Domande sul regolamento e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jean_Grey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dovrei aver capito tutto. Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dragona @ 8/1/2017, 22:44) 
    Le abilità razziali si possono comprare con i 60 ap iniziali con questi costi: 5/10/15/20 AP per abilità rispettivamente basse/medie/alte/critiche, della tua classe energietica o inferiore (nel tuo caso solo bianca)

    Quest'informazione è sbagliata. Il costo in AP delle razziali è legato all'energia, non al consumo. Citando il regolamento:

    CITAZIONE
    Oltre a guadagnare un'abilità gratuita ad ogni promozione energetica, se un utente sarà interessato ad acquistarne di più, potrà farlo pagando un costo fisso in AP, che sarà determinato dalla fascia cui l'abilità desiderata appartiene.
    Per un'Abilità di Energia Bianca sarà necessario pagare 5 AP.
    Per un'Abilità di Energia Gialla sarà necessario pagare 10 AP.
    Per un'Abilità di Energia Verde sarà necessario pagare 15 AP.
    Per un'Abilità di Energia Rossa sarà necessario pagare 20 AP

    Per il resto, Dragona ti ha risposto correttemente.
    Per quanto riguarda la seconda delle tue domande originali:
    CITAZIONE
    Domanda numero due, ma questa è breve: il background del personaggio deve essere per forza completo al 100% alla creazione della scheda, o può anche essere un po' meno completo e magari sviluppabile nel corso della storia? Questa domanda la faccio perché quando mi trovo a creare la scheda di un personaggio, di norma rimango settimane pensando al bg perfetto, e tra una cosa e l'altra non inizio a giocare prima di un mese. Spero di aver fatto capire la mia domanda.

    Puoi tranquillamente cominciare con un background "base" da arricchire nel corso del tempo^^


    Mi rivolgo ora a Dragona nello specifico: apprezzo davvero che tu ti sia presa il tempo per rispondere, ma, qualità delle risposte a parte, questo è compito dello staff. ^^"
     
    Top
    .
  3. Jean_Grey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Il costo in AP delle razziali è legato all'energia, non al consumo.

    Ok, quindi il consumo basso/medio/alto/critico è legato solo all'energia spesa in battaglia? Dovrebbe essere tutto chiaro ora :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Per "energia" intendevo l'energia del giocatore (quindi Bianca, Gialla, Verde, ecc), non quella spesa in battaglia. Com'è specificato dal passo di regolamento che ho riportato, il costo di una razziale dipende dalla "categoria energetica" (di nuovo: bianca, gialla, ecc) a cui tale razziale è associata. CIò significa che per comprare una razziale di energia bianca (qualsiasi sia il suo consumo in-game) occorrono 5 AP, per comprarne una di energia gialla occorrono 10 AP, e così via.
     
    Top
    .
  5. Jean_Grey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, scusa, in realtà ti ho capito e mi sono espressa male nella risposta. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenz; @ 8/1/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (Dragona @ 8/1/2017, 22:44) 
    Le abilità razziali si possono comprare con i 60 ap iniziali con questi costi: 5/10/15/20 AP per abilità rispettivamente basse/medie/alte/critiche, della tua classe energietica o inferiore (nel tuo caso solo bianca)

    Quest'informazione è sbagliata. Il costo in AP delle razziali è legato all'energia, non al consumo. Citando il regolamento:

    Rip chiedo scusa, mi ero confusa con un altro forum dove si può rispondere anche alle domande del regolamento. In realtà chiedo MOLTO scusa che non è la prima volta che lo dite lol eviterò con cura D:

    Rip scusate anche per la qualità delle risposte.
     
    Top
    .
695 replies since 6/5/2012, 17:43   6883 views
  Share  
.