Piccolo "bonus" per chi ci rimarrà fedele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'obiettivo ora come ora non è importante, il PNG completo lo creerei più avanti quindi per ora mi serve sapere se tutto il resto può andar bene (che è la parte che devo inserire nel BG della PG) per poter continuare con la storia della nuova Piggia (che in realtà nuova nuova non è, ma è decisamente elaborata ed ampliata rispetto all'originale).

    Comunque considerate pure che sta ancora cercando di liberare il suo mondo originario dagli heartless e che ha completato il suo addestramento da stregatto. Vede la guerra tra luce ed oscurità a modo suo e quindi segue dei piani che agli occhi degli altri possono sembrare randomici e casuali ma che nella sua visione della realt hanno perfettamente senso e porteranno alla vittoria della luce.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Completi
    Posts
    10,335
    Reputation
    +196
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Permesso accordato sia a aleslosh che a Alex. Al primo, essendo un ex mod e avendo quindi contribuito moltissimo al GDR, conferisco la pressoché totale libertà: potrà decidere la fama del PG come meglio crede (nei limiti della decenza, ovvio). Ad Alex, essendo a sua volta stato un frequentatore e giocatore assiduo, concedo/assicuro un piccolo cantuccio per Genesis nei prossimi sviluppi della trama.
    L'unico favore che vi chiedo è questo: come forse avrete notato è un periodo un po' "difficile" per lo staff. Io sono alla metà della sessione d'esami e ho altre due settimane da galoppare, quindi non posso garantirvi l'adattamento dei PNG nel breve tempo. Se voi, di tempo, ne avete, potete riadattarli voi stessi e proporli, altrimenti vedrò cosa posso fare a esami finiti^^
     
    Top
    .
  3. aleslosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi a riadattarlo. Anzi lo preferisco anche^^
    Solo non sarà un lavoro veloce (da lunedì iniziano gli esami anche per me^^)
     
    Top
    .
17 replies since 13/1/2012, 17:10   296 views
  Share  
.