Votes taken by poorunfortunatesoul.

  1. .
    Ehm, buongiorno (è giorno?) a tutti quelli che leggeranno questa presentazione un po' pessima. Siate clementi, sono anni che non entro in un forum, non ci sono più abituata - sono vecchia per queste cose, e se non lo sono anagraficamente lo sono mentalmente, quindi è lo stesso.
    Come (temo) molti avrete notato vi spio da parecchio (non ricordo se due o tre mesi) e siccome mi vergogno abbastanza a fare la stalker (effettivamente non ho mai neanche pensato all'eventualità di spiare come visitatore, almeno una figuraccia o due avrei anche potuto evitarle, shame on me), eccomi qui. Mi ero ripromessa di presentarmi solo quando avessi avuto le idee un po' più chiare, e invece no perché sono una persona impaziente. E accidenti quante parentetiche sto utilizzando. Questi mesi di stalking compulsivo sono stati molto utili per leggervi tutti e notare come siate tutti uno più bravo dell'altro, i miei più sentiti e sinceri complimenti! Sappiate che ogni momento libero dell'ultima sessione d'esame l'ho passata a leggere le vostre role. Comunque tranquilli che ad abbassare la qualità di tutto il forum arrivo io, che non sono più abituata a scrivere, non partecipo a gdr da una vita e a quelli in cui si combatte non mi ci sono mai nemmeno avvicinata. Quindi sì, ahimè e ahivoi, sono nabba. E pure lenta e dura di comprendonio quindi mi scuso in anticipo per tutti i problemi che causerò. Se volete prendervela con qualcuno, fatelo con la brutta persona - non è vero sei una stellina bellissima - che mi ha spinta qui (sai che non ho la più pallida idea di quale sia il tuo nick su fc e quindi non posso scaricare la responsabilità su di te? mannaggia).
    Mi chiamo Valentina ma la stellina *indica sopra* in questione mi chiama pan, se vi va sentitevi liberissimi di chiamarmi così anche voi, mi piace tanto come soprannome. E credo, questo capodanno, di aver salutato uno di voi tramite il suo cellulare, ma non so chi. Che altro dire? Sono vecchia e l'università mi uccide, ma alla laurea ci arriverò, prima o poi. Che siano maledetti i corsi quinquennali e gli esami da quattordici crediti.
    Detto questo direi che vi ho annoiati abbastanza. Vi auguro buona giornata e oddio, questa emoticon non la vedevo dai tempi di msn :daaai: niente, adesso vi adoro più di quanto non facessi prima.
1 replies since 3/7/2015
.