Spesa AP

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    The Doctor Bat ... Doctor Who?

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    ×Lance Del Giudice.
    E’ così che lui ti punirà.

    Questa tecnica ha natura Magica e si basa sull’elemento Oscurità. Il giovane Rick sarà in grado di concentrare, con un semplice gesto della mano, le ombre che permeano il suo corpo sopra la sua figura ed ammassarle in modo da formare delle lance lunghe circa 1.2 m. Queste nuove armi saranno scagliate verso l’avversario a gran velocità e potranno causare solo ed unicamente danno Magico. La traiettoria seguita non potrà subire variazioni ma le lance non devono tutte essere lanciate necessariamente nello stesso momento, anche se svaniranno alla fine del turno.
    Il numero di lance create può variare da 2 a 4 e che infliggeranno rispettivamente 2 danni Medi o 4 Bassi.
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    CITAZIONE (Doctor Who? @ 16/6/2013, 16:06) 
    Vorrei spendere 20 Ap per aggiungere


    ×Lance Del Giudice.
    E’ così che lui ti punirà.

    Questa tecnica ha natura Magica e si basa sull’elemento Oscurità. Il giovane Rick sarà in grado di concentrare, con un semplice gesto della mano, le ombre che permeano il suo corpo sopra la sua figura ed ammassarle in modo da formare delle lance lunghe circa 1.2 m. Queste nuove armi saranno scagliate verso l’avversario a gran velocità e potranno causare solo ed unicamente danno Magico. La traiettoria seguita non potrà subire variazioni ma le lance non devono tutte essere lanciate necessariamente nello stesso momento, anche se svaniranno alla fine del turno.
    Il numero di lance create può variare da 2 a 4 e che infliggeranno rispettivamente 2 danni Medi o 4 Bassi.
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    Aggiungi pure e scala gli AP.
     
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    *fà cozzare i pugni e si sente il suono di un campanello da boxe* Bring it on òwò
    Allora, vorrei spendere i miei 25 AP nel seguente modo:

    1- Aggiungere "Reflex" spendendo i 10 AP per l'abilità razziale ad Energia Gialla

    2- Aggiungere la seguente abilità personale, sempre che sia corretta:

    CITAZIONE
    -Rage Canceler [Abilità Fisica - Livello Medio]: Una versione modificata e potenziata dell'Iperguardia tipica del Pugno del Drago Iracondo, proprio come la suddetta abilità razziale questa tecnica consentirà di deviare qualsiasi abilità Fisica o Magica, addirittura sino al livello Critico, tramite un qualsiasi movimento a fine difensivo di un arto in cui è concentrata l'energia fisica dell'utilizzatore. Tale mossa difensiva bloccherà e disperderà l'energia dell'attacco contro cui viene utilizzata, ma non potrà essere usata con degli attacchi ad area e potrà essere attivata solo una sola volta per combattimento.

    La famosa abilità di Iperguardia "potenziata" di cui parlavo nella discussione dei chiarimenti, spero che sia descritta decentemente <.<"
     
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    Mi sembra tutto a posto. Aggiungi pure e scala.
     
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    Dunque dunque, è ora di usare quei bei 27 AP °ç°
    Anzitutto, spenderei 5 AP per comprare la padronanza elementale razziale da Energia Bianca e darle i seguenti effetti:

    CITAZIONE
    Padronanza Elementale: Aero Hit
    Il personaggio domina uno ed un solo elemento, che può utilizzare per creare colpi non troppo potenti.


    La tecnica ha natura Magica. L'elemento della stessa sarà variabile a seconda della personalizzazione del personaggio. Essendo infatti tale abilità il dominio magico degli elementi per eccellenza, al momento dell'acquisto dell'abilità, dovrà scegliere un elemento a sua scelta tra Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e Vento; da quel momento, il personaggio sarà in grado di manipolare a piacere tale branca della magia, potendo generare a partire dal proprio corpo qualsiasi manifestazione di essa, tanto offensiva quanto difensiva a potenza Bassa (proporzionale, quindi, al costo), dalla durata massima di un turno.
    Maxwell e Siegfried condividono una naturale padronanza dell'elemento Vento, il che gli consente di avvolgere un suo arto -l'avambraccio od una gamba dal ginocchio al piede- con un leggero strato d'aria colorata di verde dalla sua energia magica dalle fattezze di un piccolo tornado con la punta collocata alla fine della mano o di un piede. Tale accorgimento funzionerà come una piccola trivella, causando danni da taglio e da perforazione di tipo Magico a tutto ciò con cui viene a contatto e dilaniando così le carni dei suoi bersagli, fungendo praticamente da potenziamento per i normali colpi fisici dell'automa. Tale proiezione elementale durerà un intero turno sull'arto scelto, ma potrà essere usata solo per scatenare un attacco di potenza basilare Bassa.
    Costo. Basso

    Ed i restanti 20 AP li spenderei per aumentare di altrettanti punti il mio parametro di Essenza, così da pareggiare le mie capacità offensive.
     
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    Agiungi pure e scala.
     
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    Dunque, dunque... visto che ho un po' di AP da usare e penso sia ora di "potenziare" certe prestazioni di Maxwell, vorrei aggiungere la seguente tecnica alla scheda:

    CITAZIONE
    -Aura Radar [Abilità Passiva - Superiore]: Maxwell ha sempre avuto un grande talento per la manipolazione della sua energia vitale per l'uso dell'arte marziale tipica del suo mondo, e questa è una capacità che riflette questo fatto. Gli utilizzatori esperti del Pugno del Drago Iracondo, infatti, sono in grado di sentire anche la forza vitale altrui entro una certa distanza, riuscendo così a individuare i loro avversari con più facilità. Nel caso del cyborg, questa abilità è stata "tradotta" in un radar che funziona tramite l'espansione della forza vitale dell'utilizzatore, un sistema che gli consente di tenere sotto controllo un'area di 10 metri di raggio intorno a sé, e di avvertire gli esseri viventi all'interno di questo raggio d'azione. Maxwell e Siegfried, quindi, potranno sentire chiaramente le aure degli individui intorno a loro, riconoscendo a grandi linee il "segnale" di persone che hanno già conosciuto, ma nel caso di sconosciuti e creature prive di unicità, avranno una reazione generica. I Nessuno verranno avvertiti con un segnale "vuoto", molto fiebile; gli Heartless saranno avvertiti con un segnale di pericolo, e sentiranno chiaramente il loro desiderio di cibarsi di cuori; i Soldati dell'Oscurità saranno avvertiti come qualcosa di "contaminato", con un segnale molto simile a quello degli Heartless, ma senza la sensazione istintiva di pericolo; i Nesciens saranno avvertiti come una pura massa di emozioni e "trasmetteranno" il loro segnale come il sentimento da cui sono nati e infine i Completi saranno avvertiti senza alcuna particolarità. Questi segnali saranno avvertiti con una "massa" particolare all'interno del raggio d'azione del radar, corrispondente a grandi linee alla stessa massa corporea dell'individuo a cui appartiene, e nel caso l'automa sia privato della vista o abbia gli occhi chiusi, nel suo normale raggio visivo potrà vedere chiaramente le sagome degli individui presenti entro i dieci metri di raggio di cui sopra. Tale precisione è raggiungibile sia grazie al talento di Maxwell che al supporto di Siegfried, che collaboreranno per usare sia le naturali capacità della metà umana sia i sistemi della metà elettronica, quale che sia la personalità dominante nel corpo.

    Temo che potrebbe sembrare un po' troppo potente in certi punti, ma fatemi sapere se ho fatto qualche errore o se servono dei chiarimenti .w."
     
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    Nulla da ridire; è potente, ma l'entità superiore permette una certa libertà in tal senso. Aggiungi pure e scala gli AP.
     
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    F*ck yes, finalmente ho abbastanza AP per aggiungere un attacco che avevo in mente da un po' per Maxwell °3°
    Ecco a voi, spendo 20 AP per ottenere la seguente abilità personale di livello Alto:

    CITAZIONE
    -Siegfried Cannon [Abilità Magica - Livello Alto]: L'UN-55 "Siegfried" doveva essere un prototipo, l'ultima unità di prova prima del risultato finale di tutti gli esperimenti precedenti, e per questo nel suo corpo sono stati installati vari sistemi che dovevano finire nel "prodotto finito". Uno di questi è un cannone a particelle presente al centro del suo petto, dotato di una bocca circolare generalmente nascosta dietro alla corazza pettorale secondaria dell'automa. Si tratta di una versione in scala e con potenza ridotta, ma nonostante questo può sparare un potente raggio di energia del diametro di 2 metri che causerà danni magici, di elemento neutro e di tipo Magico. La gittata massima di tale attacco è di 10 metri in linea retta, e brucerà fino all'osso qualsiasi cosa con cui verrà a contatto. Normalmente quest'abilità non sarebbe utilizzabile, non senza l'apertura forzata della placca pettorale, ma grazie al periodo di tempo che la metà elettronica di Maxwell ha avuto per migliorare i suoi sistemi, ora le placche pettorali si alzano leggermente in automatico con l'attivazione di questa tecnica. Inoltre, la bocca del cannone può uscire dal petto dell'automa fino a una lunghezza massima di 50 centimetri in avanti, evitando così che il raggio a particelle danneggi anche l'utilizzatore mentre viene fatto fuoco. Quando questo attacco viene attivato con Destroyer's Heritage, la corazza pettorale dell'armatura si aprirà automaticamente in verticale, rivelando la bocca del cannone già al massimo della sua estensione e permettendo di fare fuoco senza danneggiare la Keyblade Armor.

    Ditemi se è tutto a posto e se posso aggiungerla.
     
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    Semplice tecnica d'attacco a costo alto, nulla da ridire. Approvata.
     
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  11. misterious detective
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    Anzitutto, vorrei finalmente aggiungere alla scheda di Shinan l'abilità gratuita per il passaggio ad energia rossa. Eccola qua, modificata per adattarla al pg

    CITAZIONE
    Amaranto Martire
    Per un solo istante, tutti e quattro gli spiriti che si sono dedicati alla protezione di Shinan appaiono attorno a lei. Per un solo istante, la cingeranno con le loro braccia, in un bagliore di luce si uniranno a lei, entreranno nel suo corpo e le doneranno un potere maestoso. Un'aura rosata la circonderà, lingue simili a vampe di calore si leveranno da ogni parte del suo corpo e, disperdendosi nell'aria, disegneranno figure floreali e naturali nell'aria, come se un pittore le manovrasse, dipingendo nel vento. I suoi compagni le cederanno ogni loro potere, ognli loro stilla di potere magico, la loro stessa esistenza pur di difendere quella della bambina, un bocciolo ancora troppo piccolo e fragile per poter essere colto, sradicato dalle crudeli mani dei nemici. Una volta si erano sacrificati per salvarla, ma anche ora sono pronti a farlo: l'energia di cui rivestiranno l'Erica diventerà un'armatura, la più resistente delle barriere, incanto sorretto dalla disperata volontà della giovane guerriera, pronta a sacrificare ogni cosa pur di rimediare ai suoi errori passati, persino la sua vita, l'unico bene che le è rimasto.
    In termini di gioco, il manto di energia che la avvolgerà le consentirà di incassare ed uscire indenne da qualsiasi attacco diretto lanciato contro di lei, sia esso fisico o magico, fino ad entità alta o, in alternativa, una somma di attacchi che giunga a livello Critico, il tutto entro una durata massima di due turni.
    [Abilità Magica Razziale “Armatura Astrale” - Consumo Alto – Mantenimento]

    E, inoltre, vorrei spendere 20 dei miei 30 AP disponibili per una tecnica a consumo alto che scrivo qui di seguito.

    CITAZIONE
    Camelia brillante
    Shinan è ormai diventata un'esperta utilizzatrice dei suoi poteri, conosce bene ognuno dei suoi spiriti e, dopo anni di instancabili allenamenti, votati ad un solo scopo, forse troppo grande per lei, ha imparato a controllare il suo potere magico e a fonderlo con quello concessole dai suoi compagni. Avanzare in questa inesplorata branchia della sua tecnica le ha richiesto immani sforzi e numerosi tentativi, che più di una volta l'hanno portata a perdere i sensi per la fatica e a ritenere il tutto impossibile, ma senza mai arrendersi è giunta a comprendere come unire e trasformare i poteri dei suoi spiriti.
    Questa tecnica è il primo successo che ha ottenuto, una potente abilità offensiva in grado di piegare anche i nemici più ostici. Per compierla, Shinan evocherà due dei suoi spiriti accanto a sé, Tinji e Yaluo e, domandando il loro aiuto, assorbirà in sé il loro stesso corpo, la loro essenza magica. Come nel comporre un'armonica sinfonia, accorderà i poteri del fuoco e del vento amalgamandoli con la sua stessa magia che, soggiogandoli, genererà un nuovo elemento: la potenza del tuono.
    Tutto questo avverrà nell'arco di un secondo circa, tanta è la maestria di Shinan nel controllare i suoi poteri, e a quel punto il corpo della giovane comincerà a risplendere di un bagliore candido. Dal suo corpo, allora, si originerà un lungo flusso d'energia, capace di raggiungere una distanza massima di dieci metri, di cui la Nesciens, muovendosi, sarà in di cambiare la traiettoria del raggio in lieve misura, disegnando con esso un arco nel vento, senza però arrivare a farlo indietreggiare. Se dovesse sfiorare il nemico, immediatamente si instaurerebbe un collegamento tra il bersaglio e la ragazza. A quel punto, la tecnica avrà effetto e non sarà più possibile evitarla.
    Riversando in quel flusso il suo potere magico, una grande forza elettrica investirà il nemico. Questa energia assumerà l'aspetto di numerose radici, provenienti da ogni direzione, che si stringeranno attorno al bersaglio, come per immobilizzarlo sul posto. A quel punto, la forza del tuono ricoprirà interamente il corpo del nemico e salirà verso l'alto: apparirà come se l'intero avversario si trovasse all'interno del fusto di un fiore, un enorme fiore elettrico che ancora deve sbocciare.
    La tecnica durerà in totale non più di 2/3 secondi, dal momento in cui il nemico viene colpito. Nell'arco di questo tempo, la magia che l'Erica riverserà nella tecnica farà sbocciare il fiore, che da una piccola pianta dai petali ritirati si schiuderà in una luminosa ed enorme camelia che, raggiunta la sua massima fioritura, esploderà in mille scintille dei colori dell'iride, terminando la tecnica.
    (A livello di gioco, il nemico non sarà bloccato in alcun modo dall'elettricità, se non dal dolore provato. Gli effetti visivi, ovvero le radici e il fiore che sboccia, non hanno alcun vero scopo a livello di combattimento, ma hanno mera funzione estetica. Shinan non sarà in grado di spostarsi durante l'utilizzo di questa tecnica)
    [Abilità Attiva Magica – Consumo Alto - Istantanea]
     
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    Spenderei 10 dei miei AP per:
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    ×I Can Feel The Power! [Potenziamento Basso]
    Rick nel tempo si è specializzato nel combattimento a distanza, uno stile che gli permette di utilizzare le sue magie e le sue armi in modo perfetto, ma per rendere le sue abilità ancora più potenti e pericolose il ragazzo ha imparato ad assorbire l'essenza energetica dall'aria per poi incanalarla nel suo corpo, così da potenziarecon un +30 la sua statistica "Essenza".
     
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    CITAZIONE (misterious detective @ 7/9/2013, 08:23)
    Anzitutto, vorrei finalmente aggiungere alla scheda di Shinan l'abilità gratuita per il passaggio ad energia rossa. Eccola qua, modificata per adattarla al pg

    CITAZIONE
    Amaranto Martire
    Per un solo istante, tutti e quattro gli spiriti che si sono dedicati alla protezione di Shinan appaiono attorno a lei. Per un solo istante, la cingeranno con le loro braccia, in un bagliore di luce si uniranno a lei, entreranno nel suo corpo e le doneranno un potere maestoso. Un'aura rosata la circonderà, lingue simili a vampe di calore si leveranno da ogni parte del suo corpo e, disperdendosi nell'aria, disegneranno figure floreali e naturali nell'aria, come se un pittore le manovrasse, dipingendo nel vento. I suoi compagni le cederanno ogni loro potere, ognli loro stilla di potere magico, la loro stessa esistenza pur di difendere quella della bambina, un bocciolo ancora troppo piccolo e fragile per poter essere colto, sradicato dalle crudeli mani dei nemici. Una volta si erano sacrificati per salvarla, ma anche ora sono pronti a farlo: l'energia di cui rivestiranno l'Erica diventerà un'armatura, la più resistente delle barriere, incanto sorretto dalla disperata volontà della giovane guerriera, pronta a sacrificare ogni cosa pur di rimediare ai suoi errori passati, persino la sua vita, l'unico bene che le è rimasto.
    In termini di gioco, il manto di energia che la avvolgerà le consentirà di incassare ed uscire indenne da qualsiasi attacco diretto lanciato contro di lei, sia esso fisico o magico, fino ad entità alta o, in alternativa, una somma di attacchi che giunga a livello Critico, il tutto entro una durata massima di due turni.
    [Abilità Magica Razziale “Armatura Astrale” - Consumo Alto – Mantenimento]

    E, inoltre, vorrei spendere 20 dei miei 30 AP disponibili per una tecnica a consumo alto che scrivo qui di seguito.

    CITAZIONE
    Camelia brillante
    Shinan è ormai diventata un'esperta utilizzatrice dei suoi poteri, conosce bene ognuno dei suoi spiriti e, dopo anni di instancabili allenamenti, votati ad un solo scopo, forse troppo grande per lei, ha imparato a controllare il suo potere magico e a fonderlo con quello concessole dai suoi compagni. Avanzare in questa inesplorata branchia della sua tecnica le ha richiesto immani sforzi e numerosi tentativi, che più di una volta l'hanno portata a perdere i sensi per la fatica e a ritenere il tutto impossibile, ma senza mai arrendersi è giunta a comprendere come unire e trasformare i poteri dei suoi spiriti.
    Questa tecnica è il primo successo che ha ottenuto, una potente abilità offensiva in grado di piegare anche i nemici più ostici. Per compierla, Shinan evocherà due dei suoi spiriti accanto a sé, Tinji e Yaluo e, domandando il loro aiuto, assorbirà in sé il loro stesso corpo, la loro essenza magica. Come nel comporre un'armonica sinfonia, accorderà i poteri del fuoco e del vento amalgamandoli con la sua stessa magia che, soggiogandoli, genererà un nuovo elemento: la potenza del tuono.
    Tutto questo avverrà nell'arco di un secondo circa, tanta è la maestria di Shinan nel controllare i suoi poteri, e a quel punto il corpo della giovane comincerà a risplendere di un bagliore candido. Dal suo corpo, allora, si originerà un lungo flusso d'energia, capace di raggiungere una distanza massima di dieci metri, di cui la Nesciens, muovendosi, sarà in di cambiare la traiettoria del raggio in lieve misura, disegnando con esso un arco nel vento, senza però arrivare a farlo indietreggiare. Se dovesse sfiorare il nemico, immediatamente si instaurerebbe un collegamento tra il bersaglio e la ragazza. A quel punto, la tecnica avrà effetto e non sarà più possibile evitarla.
    Riversando in quel flusso il suo potere magico, una grande forza elettrica investirà il nemico. Questa energia assumerà l'aspetto di numerose radici, provenienti da ogni direzione, che si stringeranno attorno al bersaglio, come per immobilizzarlo sul posto. A quel punto, la forza del tuono ricoprirà interamente il corpo del nemico e salirà verso l'alto: apparirà come se l'intero avversario si trovasse all'interno del fusto di un fiore, un enorme fiore elettrico che ancora deve sbocciare.
    La tecnica durerà in totale non più di 2/3 secondi, dal momento in cui il nemico viene colpito. Nell'arco di questo tempo, la magia che l'Erica riverserà nella tecnica farà sbocciare il fiore, che da una piccola pianta dai petali ritirati si schiuderà in una luminosa ed enorme camelia che, raggiunta la sua massima fioritura, esploderà in mille scintille dei colori dell'iride, terminando la tecnica.
    (A livello di gioco, il nemico non sarà bloccato in alcun modo dall'elettricità, se non dal dolore provato. Gli effetti visivi, ovvero le radici e il fiore che sboccia, non hanno alcun vero scopo a livello di combattimento, ma hanno mera funzione estetica. Shinan non sarà in grado di spostarsi durante l'utilizzo di questa tecnica)
    [Abilità Attiva Magica – Consumo Alto - Istantanea]

    CITAZIONE (Doctor Who? @ 16/9/2013, 20:57)
    Spenderei 10 dei miei AP per:
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    ×I Can Feel The Power! [Potenziamento Basso]
    Rick nel tempo si è specializzato nel combattimento a distanza, uno stile che gli permette di utilizzare le sue magie e le sue armi in modo perfetto, ma per rendere le sue abilità ancora più potenti e pericolose il ragazzo ha imparato ad assorbire l'essenza energetica dall'aria per poi incanalarla nel suo corpo, così da potenziarecon un +30 la sua statistica "Essenza".

    Aggiungete entrambi. Scusate per il ritardo.
     
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  14. Vanessa Galatea
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    Scusate tutti se posto solo ora, ed in ritardo per giunta: Frenz mi ha fatto, giustissimamente, notare che devo comfermare l'acquisto delle Abilità razziali "Stun Impact" e "Gransalto", per la spesa di 10 AP totali... Spero di aver ricorso ai ripari in tempo
     
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    CITAZIONE (Vanessa Galatea @ 17/10/2013, 08:10) 
    Scusate tutti se posto solo ora, ed in ritardo per giunta: Frenz mi ha fatto, giustissimamente, notare che devo comfermare l'acquisto delle Abilità razziali "Stun Impact" e "Gransalto", per la spesa di 10 AP totali... Spero di aver ricorso ai ripari in tempo

    Ahah, sei in tempo, tranquilla. Tieni solo a mente di segnalare ogni spesa che fai, per il futuro^^
     
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97 replies since 26/5/2012, 15:30   1150 views
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