Domande sul regolamento e chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Dunque, essendo i "PV" ora un parametro puramente narrativo, dubito che tu possa assorbire la salute dell'avversario.
    L'unica cosa che effettivamente sarebbe possibile, è l'assorbimento dell'energia magica, rappresentata invece da una percentuale.
    Il primo caso decisamente è impossibile, ma il secondo è perfettamente attuabile^^
    L'assorbimento di bonus,non saprei ... probabilmente però dovresti spendere un Consumo di una categoria maggiore rispetto al tuo avversario (cioé se lui ha un potenziamento Medio, tu devi spendere un Alto) perché non solo ti potenzi tu in quel momento, ma depotenzi al contempo l'avversario, il che non è cosa da poco.
    In ogni caso, una giocatrice come te non dovrebbe avere problemi a gestire la cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Immagino che con il nuovo regolamento l'assorbimento delle energie fisiche dell'avversario indicherebbe un aumento della stanchezza del nemico e un aumento delle energie dell'utilizzatore, quindi non credo sia inapplicabile, certo, sarebbe comunque una tecnica che richiede un consumo decisamente elevato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,371
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    Possibile una passiva che faccia corrispondere ad un danno subito un power up al corpo -mi infliggono un danno basso, ricevo un power up basso-?
     
    Top
    .
  4. Xisil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i possibili luoghi in cui svolgere la propria quest iniziale, si può scegliere anche il famoso "rosone di cristallo", oppure questo è considerabile come "stazione della serenità"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisil @ 20/5/2012, 19:12) 
    Tra i possibili luoghi in cui svolgere la propria quest iniziale, si può scegliere anche il famoso "rosone di cristallo", oppure questo è considerabile come "stazione della serenità"?

    Uhm, nel caso del Deep Dive, trattandosi di una dimensione totalmente onirica, suppongo che tu possa ambientarla dove più ti pare e piace. L'importante è non creare incongruenze con la trama o comunque con altri regolamenti (per esempio quello del Keyblade).
    CITAZIONE
    Possibile una passiva che faccia corrispondere ad un danno subito un power up al corpo -mi infliggono un danno basso, ricevo un power up basso-?

    @.@ Ma ... ma ... ti vedremo mai fare una domanda per un'abilità normale? xD
    Sinceramente, io non credo sia accettabile, ma la cosa è del tutto personale in questo caso, meglio che ti appoggi anche al giudizio di qualche altro Mod :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Possibile una passiva che faccia corrispondere ad un danno subito un power up al corpo -mi infliggono un danno basso, ricevo un power up basso-?

    Mi sembra decisamente OverPowered.
    Certo, è nelle regole, ma io non la concederei mai ad un giocatore di Energia Bianca.
    Come minimo mi sembra una passiva degna da Energia Rossa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenz; @ 20/5/2012, 09:32) 
    5 artigli in una mano sono considerati come uno slot. Se vuoi 5 artigli su entrambe le mani, devi usare due slot.

    Grazie :)

    Un ultima (forse) domanda
    Qual'è il limite di "modifica" tra un grado di abilità e un altro di una variabile?
    Per esempio, è possibile che al livello zero (nullo) mi cambia il colore degli occhi e via via, per una mortale mi trasformo in una bestia random? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    永久の美

    Group
    Nessuno
    Posts
    4,165
    Reputation
    +53
    Location
    We both know you don't care

    Status
    Anonymous
    Mi sembrava di averti già detto che le Variabili con fini di trasformazione non sono accettate >___>
    Ergo, ho detto tutto xD
    CITAZIONE
    Mi sembra decisamente OverPowered.
    Certo, è nelle regole, ma io non la concederei mai ad un giocatore di Energia Bianca.
    Come minimo mi sembra una passiva degna da Energia Rossa.

    ç__ç Che c'entra l'Energia con le abilità personali?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Non c'entra nulla, dicevo solo che vedere un'Energia Bianca, ovvero un giocatore non molto forte, con tale abilità è decisamente troppo.
    Se fosse invece un'Energia Rossa a volerla possedere io sarei anche spinto a concederla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    C.S.CM.
    Posts
    12,995
    Reputation
    +31
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Strange:. @ 20/5/2012, 20:11) 
    Mi sembrava di averti già detto che le Variabili con fini di trasformazione non sono accettate >___>
    Ergo, ho detto tutto xD

    Quando me l'hai detto D:

    :( Ok dunque...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L e ò n @ 20/5/2012, 17:35) 
    Possibile una passiva che faccia corrispondere ad un danno subito un power up al corpo -mi infliggono un danno basso, ricevo un power up basso-?

    Lasciando da parte il discorso di Drewan, che può avere la sua logica, personalmente sarei disposto a concederti una cosa del genere "restringendo il campo" dei danni, o comunque dei power up. Mi spiego meglio con due esempi:

    -Subisco un danno fisico, ottengo un power up al corpo. In caso di altri tipi di danni, non avrei power up.
    -Ottengo un power up con qualsiasi tipo di danno, ma fino a un danno/power up medio.

    Il tutto, ovviamente, non cumulabile. Renditi conto che ottenere power up ogni volta che si subisce danno è effettivamente un po' eccessivo; ma con le dovute restrizioni, ripeto, si può fare^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Completi
    Posts
    2,371
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenz; @ 20/5/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (L e ò n @ 20/5/2012, 17:35) 
    Possibile una passiva che faccia corrispondere ad un danno subito un power up al corpo -mi infliggono un danno basso, ricevo un power up basso-?

    Lasciando da parte il discorso di Drewan, che può avere la sua logica, personalmente sarei disposto a concederti una cosa del genere "restringendo il campo" dei danni, o comunque dei power up. Mi spiego meglio con due esempi:

    -Subisco un danno fisico, ottengo un power up al corpo. In caso di altri tipi di danni, non avrei power up.
    -Ottengo un power up con qualsiasi tipo di danno, ma fino a un danno/power up medio.

    Il tutto, ovviamente, non cumulabile. Renditi conto che ottenere power up ogni volta che si subisce danno è effettivamente un po' eccessivo; ma con le dovute restrizioni, ripeto, si può fare^^

    Sì, mi riferivo per lo più a danni fisici, considerandola quasi una reazione involontaria del corpo. :sisi:

    EDIT: Immagino sia una passiva superiore, giusto?
     
    Top
    .
  13. Itachi-sensei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda stupida, ma la farò lo stesso giustificandomi con il sonno: L'organizzazzione XIII esiste ancora o no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heartless
    Posts
    2,733
    Reputation
    +157
    Location
    Dream.

    Status
    Anonymous
    Sì, esiste, ma si tratta di una nuova organizzazione composta da nuovi Nessuno, che mirano comunque allo stesso obbiettivo.
    Attualmente non sono ancora 13, quindi c'è qualche posto libero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L e ò n @ 20/5/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (Frenz; @ 20/5/2012, 20:55) 
    Lasciando da parte il discorso di Drewan, che può avere la sua logica, personalmente sarei disposto a concederti una cosa del genere "restringendo il campo" dei danni, o comunque dei power up. Mi spiego meglio con due esempi:

    -Subisco un danno fisico, ottengo un power up al corpo. In caso di altri tipi di danni, non avrei power up.
    -Ottengo un power up con qualsiasi tipo di danno, ma fino a un danno/power up medio.

    Il tutto, ovviamente, non cumulabile. Renditi conto che ottenere power up ogni volta che si subisce danno è effettivamente un po' eccessivo; ma con le dovute restrizioni, ripeto, si può fare^^

    Sì, mi riferivo per lo più a danni fisici, considerandola quasi una reazione involontaria del corpo. :sisi:

    EDIT: Immagino sia una passiva superiore, giusto?

    Yep.
     
    Top
    .
695 replies since 6/5/2012, 17:43   6889 views
  Share  
.