di Hind, ma vorrei modificare la sua scheda in due modi, spendendo un totale di 40 AP.

    15 AP andrebbero al potenziamento dell'abilità "Zanna di vento" da Alta a Variabile, come descritto nel quote:
    CITAZIONE
    -Zanna di vento [Abilità Fisica Variabile]: Prima di cominciare il suo viaggio, Hind ha ricevuto alcune lezioni di combattimento da Lyner, e durante una di queste esercitazioni ha imparato questa tecnica. Usando al massimo la sua forza fisica supportata dall'Empress Shell "Lancelot", l'uomo potrà lanciare delle onde d'urto taglienti con un qualsiasi gesto del corpo o della sua arma, che sia un pugno, un'artigliata o un fendente. Questo gli consentirà di lanciare dei veri e propri proiettili taglienti, e non solo: concentrando abbastanza forza nei propri colpi, l'uomo potrebbe anche creare dei veri e propri turbini grazie alla propria pura forza bruta, ma la potenza di qualsiasi colpo derivato da quest'abilità varierà a seconda delle energie spese per attivarla.

    Mentre i restanti 25 AP andrebbero nella creazione di un'abilità passiva, anche questa descritta di seguito:
    CITAZIONE
    -Guardian Angel [Abilità Passiva Superiore]: Per qualche motivo, negli ultimi tempi Hind è diventato in grado di sentire delle presenze accanto a sé. Questo si traduce nell'abilità di sentire quali persone, amiche o nemiche, che si trovano entro un raggio di dieci metri da sé.

    ... Sì, descritta per modo di dire, ma al momento non ha molto testo in mezzo perché è un'abilità che si trova in mezzo a un piccolo sviluppo nella storia di Hind, e che dovrebbe arrivare nelle mie quest per il contest di Avventura. Che dite, quadra tutto?
     
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    Mi sembra sia tutto a posto. Per la superiore regolati con l'aura radar per eventuali specifiche.
     
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    Your smile, fragments and gentle voice have disappeared to the moon

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    Hallo :v:
    Vorrei spendere i miei 65Ap disponibili in tal modo:
    +35 Ap in Essenza
    +10 Ap in Velocità
    +10 Ap in Concentrazione
    +10 Ap in Destrezza

    Rendendo la tabella delle statistiche così:

    BaseRossa P.Q.A&OTotale
    Corpo25+15±0+1050
    Essenza80+100+45+15240
    Mente35±0+5+4080
    Concentr.35±0+30+45110
    Velocità55+25+10+40130
    Destrezza70+10+10+20110


    Sì, nel Minver mancherebbero alcuni Ap per arrivare a 65, ma devono ancora essere aggiunti i premi della Quest privata Heavy
     
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    Ti modifico subito la scheda!
     
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    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

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    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

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    Vorrei spendere i 25 ap che ho in una passiva superiore di volo.

    Dragon's Flight
    Acquisendo maggior controllo sulla sua unione con Roth'raku, Sheil'heit è divenuta in grado di volare. A suo piacimento due ali membranose di colore blu notte si spiegheranno dalla sua schiena: lunghe circa tre metri e mezzo l'una aperte e di altezza un metro e ottanta chiuse, queste ultime permettono di volare liberamente in aria anche senza rincorsa. Sebbene questo volo sembri prettamente fisico, quest'ultimo si basa prevalentemente sull'Essenza della ragazza e la destrezza in volo è determinata dalla Destrezza di Sheil stessa. [Passiva Superiore di Volo]
     
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    Aggiungi pure, ti aggiorno il ministero anche con i premi del contest.
     
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    Allora, tempo di aggiornamenti per Skorr'lathyem. I 50 AP per le statistiche per il passaggio a rossa li spenderei così: 30 in Corpo, 10 in Velocità e 10 in destrezza

    The Guy
    StatisticaPunteggio InizialeEnergiaPunti QuestAltroTotale
    Corpo6060120
    Essenza452065
    Mente50555
    Concentrazione35540
    Destrezza404080
    Velocità702090


    Per quanto riguarda Criminally Insane, la trasformazione basata sul Corpo, la tabella è ora così.

    Criminally Insane (Thrash Metal)
    StatisticaPunteggio InizialeEnergiaPunti QuestAltroTotale
    Corpo12080200
    Essenza2551040
    Mente30101555
    Concentrazione2551545
    Destrezza30102060
    Velocità7040110


    Poi, e boy o boy ce ne vorrà adesso, ho 50 AP liberi:

    10 AP li spendo per una bassa.
    A Skull Full of Maggots, Attiva a Costo Basso, Fisica. Sul volto/teschio fiammeggiante di Skorr'lathyem crescono una manciata di larve/sanguisughe che saltano in faccia a un avversario in corpo a corpo. Il raggio è molto breve, tra una spanna e una spanna e mezza. Le sanguisughe si staccano dopo un turno. Fa danni su Corpo.

    25 AP li spendo per una critica.
    Keeper of the Seven Keys, Attiva a Costo Critico, Trasformazione. Skorr'lathyem assume l'aspetto di uno spettro coperto di stracci da cui pendono delle catene, dalla cui schiena escono tre spuntoni dall'aspetto di lancette, uniti tra di loro da una fascia metallica. Lo spettro tiene in mano una lanterna al cui interno c'è una fiamma violacea rassomigliante un teschio urlante.

    50 AP da sostituire: Sostituisco 20 AP con Walk Among Us - la passiva di illusione -, 20 AP con Criminally Insane, la trasformazione alta basata su corpo, e 10 AP con A Skull Full of Maggots.

    Walk Among Us --> Mirror Mirror
    Criminally Insane --> Five Magics
    A Skull Full of Maggots --> Caught Somewhere in Time

    Mirror Mirror, Passiva normale. Gli stracci e le catene sono in realtà uno specchio per le allodole, il vero corpo di Skorr'lathyem è all'interno della lanterna. Pertanto, solamente attacchi diretti alla lanterna sono efficaci contro Skorr'lathyem.
    Five Magics, Abilità Attiva, Costo Alto, Magica. Cinque catene che penzolano dallo spettro si alzano, à la tentacoli. Dalla punta di ognuna di esse si forma una sferetta di energia, le quali poi si uniscono in una sfera dai colori cangianti e di ragguardevoli dimensioni, all'incirca quaranta centimetri. La sfera continua a passare dal verde al viola al rosso al blu e al giallo, lasciando cadere effetti simil statico, congelamento e bruciore. La sfera viene sparata dalle cinque catene come da un cannone, muovendosi ad alta velocità. Quando questa sfera impatta, causa "danni arcani".
    Caught Somewhere in Time, Abilità Attiva, Costo Basso, Magica. Le tre lancette escono dalla schiena di Skorr'lathyem. Ad esse se ne aggiungono altre nove, completando il quadrante. Il cerchio comincia a roteare vorticosamente e si dirige rapidamente verso il bersaglio. Se impatta non causa danni, bensì un rallentamento dei movimenti di entità pari a Basso.

    Le statistiche di Skorr'lathyem, Keeper of the Seven Keys, sarebbero le seguenti:

    Keeper of the Seven Keys (Power Metal)
    StatisticaPunteggio InizialeEnergiaPunti QuestAltroTotale
    Corpo30030
    Essenza110105215
    Mente501565
    Concentrazione351550
    Destrezza351045
    Velocità40545


    I restanti 15 AP li uso per un'ultima abilità, una di costo medio.
    Cognitive Contortions, Attiva a Costo Medio, Trasformazione. Il corpo di Skor'lathyem si annerisce completamente, di un nero che pare quasi dipinto. La forma del corpo di Skorr'lathyem non è quasi più riconoscibile: la presenza di una protuberanza dove dovrebbe essere la testa e di quattro arti fanno in modo che sia, però, ancora antropomorfa. Il corpo è interamente ricoperto di occhi di varie dimensione, tutti dalla retina rossa e la pupilla sottile come quella di un gatto.

    30 AP da sostituire: Sostituisco 20 AP con Walk Among Us e 10 AP con A Skull Full of Maggots.

    Walk Among Us --> Rational Gaze
    A Skull Full of Maggots --> A Saucerful of Secrets: Syncopated Pandemonium

    Rational Gaze, Passiva Normale. Skorr'lathyem diventa un tutt'uno con il ritmo. Ogni essere vivente quando agisce ha un particolare ritmo: Skorr'lathyem riesce a leggere questo ritmo e a comportarsi di conseguenza. Schivare gli attacchi diventa, dunque, più semplice per Skorr'lathyem, basandosi sulla concentrazione invece che sulla velocità/destrezza, dato che riesce a riconoscere "pattern" di attacco, segnali inconsci o nuance da parte degli avversari.

    A Saucerful of Secrets: Syncopated Pandemonium [trovare Syncopated Pandemonium separata dal resto della canzone è nigh impossible, cercherò di riuscirci], Attiva a Costo Basso, Fisica. Skorr'lathyem, sempre grazie alla sua concentrazione sovrumana, non solo riesce a leggere gli attacchi dell'avversario e schivarli, ma riesce a lanciare il proprio, seppur debole, contrattacco. Quest'abilità è utilizzabile solo in seguito a una schivata da parte di Skorr'lathyem. Dato che il colpo, di base, non è menato con forza ma nel momento migliore per contrattaccare e rompere il "ritmo" dell'avversario, la potenza dell'attacco si basa su Concentrazione, colpendo comunque su Corpo.

    E per chiudere in bellezza, le statistiche di Skorr'lathyem, Cognitive Contortions:

    Cognitive Contortions (Djent)
    StatisticaPunteggio InizialeEnergiaPunti QuestAltroTotale
    Corpo40545
    Essenza351045
    Mente40545
    Concentrazione100115215
    Destrezza451560
    Velocità40040
     
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    Allora, dopo mesi e mesi di attesa siamo riusciti a modificare il regolamento e, nonostante le modifiche debbano ancora essere annunciate ufficialmente, direi che possiamo intanto approvare e correggere (dove necessario) queste abilità!

    -Distribuzione ap delle stat: Ok ùwù7
    -A skull full of maggots: Ok ùwù7

    -Keeper of the seven keys: Ok ùwù7
    -Mirror Mirror: allora, qui ne ho parlato anche con MD e siamo giunti alla conclusione che si tratta di una passiva troppo potente per essere normale. Così com'è adesso non è fattibile, sopratutto perché, essendo il tuo vero corpo solo una testa in una lampada, non ti potresti muovere senza l'ausilio di un'altra passiva, in teoria. Dovrebbe lasciare degli impedimenti di sorta, ecco. Un'idea potrebbe essere che il corpo rimane quello, ma in tutte le zone tranne quella della testa non percepisci il dolore. Tieni comunque conto che anche se non percepisci il dolore in una zona, se quella ha subito danno non è di sicuro funzionale come quando è indenne.
    -Five Magics: Ok ùwù7
    -Caught Somewhere in Time: Unica raccomandazione è che non puoi dire che è manipolazione del tempo o comunque associarla a magie di elemento "tempo" per motivi di trama e di regolamento, per il resto ok ùwù7

    -Cognitive Contortions: Ok ùwù7
    -Rational Gaze: Anche qui si tratterebbe di una passiva superiore e anche da passiva superiore potrebbe coinvolgere solo o velocità o destrezza, non entrambe allo stesso tempo.
    -A Saucerful of Secrets: Syncopated Pandemonium: Ok ùwù7

    Mi scuso ancora per l'attesa prolungata, ma come sai sono successe diverse cose che ci hanno tenuti molto impegnati sia negli ultimi tempi che prima e che quindi non ci hanno permesso di modificare subito il regolamento.
     
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