Votes taken by ~Drewan…

  1. .
    Ma benvenuto, è un piacere averla qui °ç°
    La invito di persona ad aderire al culto del Sommo Drewan, l'unico, vero dio del GDR. Diffidi dalle eresie e le ricompense saranno laute.
    PPS: passa denaro
  2. .
    Posso affermare senza mezzi termini che questa si piazza al secondo posto come scheda peggiore mai vista nella storia del GDR dalla sua fondazione nel 2009.
    Tralasciando tutta la parte riguardante la caratterizzazione del personaggio, dimmi, ho una curiosità: hai costruito questa scheda basandoti sul regolamento di un GDR di Pokèmon? Mai visti così tanti errori, inesattezze, imprecisioni e concezioni di gioco di ruolo al limite dell'assurdo come qui.
    Ti invito a leggere il regolamento per la creazione del personaggio, dato che dubito fortemente tu l'abbia fatto, al fine di evitare figure come queste.
    Ti ringrazio comunque per le risate conseguenti alla lettura della scheda.

    Edited by ~Drewan… - 1/6/2015, 23:49
  3. .



  4. .
    CITAZIONE (LucaM1998 @ 1/6/2015, 22:50) 
    Quindi è un si? xD

    obvious-troll

  5. .

  6. .

    Just wait
    Though wide he may roam
    Always
    A hero comes home
    He goes where no one has gone
    But always
    A hero comes home


    Sì. Faccio ritorno alla mia casa. Sono stato per troppo tempo lontano da essa e anche quando ero presente ero comunque distante oceani interi da quello che significa veramente "casa". Ho dovuto navigare molto per capirlo, tra tempeste d'ogni genere, ma ora so che ciò che rende questo posto speciale non sono le sue fondamenta da me erette, ma coloro che lo abitano insieme a me. Per tale motivo faccio ritorno con le migliori delle intenzioni, e mi impegnerò a far splendere questo GDR come in passato non tanto preoccupandomi della sua struttura, ma delle persone che condividono con me questa esperienza. Finalmente ho compreso che la nostalgia che genera in me questo luogo è, in verità, nostalgia delle persone con cui ho tanto condiviso qualcosa di comune. È con grande felicità ed onore quindi che riprendo il mio vecchio (o per meglio dire antico) incarico di admin.

    Per chi non mi conoscesse, sono Drewan, il dio di questo forum. Sono presente qui quasi dalla creazione, o almeno dal principio dello sviluppo del GDR. Ho scritto tutti i chilometrici regolamenti del forum insieme a Frenz, ho regnato con il pugno di ferro sul GDR per alcuni tempi, ho eroicamente protetto questo luogo e scatenato allo stesso tempo inutili e terribili guerre.
    La mia fama di provetto giocatore è preceduta solo dalla mia fama di tiranno intransigente, conosciuta qui e in altri luoghi, perciò vi consiglio di rigare dritto da ora in poi se non volete essere fulminati dal mio divino potere :v:
    Sono stato lontano da questo luogo a causa di disguidi gravi con il resto dello staff, ma ora torno dopo un lungo viaggio interiore che mi ha reso ancora più forte. Preparatevi dunque a veder brillare il GDR come mai in tutta la sua storia °ç°9
    Il culto del Dio Drewan è ovviamente riaperto :v:
    Convertitevi al culto del Sommo Dio Drewan e verrete generosamente ricompensati :v:
    Gli infedeli verranno annichiliti :v:
  7. .

  8. .


    :v:
  9. .
    CITAZIONE (Paranoia~ @ 27/10/2013, 19:14) 
    Perché lo è :v: Come la paranoia :v:

    Psicologia, braccia strappate all'agricoltura :v:

    Edited by ~Drewan… - 27/10/2013, 20:06
  10. .
    CITAZIONE (Ice_Varna @ 27/10/2013, 14:48) 
    Sto facendo il cartello, qualcuno ha delle preferenze su cosa scriverci? :v:

    Kneel before Drewan :v:
  11. .


    Sono in trepidazione °ç°

  12. .
    Piango.
    Non ho altre parole o commenti adeguati al momento.
  13. .

  14. .
    CITAZIONE (lop144 @ 26/8/2013, 17:48) 
    no no, tranquilli! Non sono un Troll!

  15. .

116 replies since 14/6/2009
.